PDA

View Full Version : Adsl FlyNET Router e Fastweb

seven.7
03-06-2006, 07:39
Adsl FlyNET Router e Fastweb
Ciaoa a tutti. Ho comprato un router "Adsl2/2+ Wireless ROUTER 125MBps" cod. ROADSL2P-WG e tengo la linea di fastweb... per non capisco assolutamente come configurarlo.. qualcuno mi può aiutare? grazie mille!

PS: io non ho capito nemmeno come mettere i fili... dall'hag di internet esce solo la presa lan e non quella normale per internet... mha???

Devil!
03-06-2006, 08:33
se hai l'hag avresti dovuto acquistare un router ethernet e non un router adsl; ora puoi usarlo come accesspoint o switch

prova a fare un search, se n'è già parlato

Stev-O
03-06-2006, 11:45
se quel flynet li non usa la tabella di routing via ethernet ma solo via wan/modem non puoi usarlo per fw

seven.7
03-06-2006, 14:28
http://www.pixmania.com/it/it/38514/art/netgear/router-wireless-wgr614-54.html#fichetechnique

allora se compro questo posso farlo? in pratica io vorrei NON mostrare il mio IP e vorrei collegare il mio portatile a internet senza utilizzare i fili... con questo router non posso perchè adsl posso farlo con quello indicato sopra? thanks a tutti

Stev-O
03-06-2006, 21:58
u router per andare bene con hag fastweb deve essere senza modem o almeno fare da router anche sule porte lan soltanto