PDA

View Full Version : INDIA: AMORE A PRIMA VISTA, UNA DONNA SPOSA UN...


IpseDixit
03-06-2006, 09:38
ROMA - Se ne era innamorata a prima vista e da allora per lei e' stata un'ossessione. Infine, la decisione di sposarlo. Lei una donna di 30 anni dello stato indiano di Orissa, lui un...cobra. Se qualcuno si sia opposto al loro singolare amore non si sa, ma l'innamorata e' riuscita comunque a portarlo all'altare ed a unirsi in matrimonio all'amato rettile con rito Indu e con una fastosa e affollatissima cerimonia.

All'eccentrico matrimonio - fa sapere l'agenzia Pti - sono arrivati 2.000 invitati - si presume parenti e amici solo di lei - con la speranza che il matrimonio portasse fortuna al villaggio. Mancava solo lui, lo sposo, il cobra. Ma la sposa, Bimbala Das, non e' sembrata scoraggiata ne' umiliata, anche se davanti all'altare ha dovuto accontentarsi di una riproduzione in ottone che le e' stata accanto per tutta la cerimonia.

Ma il loro progetto di vita e' intatto: la donna ha dichiarato che vivra' con il suo sposo ed i suoi genitori hanno fatto costruire una casetta accanto al grande formicaio dove e' sbocciato il loro amore, dove si sono conosciuti e dove tuttora vive il velenoso serpente. Proprio accanto alla casa dove la ragazza e' cresciuta. Come dire, ''moglie e buoi...''.

Velenoso o meno, lei assicura che lui non l'ha mai morsa. ''Anche se i serpenti non possono parlare ne' capire - ha dichiarato la donna citata dall'agenzia Pti - comunichiamo fra di noi in un modo molto particolare. Ogni volta che io pongo del latte accanto al formicaio dove lui vive, lui esce e viene a bere''. Segni inequivocabili che era pronto al matrimonio.

Per quanto bizzarri, fa sapere il 'Khaleej Times' nell'edizione online in inglese, matrimoni fra esseri umani e animali sono piu' frequenti di quanto non si pensi. Recentemente, assicura il quotidiano, una ragazza di un'area tribale e' andata in sposa ad un cane.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606021926244297/200606021926244297.html

anonimizzato
03-06-2006, 10:00
... All'eccentrico matrimonio - fa sapere l'agenzia Pti - sono arrivati 2.000 invitati - si presume parenti e amici solo di lei -


:rotfl:

wolfnyght
03-06-2006, 10:08
il Mondo è bello perchè vario

lolololol!ahahahaha

già mi vedo cicciolina che si sposa un cavallo............
vieni quì mio stallone ahahahahahahahahahahahah skiatto lol

beppegrillo
03-06-2006, 10:29
stanno inguaiati :mc: (la tipa, chi fa la cerimonia e gli invitati)

lowenz
03-06-2006, 10:46
Povero cobra.

roverello
04-06-2006, 00:27
Bah, spero sia un flame giornalistico.
Oppure vale quel detto "non tutti i matti stanno al manicomio".
Con tutto il rispetto per la signora.

CONFITEOR
04-06-2006, 00:52
stanno inguaiati :mc: (la tipa, chi fa la cerimonia e gli invitati)
Notoriamente per l'induismo gli animali non sono che un incarnazione dell'anima universale, la stessa che si incarna negli uomini.... :O


cmq lo vorrei vedere un indù ke si sposa a Rosy Bindi. :fagiano:

eriol
04-06-2006, 01:44
il Mondo è bello perchè vario

lolololol!ahahahaha

già mi vedo cicciolina che si sposa un cavallo............
vieni quì mio stallone ahahahahahahahahahahahah skiatto lol


:D :D :D