PDA

View Full Version : Secondo voi è possibile far resuscitare Aeris in FF7???

lognomo33
03-06-2006, 09:47
Preciso..non se ci siete riusciti o meno,perchè non ci è riuscito nessuno,lo so..ma se credete sia possibile..o almeno lo sperate nei vostri sogni!! ;) ;)

yamaz
03-06-2006, 09:59
La resurrezione di Aeris è una storiella inventata da qualche buontempone anni fa, ma vedo che ancora sta mietendo vittime :D

lognomo33
03-06-2006, 10:02
La resurrezione di Aeris è una storiella inventata da qualche buontempone anni fa, ma vedo che ancora sta mietendo vittime :D
e che ce vuoi fa???Sono nostalgico..e cmq nel filmato della liberazione delle weapon sono 5..poi in reltà ne puoi combattere4.. :confused: :confused:

lukaka
03-06-2006, 10:30
avevo letto che con dei codici per action replay si poteva continuare ad usare aeris anche dopo che era morta..però boh nn cho mai provato

dantess
03-06-2006, 10:33
avevo letto che con dei codici per action replay si poteva continuare ad usare aeris anche dopo che era morta..però boh nn cho mai provato
si ma questo non è il liberare ke intendono:D

lukaka
03-06-2006, 10:36
si ma questo non è il liberare ke intendono:D

aaaa..ok altro modo nn esiste ;)

paolo1974
03-06-2006, 12:10
Aeris rimarrà sempre nei nostri cuori, amen :O

Mattia91
03-06-2006, 12:20
:asd: :asd: :asd:

Ponzio 16:9
03-06-2006, 13:23
e che ce vuoi fa???Sono nostalgico..e cmq nel filmato della liberazione delle weapon sono 5..poi in reltà ne puoi combattere4.. :confused: :confused:

perchè una viene distrutta con una cannonata a junon.

03-06-2006, 13:46
la voi pure risuscità :D !?!
Io nun vedevo l' ora che stirava :D

PS: Non mi è piaciuto granché FF7 soprattutto dopo aver giocato l' 8 :stordita:

lognomo33
03-06-2006, 14:08
la voi pure risuscità :D !?!
Io nun vedevo l' ora che stirava :D

PS: Non mi è piaciuto granché FF7 soprattutto dopo aver giocato l' 8 :stordita:
cioè consideri l'8 meglio del 7???eretico!!!! :mad: :mad: :mad:

FAM
03-06-2006, 14:51

Vogliamo parlare anche dei Chocobo argento e marrone? :asd: :asd: :asd:

Redvex
03-06-2006, 15:31
Son daccordo con lui......Grande Diablos :D

TRUTEN
03-06-2006, 16:03
Liberi Fatali ruelzzzzz

cmq idem come sopra Aeris muore e non ci puoi fare nulla

sephiroth_85
03-06-2006, 16:40
eretico -___- meglio l'8 incredibile -___- ma su cosa ti sei basato??

il 7 è il migliore di tutti .

dantess
03-06-2006, 17:17
io arrivai al boss finale del 7 e mi stufai mentre l'8 l'ho finito 10000volte...troppo bello quando usi il lagunarock, la storia d'amore tra rinoa e squall mamma mia ke bello!!!!

lukaka
03-06-2006, 18:06
perchè una viene distrutta con una cannonata a junon.

la weapon che prende la cannonata di junion nn muore ma è quella che si trova in fondo al mare...è quella che viene colpita del cannone di midgar per distruggere la cupola del north crater che schiatta

Dj Aligator
03-06-2006, 21:19

Anche io sono d'accordo con lui, ma il miliore è ffx :p

Sobek
03-06-2006, 22:03
Anche io sono d'accordo con lui, ma il miliore è ffx :p

Ohmadonna...

FF8 e FFX... delle storie di una banalità pazzesca con ambientazioni e personaggi che sembrano usciti direttamente da Dawson's Creek.
Due giochi da adolescenti insomma... uno stereotipo continuo.
E qui mi fermo valà..

