View Full Version : [Av-Na] Cerco windows 95/98/nt/2k come nuovi
Cerco sistemi operativi Microsoft Windows Nt/95/98/2000 come nuovi completi di tutto (scatolo, cd, manuale....)
fatemi sapere...
Ciao.Se ti interessa ho Win 95 e Win Nt 4.0+Service Pack 3 (sempre per Nt ovviamente).I cd sono originali,l'unico problema è che non trovo i libretti con i seriali...Fai tu
ciao
samu_6
Ho una licenza (libertto con certificato + cd) di windows 95 a 8 euro, e una di windows 98 incellophanata in inglese con CD (sempre libretto con certificato + CD con custodia) a 15 euro. Tutto naturalmente originale.
paso74, spiacente ma cerco windows compreso confezione, già ho cd e libretti vari
samu, non ho ben capito se i tuoi os sono completi o solo cd.... a quanto poi?
Ippo 2001
04-06-2006, 22:27
ciao io ho win95 con supporto USB, mai istallato, solo sballato per controllare che tutto fosse in ordine, ho il cd, il manualetto ...
ti può interessare se si sentiamoci in pvt per il prezzo
GoldFinder
05-06-2006, 01:23
E un Windows NT Server 4.0 (che comprende 5 lic. client) no ?
:D
ragazzi... siate più chiari nelle risposte...
per tagliare la testa al toro vi dico: NO solo Cd e Manualetto, windows DEVE avere anche lo scatolo e libretti vari
esempio...
SI: http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/065/product-5594065.jpg
NO: http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/089/product-5594089.jpg
:)
Ippo 2001
05-06-2006, 12:29
NO: http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/089/product-5594089.jpg
:)
il mio è questo ...
quindi nisba ... mi spieghi per curiosità che differenza c'è tra le due ???
mi spieghi per curiosità che differenza c'è tra le due ???
uno ha lo scatolo e l'altro no? :stordita:
poi mi sembra che solo libretto e cd possa essere venduto solo insieme ad un pc o un componente hw... vabè cmq già ho il cd (e anche la versione floppy) del 95 e solo cd del 98, ma mi interessava la retail :)
up
GoldFinder
13-06-2006, 15:08
E un Windows NT Server 4.0 (che comprende 5 lic. client) no ?
:D
deja vu? :mbe:
si, mi interesserebbe, ma qualcosa mi dice che le 5 licence non sono gratis:D e non me ne farei cmq nulla :fagiano:
GoldFinder
13-06-2006, 15:59
Sii meno criptico, ti interessa o no ? le licenze sono scritte sulla scatola non so quali siano poi i termini ... vale comunque come una licenza di NT o no ?
fammi sapere, ciao :D
se devo essere meno criptico come dici allora ok:
sto facendo una piccola collezione di sistemi operativi microsoft, quindi mi servono originali e versione retail, ma voglioandare anche sull'economico e di certo per ora non vado a cercarmi il winxp :D
stando sulle idee di economico e collezione, di licenza non è che me ne freghi molto perchè non ho nemmeno un sistema per installargliele sù, e non so nemmeno come funziona tra talloncini, prove d'acquisto, ologrammi, registrazioni di licenze e prodotto etc, basta che siano originali e retail con la loro bella scatola nuova/seminuova.
tutto chiaro ora?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.