PDA

View Full Version : C'è qualcuno dell'Itis "Don Giuseppe Morosini" di Ferentino qui?

Chicca78
03-06-2006, 12:58
Ragazzi ho urgentemente bisogno di aiuto.

Il 15 giugno devo recarmi all'Itis "Don Morosini" di Ferentino per sostenere una prova d'esame.
Arrivo da Roma, quindi prendendo il treno dalla Stazione Termini arrivo direttamente in Stazione a Ferentino.
Ma da lì all'Itis come faccio? E' molto lontano?
Ho consultato le linee cotral ma per la data indicata non risultano servizi... :mc:

Per favore aiutatemi sennò non so come arrivarci...:sob:

Bilancino
04-06-2006, 20:40
Ragazzi ho urgentemente bisogno di aiuto.

Il 15 giugno devo recarmi all'Itis "Don Morosini" di Ferentino per sostenere una prova d'esame.
Arrivo da Roma, quindi prendendo il treno dalla Stazione Termini arrivo direttamente in Stazione a Ferentino.
Ma da lì all'Itis come faccio? E' molto lontano?
Ho consultato le linee cotral ma per la data indicata non risultano servizi... :mc:

Per favore aiutatemi sennò non so come arrivarci...:sob:

E' piccolo il mondo........io abito a frosinone e ho fatto l'itis a ferentino quando era nella vecchia sede......Alla stazione di ferentino ci sono i mezzi che ti possono portare a ferentino città e all'itis....chiedi quando arrivi.
La cotral non serve perchè devi prendere i mezzi locali (Cialone)

Che prova devi fare?

Ciao

Acrobat
04-06-2006, 23:31
..alla seconda fermata della metro, qualunque essa sia :D :p

Chicca78
05-06-2006, 09:32
..alla seconda fermata della metro, qualunque essa sia :D :p

Scemo sì...l'unico particolare è che la metro lì non c'è!! :D :Prrr: :cool:

Chicca78
05-06-2006, 09:42
E' piccolo il mondo........io abito a frosinone e ho fatto l'itis a ferentino quando era nella vecchia sede......Alla stazione di ferentino ci sono i mezzi che ti possono portare a ferentino città e all'itis....chiedi quando arrivi.
La cotral non serve perchè devi prendere i mezzi locali (Cialone)

Che prova devi fare?

Ciao

Grazie mille..mi sei di grande aiuto! :flower:

Vado per la prima prova (quella scritta) dell'esame per l'abilitazione alla professione di interprete turistico..

Pensi che le corse dei mezzi siano regolari il 15 giugno..o magari seguiranno già l' orario estivo?

Eppoi vista la gentilezza che hai avuto nell'aiutarmi approfitto e ti rompo con un'altra domanda. ;)
L'esame comincerà alle 14.30..almeno, è previsto così, ma non so per quanto andrà avanti. Se per le 18.20 riesco a prendere il treno da Ferentino per Roma bene..altrimenti mi toccherà restare lì e partire il giorno dopo.
Sapresti mica consigliarmi un Bed & Breakfast o un affittacamere per quell'eventualità?Qualcosa che costi poco insomma:)

Grazie ancora :)

Bilancino
06-06-2006, 14:41
Per l'autobus puoi vedere il sito ufficiale con gli orari.

http://www.cialonetour.it/

per dormine c'è da dire che nei pressi dell'itis c'è un albergo (Bassetto) e credo un agriturismo...ma non conosco B&B vicini all'itis

Ciao!

Chicca78
06-06-2006, 16:55
Per l'autobus puoi vedere il sito ufficiale con gli orari.

http://www.cialonetour.it/

per dormine c'è da dire che nei pressi dell'itis c'è un albergo (Bassetto) e credo un agriturismo...ma non conosco B&B vicini all'itis

Ciao!

Grazie infinite! :flower:

mi sei stato veramente di grande aiuto..