Il migliore rimane FFVII, perfetto connubio fra storyline superba, ambientazioni splendide, personaggi carismatici e grafica pulita che svolge perfettamente il suo compito.
Senza dimenticare il comparto audio da urlo.

NOBUO UEMATSU santo subito.

Anche ff9 è carino, molto fiabesco...

Dj Aligator
03-06-2006, 22:07
Ohmadonna...

FF8 e FFX... delle storie di una banalità pazzesca con ambientazioni e personaggi che sembrano usciti direttamente da Dawson's Creek.
E qui mi fermo valà..

Il migliore rimane FFVII, perfetto connubio fra storyline superba, ambientazioni splendide, personaggi carismatici e grafica pulita che svolge perfettamente il suo compito.

Ognuno ha i suoi gusti :p

Dj Aligator
03-06-2006, 22:17
Ohmadonna...

FF8 e FFX... delle storie di una banalità pazzesca

Anche se devo amettere che la storia mi è piaciuta molta di + in ff7

lognomo33
03-06-2006, 22:30
Ohmadonna...

E qui mi fermo valà..

Si,in effetti sull'8 sono d'accordo,personaggi,tranne Squall troppo stereotipati:il teppistello(Irvine),la pricipessina(Rinoa),l'intelligentona(Quistis)..Tutti totalmente privi di una personalità..quella di Cloud,Barrett,Aeris,Tifa,Cid e Vincent..Caratterizzazione paurosa,personalità che crescono lungo la storia in maniera esponenziale.Come personaggi il 7 è davvero inimitabile.Proprio 2 gradini avanti rispetto a qualsiasi altro gdr di ogni tempo.
Sul X dissento perchè Tidus è vero,è un personaggio molto adolescienziale,ma ha il suo perchè in quella storia..lui vive un sogno,in maniera appunto adolescenziale.Ma il significato è abbastanza chiaro,è quello di vivere i sogni,anche in modo fanciullesco,perchè poi possono rivelarsi veri..
Poi cmq Auron è un personaggio di una cazzutagine assurda,per non parlare di Yuna..Secondo me anche se inferiore a ff7 resta moooooolto sopra all'8.
Il 9 è davvero un gioiellino secondo me,in tutto e per tutto.a partire dalle atmosfere sino alle musiche e ai personaggi.Davvero bello.

cangia
03-06-2006, 23:01
la weapon che prende la cannonata di junion nn muore ma è quella che si trova in fondo al mare...è quella che viene colpita del cannone di midgar per distruggere la cupola del north crater che schiatta

riguardo a questo avrei qualche dubbio .. la Weapon che attacca junon se noti bene è molto diversa rispetto alla Emerald Weapon che trovi in fondo al mare ... la Emerald non ha praticamente testa .. è solo un torso con 2 specie di spalliere :D attaccate ai lati .. quella di Junon ricorda vagamente ( molto :D ) il bahamut .. o cmq la forma a drago. Quella di Midgar è la Diamond Weapon , quella del vicino la Gold Saucer è la Ruby, mentre quella svolazzante è la Ultimate Weapon ( su quest'ultimo nome non sono proprio sicuro però :stordita: )

lognomo33
03-06-2006, 23:24
riguardo a questo avrei qualche dubbio .. la Weapon che attacca junon se noti bene è molto diversa rispetto alla Emerald Weapon che trovi in fondo al mare ... la Emerald non ha praticamente testa .. è solo un torso con 2 specie di spalliere :D attaccate ai lati .. quella di Junon ricorda vagamente ( molto :D ) il bahamut .. o cmq la forma a drago. Quella di Midgar è la Diamond Weapon , quella del vicino la Gold Saucer è la Ruby, mentre quella svolazzante è la Ultimate Weapon ( su quest'ultimo nome non sono proprio sicuro però :stordita: )

Fatevi una cultura!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/Weapon_%28Final_Fantasy_VII%29

Quella uccisa a midgar a cannobate è la sapphire weapon..

cangia
04-06-2006, 12:04
Fatevi una cultura!!!
http://en.wikipedia.org/wiki/Weapon_%28Final_Fantasy_VII%29

Quella uccisa a midgar a cannobate è la sapphire weapon..

e hai perfino linkato quella pagina :D

"Much like the Emerald WEAPON, Sapphire is an aquatic WEAPON.Before being destroyed, the WEAPON launches an attack on Junon" .. questa è la Sapphire ...

