PDA

View Full Version : merlo ferito

tecnologico
03-06-2006, 07:11
sapete dirmi a catania dove si portano gli uccelli feriti? ma qua la lipu c è?

magnavox
03-06-2006, 18:07

Mia sorella tempo fa porto' un gufo ferito ad una associazione che si occupa di animali selvatici in generale, in via Messina, ma non riesce a esser più precisa.
Cmq, non era la LIPU.

Sul sito della LIPU (www.lipu.it):

CATANIA
Via Ventimiglia, 84
35100 - Catania
Delegato: GIUSEPPE RANNISI
Posta elettronica: lipuc@dimtel.nti.it

A buon rendere.

Marilson
03-06-2006, 20:24
sembra incredibile, ma è un thread ciclico :rolleyes:

magnavox
03-06-2006, 20:49
sembra incredibile, ma è un thread ciclico :rolleyes:

??? :confused:

Marilson
03-06-2006, 21:32
prova a fare una ricerca. Ci sono più merli ritrovati in questo forum che nelle statistiche nazionali della lipu :sofico:

tecnologico
04-06-2006, 06:39
ho il sospetto che in via ventimiglia la lipu non ci sia piu. è anche l unico sito senza num di telefono

via messina? ora controllo...ma il veterinario dove porto il gatto va bene pure per il merlo?!?! :confused:

danny2005
04-06-2006, 08:14
Ma che gli è successo al merlo?

tecnologico
04-06-2006, 09:26
l ho trovato sul terrazzo una settimana fa, l ho preso perchè rischiava di essere mangiato dai gatti, dato che si è mostrato collaborativo, cioe io mi avvicino lui apre il becco e io inserisco la pappa, è stato facile mandarlo avanti, tre giorni fa si è svegliato senza riuscire a muovere una zampa..preticamente non riesce a muoverla se la trascina....non gli fa male perchè me la fa toccare tranquillamente...poverino non si rassegna e si trascina saltando con l altra ma dopo un po non ce la fa piu...lunedi lo porto lo stesso dal veterinario ma non so se si occupa solo di cani e gatti...

asuslello
04-06-2006, 16:49

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img81.imageshack.us/img81/3175/pippa8qf.gif troppo forte? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danny2005
04-06-2006, 17:10
l ho trovato sul terrazzo una settimana fa, l ho preso perchè rischiava di essere mangiato dai gatti, dato che si è mostrato collaborativo, cioe io mi avvicino lui apre il becco e io inserisco la pappa, è stato facile mandarlo avanti, tre giorni fa si è svegliato senza riuscire a muovere una zampa..preticamente non riesce a muoverla se la trascina....non gli fa male perchè me la fa toccare tranquillamente...poverino non si rassegna e si trascina saltando con l altra ma dopo un po non ce la fa piu...lunedi lo porto lo stesso dal veterinario ma non so se si occupa solo di cani e gatti...

Ma tu non ne avevi trovato un altro tempo fa?
E come mai si trascina la zampa? Se l'è rotta da solo?