PDA

View Full Version : AIUTO! FILE VOB INAPRIBILI!

lucio82
03-06-2006, 08:47
Salve a tutti!Devo assolutamente riuscire ad aprire due file .vob per questioni lavorative ma sto uscendo di testa!Se provo con PowerDVD mi da uno strano errore: mi dice che dovrei reimpostare lo schermo a 800x600 e diminuire i colori a 256. Ho anche provato, per sfizio, ma non funziona lo stesso. Ho provato con VLC Media Player ed in effetti il file si apre ma risulta molto rovinato ed improvvisamente si chiude prima della fine.Mi hanno detto di provare con WinDVD, ma quando provo ad aprirlo, winDVD rimane impallato, fermo del tutto...AIUTOO! :muro:
Il contenuto della cartella video_TS è il seguente:

VIDEO_TS.IFO
VTS_01_0.IFO
VIDEO_TS.VOB
VTS_01_0.BUP
VIDEO_TS.BUP
VTS_01_1.VOB

:cry:

Sinclair63
03-06-2006, 09:43
Salve a tutti!Devo assolutamente riuscire ad aprire due file .vob per questioni lavorative ma sto uscendo di testa!Se provo con PowerDVD mi da uno strano errore: mi dice che dovrei reimpostare lo schermo a 800x600 e diminuire i colori a 256. Ho anche provato, per sfizio, ma non funziona lo stesso. Ho provato con VLC Media Player ed in effetti il file si apre ma risulta molto rovinato ed improvvisamente si chiude prima della fine.Mi hanno detto di provare con WinDVD, ma quando provo ad aprirlo, winDVD rimane impallato, fermo del tutto...AIUTOO! :muro:
Il contenuto della cartella video_TS è il seguente:

VIDEO_TS.IFO
VTS_01_0.IFO
VIDEO_TS.VOB
VTS_01_0.BUP
VIDEO_TS.BUP
VTS_01_1.VOB

:cry:
Ma poi il dvd sul lettore da tavolo una volta masterizzato funziona?

lucio82
03-06-2006, 16:44
non lo so, io ho ricevuto il dvd che conteneva questa cartella...il problema è che questo dvd dovrebbe essere distribuito ad emittenti televisive, quindi non deve assolutamente presentare problemi come quelli che ho avuto io...inoltre dovrei estrapolarne una versione "light" (il filmato dura 15'',è una pubblicità) da inserire su un sito...mi aiuti?! :D

alecomputer
03-06-2006, 16:53
Prova con un altro player per dvd .
anche a me e capitato un dvd che power dvd non riusciva ad aprire , mentre con media player di windows e relativo codec , riuscivo a vederlo .