Invece come ho detto io :

" Diamond WEAPON emerges from the ocean and begins to travel towards the city of Midgar." Ero sicuro che fosse la Emerald perchè quando ci combatti contro, il puntatore rileva il nome Emerald Weapon :)

OvErClOck82
04-06-2006, 12:09
:mbe: :mbe: :mbe:

Dj Aligator
04-06-2006, 22:24
[QUOTE=lognomo33]Si,in effetti sull'8 sono d'accordo,personaggi,tranne Squall troppo stereotipati:il teppistello(Irvine),la pricipessina(Rinoa),l'intelligentona(Quistis)..Tutti totalmente privi di una personalità..quella di Cloud,Barrett,Aeris,Tifa,Cid e Vincent..Caratterizzazione paurosa,personalità che crescono lungo la storia in maniera esponenziale.Come personaggi il 7 è davvero inimitabile.Proprio 2 gradini avanti rispetto a qualsiasi altro gdr di ogni tempo.
Sul X dissento perchè Tidus è vero,è un personaggio molto adolescienziale,ma ha il suo perchè in quella storia..lui vive un sogno,in maniera appunto adolescenziale.Ma il significato è abbastanza chiaro,è quello di vivere i sogni,anche in modo fanciullesco,perchè poi possono rivelarsi veri..
Poi cmq Auron è un personaggio di una cazzutagine assurda,per non parlare di Yuna..Secondo me anche se inferiore a ff7 resta moooooolto sopra all'8.
Il 9 è davvero un gioiellino secondo me,in tutto e per tutto.a partire dalle atmosfere sino alle musiche e ai personaggi.Davvero bello

:mad: :mad: :mad:
Ma come fai a dire che auron e Yuna sono dei personaggi di una cazzutagine assurda? Ma l'hai giocato bene il gioco o ti sei soffermato a criticarlo soltanto? Definire Tidus poi un personaggio "fanciullesco" è a dir poco assurdo. Non so x voi, ma x quanto mi riguarda FF X ha suscitato in me grandissime emozioni...e non penso che debba essere considerato così inferiore a FF7...(e anche l'8) poi qualcuno ha detto che la grafica del 7 è pulita e svolge perfettamente il suo compito...ma non hai notato che la grafica,rispetto agli altri FF è scarsa? certo,la storia è ottima ma anche gli occhi vogliono la sua parte!

lognomo33
04-06-2006, 22:43
[QUOTE=lognomo33]Si,in effetti sull'8 sono d'accordo,personaggi,tranne Squall troppo stereotipati:il teppistello(Irvine),la pricipessina(Rinoa),l'intelligentona(Quistis)..Tutti totalmente privi di una personalità..quella di Cloud,Barrett,Aeris,Tifa,Cid e Vincent..Caratterizzazione paurosa,personalità che crescono lungo la storia in maniera esponenziale.Come personaggi il 7 è davvero inimitabile.Proprio 2 gradini avanti rispetto a qualsiasi altro gdr di ogni tempo.
Il 9 è davvero un gioiellino secondo me,in tutto e per tutto.a partire dalle atmosfere sino alle musiche e ai personaggi.Davvero bello

:mad: :mad: :mad:
Ma come fai a dire che auron e Yuna sono dei personaggi di una cazzutagine assurda? Ma l'hai giocato bene il gioco o ti sei soffermato a criticarlo soltanto? Definire Tidus poi un personaggio "fanciullesco" è a dir poco assurdo. Non so x voi, ma x quanto mi riguarda FF X ha suscitato in me grandissime emozioni...e non penso che debba essere considerato così inferiore a FF7...(e anche l'8) poi qualcuno ha detto che la grafica del 7 è pulita e svolge perfettamente il suo compito...ma non hai notato che la grafica,rispetto agli altri FF è scarsa? certo,la storia è ottima ma anche gli occhi vogliono la sua parte!

