View Full Version : mondiali in streaming!!!
~ZeRO sTrEsS~
03-06-2006, 11:09
chi conosce qualche sito ovviamente gratis per guardare le partite dell'italia possibilmente con la telecronaca in italiano!!!
tnx!!!
paditora
03-06-2006, 11:14
interessa anche a me.
me lo ha chiesto un mio amico proprio 2 giorni fa. :D
cmq non solo le partite dell'Italia anche le altre partite dei mondiali.
non so se posso inserire il link,vi metto la ricerca su google:
http://www.google.com/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=streaming+mondiali+2006&spell=1
la prima e la quinta voce dovrebbero fare al caso vostro.
ciao
Eccomi :D essendo confinato in quel di Germania, interessa anche a me il fattore streaming.
Comunque la cosa migliore sia andare in qualche baretto con Sky :D
In coolstreaming c´é una valanga di canali ma non mi é mai riuscito trovare uno streaming di calcio in italiano, solo in arabo cinese ecc
markus_81
03-06-2006, 11:41
C'è già la discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207430
non sono gratis...ma a 5 euro :)
shinji_85
03-06-2006, 11:45
Se c'è anche quest'anno vi consiglio di...
Trovare un canale che trasmetta la partita (non importa che sia Arabo, Cinese, Olandese, Tedesco o Italiano)...
Abbassare il volume al minimo... E accendere la radio sintonizzandola su Radio 2...
Se tutto va bene c'è la Gialappas che commenta le partite... E ci dovrebbe essere pure lo streaming... ;)
Ho controllato e ci sono... Commentano tutte le partite dell'Italia e parecchie altre... RaiDireGol... :)
Se avete il decoder sat le potete vedere tutte in italiano sulla tv svizzera (se siete, ehm "abbonati" :D ), i tedeschi invece credo che le facciano tutte in chiaro, ho un pdf con il programma ma il tedesco non lo capisco, resta il fatto che i canali citati (ZDF, RTL, SAT1) sono tutti canali in chiaro.
~ZeRO sTrEsS~
03-06-2006, 12:14
Trovare un canale che trasmetta la partita (non importa che sia Arabo, Cinese, Olandese, Tedesco o Italiano)...
Abbassare il volume al minimo... E accendere la radio sintonizzandola su Radio 2...
Se tutto va bene c'è la Gialappas che commenta le partite... E ci dovrebbe essere pure lo streaming... ;)
Ho controllato e ci sono... Commentano tutte le partite dell'Italia e parecchie altre... RaiDireGol... :)
avevo pensato di fare esattamente questo e mi sa che sara' la migliore opzione... allora sito di streaming gratis??
coolstreaming è gratis ragazzi ..sveglia!!! :rolleyes:
ninja750
03-06-2006, 12:32
Quest'anno anche la gialappa's è su sky canale 254 quindi niente raidiregol o raidiremondiali ma SKYDIREMONDIALI
shinji_85
03-06-2006, 12:58
Quest'anno anche la gialappa's è su sky canale 254 quindi niente raidiregol o raidiremondiali ma SKYDIREMONDIALI
Yep, but SKY costs... :D
Marilson
03-06-2006, 13:02
Yep, but SKY costs... :D
that's supposed to be a waste of money, isn't it? :D
C'è già la discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207430
non sono gratis...ma a 5 euro :)
ed è pure sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.