PDA

View Full Version : Ho i file .vob del filmato ma non quelli del menù, come lo creo?

wine
03-06-2006, 11:56
Come da oggeto non riesco a trovare un programma che mi crei un menù per i file .vob che ho creato da solo.
Esiste un programma che crei soltanto i menù di un dvd?

grazie ciao

alecomputer
03-06-2006, 17:00
Pinnacle studio 10 , permette l' importazione dei file vob , all' interno del progetto .
Quindi una volta importato il video , puoi creare i menu .

wine
03-06-2006, 17:10
ho provato TMPGEnc DVD Author, e devo dire che non è male peccato che non posso inserire una canzone nel menù, con questo pinnacle studio 10 posso modificare il menù già creato?
grazie

MiVida
03-06-2006, 23:50
Per "crearti un menu" in un DVD, non serve un programma di editing, ma uno di Authoring DVD. Per cui, appoggiati a quel tipo di software e non ad altri (DVD Lab, Sony Architect, Sonic DVDit, Encore DVD, etc.).
Se il tuo menu è già stato creato, lo puoi modificare solo con il programma che hai usato (per fare il DVD... :p ), oppure devi RIFARE l'authoring DVD !

toto20
04-06-2006, 11:35
Per "crearti un menu" in un DVD, non serve un programma di editing, ma uno di Authoring DVD. Per cui, appoggiati a quel tipo di software e non ad altri (DVD Lab, Sony Architect, Sonic DVDit, Encore DVD, etc.).
Se il tuo menu è già stato creato, lo puoi modificare solo con il programma che hai usato (per fare il DVD... :p ), oppure devi RIFARE l'authoring DVD !
Quoto... ogni fase del processo di produzione, nel video editing soprattutto, ha il suo software.

wine
04-06-2006, 14:11
infatti avete ragione... ho provatoa modificare il menù con altri programmi ma non ci riesco. ora provo a creare vari menù con i programmi di authoring e vedo qual'è il migliore.
grazie