Cazzutaggine inteso in senso positivo(cazzuti)!!! :D :D
Se non ti è chiaro io in quel post difendo ffX.. ;)

Dj Aligator
04-06-2006, 22:46
A me nn sembrava :(

lognomo33
04-06-2006, 22:50
A me nn sembrava :(
come no?rileggi bene il mio post..per me è il miglior ff dopo il7.. ;)

Dj Aligator
04-06-2006, 22:54
Ahh, ora si Sorry :D

lognomo33
04-06-2006, 22:55
Ahh, ora si Sorry :D
critico del tutto l'8.. ;)

Sobek
05-06-2006, 01:06
ma non hai notato che la grafica,rispetto agli altri FF è scarsa? certo,la storia è ottima ma anche gli occhi vogliono la sua parte!

Considerando che FFVII è uscito nel 1997...
Ancora oggi cmq fa la sua bella figura, sopratutto alcuni sfondi pieni di dettagli e tocchi di classe...

^free^
05-06-2006, 07:47
Chi giudica il 7 brutto o inferiore agli altri FF vuol dire che non sa l'inglese :O è l'unica spiegazione plausibile

Dj Aligator
05-06-2006, 09:53
Chi giudica il 7 brutto o inferiore agli altri FF vuol dire che non sa l'inglese :O è l'unica spiegazione plausibile

Nn ho detto che è brutto, ho solo detto che, al confronto di ff8 e ffx, la grafica lascia desiderare(si tenga cmq presente che è uscito nel 97)

Dj Aligator
05-06-2006, 09:56
Invece nn posso dire niente sull 9 xkè nn l'ho giocato :cry:

kentaromiura
05-06-2006, 11:57
http://veroprogrammatore.blogspot.com/2006/04/in-final-fantasy-vii-il-vero.html

Dj Aligator
06-06-2006, 10:21
Nn ho capito, significa che Aeris si può resuscitare???

teo86
06-06-2006, 13:32

ma va ... è una cosa tipo chuck norris
http://welovechucknorris.blogspot.com/

kentaromiura
06-06-2006, 14:03
certo inserendo la giusta serie di 0 e 1 nel giusto ordine. :mbe:

Dj Aligator
06-06-2006, 14:20
Oddio mo lo devo rigiocare tutto, se lo trovo :p

lognomo33
06-06-2006, 16:54
Oddio mo lo devo rigiocare tutto, se lo trovo :p
Io ce l'ho!!! :D :D

Ponzio 16:9
06-06-2006, 19:49
e hai perfino linkato quella pagina :D

"Much like the Emerald WEAPON, Sapphire is an aquatic WEAPON.Before being destroyed, the WEAPON launches an attack on Junon" .. questa è la Sapphire ...

Invece come ho detto io :

" Diamond WEAPON emerges from the ocean and begins to travel towards the city of Midgar." Ero sicuro che fosse la Emerald perchè quando ci combatti contro, il puntatore rileva il nome Emerald Weapon :)

quindi alla fine, come dicevo, i conti tornano e le weapon schiattano tutte.

Dj Aligator
07-06-2006, 13:09
Io ce l'ho!!! :D :D

:cry:

nn è giusto io nn lo trovo più, forse l'avrò prestato a qualcuno :boh:

-=Krynn=-
07-06-2006, 19:47
Ohmadonna...

E qui mi fermo valà..

Prima c'è il 7...poi un po' indietro il 10...poi a seguire parecchio staccati l'8 ed il 6...il 9 è una cacata.

