View Full Version : Ho i file .vob del filmato ma non quelli del menù, come lo creo?
Come da oggeto non riesco a trovare un programma che mi crei un menù per i file .vob che ho creato da solo.
Esiste un programma che crei soltanto i menù di un dvd?
grazie ciao
alecomputer
03-06-2006, 17:00
Pinnacle studio 10 , permette l' importazione dei file vob , all' interno del progetto .
Quindi una volta importato il video , puoi creare i menu .
ho provato TMPGEnc DVD Author, e devo dire che non è male peccato che non posso inserire una canzone nel menù, con questo pinnacle studio 10 posso modificare il menù già creato?
grazie
Per "crearti un menu" in un DVD, non serve un programma di editing, ma uno di Authoring DVD. Per cui, appoggiati a quel tipo di software e non ad altri (DVD Lab, Sony Architect, Sonic DVDit, Encore DVD, etc.).
Se il tuo menu è già stato creato, lo puoi modificare solo con il programma che hai usato (per fare il DVD... :p ), oppure devi RIFARE l'authoring DVD !
Per "crearti un menu" in un DVD, non serve un programma di editing, ma uno di Authoring DVD. Per cui, appoggiati a quel tipo di software e non ad altri (DVD Lab, Sony Architect, Sonic DVDit, Encore DVD, etc.).
Se il tuo menu è già stato creato, lo puoi modificare solo con il programma che hai usato (per fare il DVD... :p ), oppure devi RIFARE l'authoring DVD !
Quoto... ogni fase del processo di produzione, nel video editing soprattutto, ha il suo software.
infatti avete ragione... ho provatoa modificare il menù con altri programmi ma non ci riesco. ora provo a creare vari menù con i programmi di authoring e vedo qual'è il migliore.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.