View Full Version : Importante,problemi con disco maxtor 200g
Ciao a tutti,ho un grosso problema con il mio disco maxtor da 200g,oggi l'ho formattato in windows e,arrivato quasi alla fine del processo,mi è apparsa una finestra con un errore che mi diceva che non era possibile finire la formattazione.Ora non rieso più a vederlo nelle risorse del computer,mentre il bios lo vede ancora,come faccio a ripristinarlo?
Guarda in Gestione Disco, ci arrivi dagli strumenti di Amministrazione. Da lì puoi eliminare la partizione, rifarla e riformattarla.
- CRL -
Se cerchi di formattarlo in FAT32 i sintomi sono proprio quelli che descrivi: arriva in fondo e dice che non è possibile formattare, perché non formatta partizioni superiori a 32 GB , in FAT32
Il problema è che ho già guardato il gestione disco e mi trova solo quello da 60g,no quello da 200.
E sono sicuro di averlo formattato in NTFS perchè non lo ho mai avuto in FAT32.Il disco da 200 viene riconosciuto solo nel bios e nel gestione periferiche,per esempio in partition magic non esiste.Non riesco a darmi una spiegazione a questo
Alloora probabilmente ha qualche problema serio, anche se, vedrlo nel bios e non nella gestione disco è una cosa decisamente strana
prova con i test
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
Ma non mi pare di aver fatto niente di strano,comunque ora farò il test e vedo se riesco a riformattarlo.In caso ti farò sapere,spero non sia da buttare via.Grazie per l'aiuto,ciao
Il programma che mi hai consigliato ha fatto un buon lavoro,tutto ok ora,grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.