E cmq Aeris non c'è verso resuscitarla

Triple H
07-06-2006, 19:53
vedo che siamo rimasti in topic :stordita:

Vash88
07-06-2006, 23:16

Confermo, era il mio caso quando ci giocavo sulla play 1. Ora lo reputo un ottimo final fantasy, soprattutto per i personaggi, anche se l'8 è il primo e mi rimane nel cuore, pieno di colpi di scena e la storia mi è piaciuta un sacco. L'unico FF che ho finito 5 volte. Il 9 mi è piaciuto ma meno dell' 8, bellisimo il chara-design.

chissa perchè non viene giudicato FFX-2 miglior final fantasy :sofico:

Non vedo l'ora di giocare a final XII

Rig
08-06-2006, 00:11
A parte i gusti personali, penso che obbiettivamente a livello generale FFVII sia considerato il miglior Final Fantasy di sempre, sennò la Square mica stava a fare FF Advent Children, FF Last Order, Spin Off vari, etc ad anni dall'uscita del gioco... addirittura si parla anche di un remake... :sofico:

-=Krynn=-
08-06-2006, 08:57
Confermo, era il mio caso quando ci giocavo sulla play 1. Ora lo reputo un ottimo final fantasy, soprattutto per i personaggi, anche se l'8 è il primo e mi rimane nel cuore, pieno di colpi di scena e la storia mi è piaciuta un sacco. L'unico FF che ho finito 5 volte. Il 9 mi è piaciuto ma meno dell' 8, bellisimo il chara-design.

chissa perchè non viene giudicato FFX-2 miglior final fantasy :sofico:

Non vedo l'ora di giocare a final XII

comunque ho notato questo fatto, se uno gioca prima l'8 del 7 gli piace di + l'8..il contrario se uno gioca prima il 7....non chiedetemi perchè..ma tutti quelli cui piace di + l'8 hanno giocato prima a quello....

Dj Aligator
08-06-2006, 14:08
comunque ho notato questo fatto, se uno gioca prima l'8 del 7 gli piace di + l'8..il contrario se uno gioca prima il 7....non chiedetemi perchè..ma tutti quelli cui piace di + l'8 hanno giocato prima a quello....

Giusto, può essere, infatti io ho giocato prima l'8 e poi il 7,ma ripeto che la storia mi è piaciuta di + in ff7 :ciapet:

Dj Aligator
09-06-2006, 12:10
Invece quello che mi piace di meno è ffx-2
mi viene da dormire quando lo gioco, era solo uno spreco di soldi :muro:

Aku
09-06-2006, 13:33
Decisamente no :O

88diablos
09-06-2006, 15:10
grazie :D
cmq sia VII che VIII che X sono troppo belli, anzimi è venuta voglia di rigiocare con il VII in attesa che l'ultimo capolavoro sbarchi in italia

DvL^Nemo
09-06-2006, 15:28
Allora, premetto che anche io ci ho provato in tutti i modi a resuscitare Aeris, ovviamente non e' possibile.. Ricordo ( l'ultima volta ci avro' giocato 5/6 anni fa ) solo delle voci su alcuni item che in gioco non possono essere usati e sembra che siano stati messi appunto x far resuscitare Aeris, poi da come ricordo non c'e' stato il tempo "tecnico" x fare queste cose e hanno lasciato tutto come era.. Certo che la morte di Aeris ha reso il gioco piu' "coinvolgente".. CMQ uno dei giochi ( Non multiplayer ) su cui ho buttato tantissime ore della mia vita..
Ciao !

lognomo33
09-06-2006, 15:37
Allora, premetto che anche io ci ho provato in tutti i modi a resuscitare Aeris, ovviamente non e' possibile.. Ricordo ( l'ultima volta ci avro' giocato 5/6 anni fa ) solo delle voci su alcuni item che in gioco non possono essere usati e sembra che siano stati messi appunto x far resuscitare Aeris, poi da come ricordo non c'e' stato il tempo "tecnico" x fare queste cose e hanno lasciato tutto come era.. Certo che la morte di Aeris ha reso il gioco piu' "coinvolgente".. CMQ uno dei giochi ( Non multiplayer ) su cui ho buttato tantissime ore della mia vita..
Ciao !
si,e sephrot nell'avatar lo dimostra!!! :D :D

