View Full Version : MENU DI AVVIO PROBLEMI: AIUTO!!!!!!!!!!
:help: ciao , ho un problema con il menu di avvio cioè: quando lo apro le icone dei programmi appena usati non mi restano piu' , ho guardato nelle propietà avazzate ma non so se ho toccato qualche cosa ,mi potete aitare ? GRAZIE :mc: :confused: :confused: :cry:
Teliqalipukt
03-06-2006, 08:46
:help: ciao , ho un problema con il menu di avvio cioè: quando lo apro le icone dei programmi appena usati non mi restano piu' , ho guardato nelle propietà avazzate ma non so se ho toccato qualche cosa ,mi potete aitare ? GRAZIE :mc: :confused: :confused: :cry:
Non c'entra molto con questa sezione, cmq :)
Allora non è che per caso hai impostato il menù di avvio di windows non quello classico?
Clicca con il tasto destro sulla barra delle applicazioni --> Proprietà --> Menù di avvio --> Menù di avvio classico.
Comunque nell'altro tipo di menù c'è una voce con "Tutti i programmi". Forse semplicemente non ci hai fatto caso
ciao non è quella la soluzzione del problema, ma a quale sezione devo chiedere :confused:
Teliqalipukt
03-06-2006, 19:13
Io proverei in programmi e utility
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37
grazie x i consiglio provero' i quella sezzione. ciao e FORZA INTER :winner: :winner: :winner: :winner: :sperem:
Teliqalipukt
04-06-2006, 08:10
grazie x i consiglio provero' i quella sezzione. ciao e FORZA INTER :winner: :winner: :winner: :winner: :sperem:
Prego ;) E sempre forza inter!
Nokia N91
04-06-2006, 09:27
Prego ;) E sempre forza inter!
quoto :winner: :tapiro: :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.