DvL^Nemo
09-06-2006, 15:40
Mah io ho sempre pensato che se quelli della SquareSoft progettassero di fare un remake per PS3 ( adesso ci sono voci, ma sembr nulla di ufficiale ) , venderebbero qualche milione di copie solo il 1 giorno.. Io di sicuro non dormirei la notte x l'evento :sofico:
Ciao !

Dj Aligator
12-06-2006, 11:30
Mah io ho sempre pensato che se quelli della SquareSoft progettassero di fare un remake per PS3 ( adesso ci sono voci, ma sembr nulla di ufficiale ) , venderebbero qualche milione di copie solo il 1 giorno.. Io di sicuro non dormirei la notte x l'evento :sofico:
Ciao !

è vero,neanche io dormirei per quel evento,ma speriamo che esce sto remake :D :D :D

stgww
13-06-2006, 07:44
Io ho girato un pò di siti dove parlavano di questo remake come se fosse realtà, ho anche trovato un sito dove c'era un tizio che mostrava su un grande schermo la scena iniziale di FFVII, identica in ogni dettaglio, ma con la grafica di Adven Children :eek:
Spero proprio che lo rifacciano,e anche se ci sono stati vari giochi che mi hanno appassionato FFVII è stato senza dubbi il miglior gioco a cui abbia mai giocato

TRUTEN
13-06-2006, 08:15
Io ho girato un pò di siti dove parlavano di questo remake come se fosse realtà, ho anche trovato un sito dove c'era un tizio che mostrava su un grande schermo la scena iniziale di FFVII, identica in ogni dettaglio, ma con la grafica di Adven Children :eek:
Spero proprio che lo rifacciano,e anche se ci sono stati vari giochi che mi hanno appassionato FFVII è stato senza dubbi il miglior gioco a cui abbia mai giocato

Molto probabilmente il filmato da te visionato si tratta del tech-demo per PS3 fatto dalla Square come a suo tempo fu fatto il tech-demo per PS2 utilizzando la scena del ballo di FFVIII

DvL^Nemo
13-06-2006, 08:17
Infatti e' quello, e' un filamto fatto apposta x evidenziare le potenzialita' video della PS3..
Ciao !

popper
13-06-2006, 09:17
se si potesse far resuscitare Aeris ff7 non sarebbe più ff7 :)
la morte di Aeris è il punto cruciale della trama (che non ricordo assolutamente :doh: ) di ff7!!!

Dj Aligator
13-06-2006, 10:48
se si potesse far resuscitare Aeris ff7 non sarebbe più ff7 :)
la morte di Aeris è il punto cruciale della trama (che non ricordo assolutamente :doh: ) di ff7!!!

Povera Aeris :cry:
All'inizio speravo che moriva, ma mò mi sono pentito :)
PS Come fai a nn ricordare la morte di Aeris!!!! :D

-=Krynn=-
13-06-2006, 13:15
Se facessero il remake del 7 mi dovrebbero cambiare solo la grafica, la musica la devono lasciare inalterata

Rig
13-06-2006, 17:27
Se facessero il remake del 7 mi dovrebbero cambiare solo la grafica, la musica la devono lasciare inalterataUna versione orchestrata dei vecchi midi di FFVII non farebbe schifo, ovviamente le musiche dovrebbero rimanere le stesse... :cool:

Sabishin
13-06-2006, 20:06
Aeris non può tornare in vita perchè impersonifica lo spirito della terra.
E poi chi potrà aiutare quel poveraccio di Cloud ? :D
Chi gli darà quella "carezza materna" che lo ........ SPOILER ..... !!!!! :ciapet:

stgww
14-06-2006, 08:50
Se facessero il remake del 7 mi dovrebbero cambiare solo la grafica, la musica la devono lasciare inalterata
Daccordissimo!!! Ma anche se lo traducessero in italiano non sarebbe male :D

DvL^Nemo
14-06-2006, 09:03
Se non erro e' stato tradotto per la PS1, e' stata fatta una cosa amatoriale, vidi degli screen fatti in game con i discorsi in italiano.. :)
Ciao !

popper
14-06-2006, 11:10
Povera Aeris :cry:
All'inizio speravo che moriva, ma mò mi sono pentito :)
PS Come fai a nn ricordare la morte di Aeris!!!! :D
già, è morta assieme al congiuntivo! :asd: cmq meglio lei che tifa (+ bbona )
la scena della morte me la ricordo benissimo, una trovata GENIALE anche perche' il tasto prima o poi bisogna premerlo! :rolleyes:
non mi ricordo bene tutta la (complessisima) storia che c'è dietro. Ad esempio FF7 advent children l'ho visto ma mi sono rifiutato di capire la trama .... :mbe:

popper
14-06-2006, 11:15
Una versione orchestrata dei vecchi midi di FFVII non farebbe schifo, ovviamente le musiche dovrebbero rimanere le stesse... :cool:
credo che questa
http://rateyourmusic.com/release/album/nobuo_uematsu/final_fantasy_vii__original_soundtrack/
sia stata suonata ex novo ... non penso che abbiano fatto un cd con i midi...
forse hanno cambiato solo gli strumenti ...bo

Dj Aligator
14-06-2006, 11:50
già, è morta assieme al congiuntivo! :asd: cmq meglio lei che tifa (+ bbona )
la scena della morte me la ricordo benissimo, una trovata GENIALE anche perche' il tasto prima o poi bisogna premerlo! :rolleyes:
non mi ricordo bene tutta la (complessisima) storia che c'è dietro. Ad esempio FF7 advent children l'ho visto ma mi sono rifiutato di capire la trama .... :mbe:

:eek:
è vero +bbona :D

14-06-2006, 12:04
Molto probabilmente il filmato da te visionato si tratta del tech-demo per PS3 fatto dalla Square come a suo tempo fu fatto il tech-demo per PS2 utilizzando la scena del ballo di FFVIII

oddio dammi il link del filmato del ballo su ps2 :eek:

Dj Aligator
14-06-2006, 12:23
oddio dammi il link del filmato del ballo su ps2 :eek:
SI SI :D

stgww
14-06-2006, 14:57
Se non erro e' stato tradotto per la PS1, e' stata fatta una cosa amatoriale, vidi degli screen fatti in game con i discorsi in italiano.. :)
Ciao !
Si, non erri. Infatti anche io avevo scaricato la traduzione ("ovviamente" dopo averlo finito )

Idea Stupida :D : Se ci mettiamo tutti daccordo, non potremmo mandare un e-mail alla square espimendo un nostro SI per i remake di FFVII?

Rig
14-06-2006, 18:23
credo che questa
http://rateyourmusic.com/release/album/nobuo_uematsu/final_fantasy_vii__original_soundtrack/
sia stata suonata ex novo ... non penso che abbiano fatto un cd con i midi...
forse hanno cambiato solo gli strumenti ...boC'è l'ho quell'album. :D
Sono quattro cd contenenti i midi originali del gioco. In totale sono circa 70 brani! :eek:

Sarebbe bello però se in un ipotetico remake le musiche fossero tutte riarrangiate utilizzando veri strumenti musicali.
Ad esempio il brano che si sente quando si vede la mappa (il FFVII Main Theme) sarebbe belissimo se fosse suonato da un'orchestra vera (su internet esiste una versione suonata dalla Boston Pops Symphony), oppure i brani che ci sono durante i combattimenti potrebbero essere riarrangiati da vere rock band con tanto di assolazzi di chitarra e batteria! :D

E' un lavoro colossale, ma sarebbe una figata pazzesca se facessero un remake così! :D