PDA

View Full Version : MENU DI AVVIO PROBLEMI: AIUTO!!!!!!!!!!

JOEY
03-06-2006, 01:39
:help: ciao , ho un problema con il menu di avvio cioè: quando lo apro le icone dei programmi appena usati non mi restano piu' , ho guardato nelle propietà avazzate ma non so se ho toccato qualche cosa ,mi potete aitare ? GRAZIE :mc: :confused: :confused: :cry:

Teliqalipukt
03-06-2006, 09:46
:help: ciao , ho un problema con il menu di avvio cioè: quando lo apro le icone dei programmi appena usati non mi restano piu' , ho guardato nelle propietà avazzate ma non so se ho toccato qualche cosa ,mi potete aitare ? GRAZIE :mc: :confused: :confused: :cry:

Non c'entra molto con questa sezione, cmq :)

Allora non è che per caso hai impostato il menù di avvio di windows non quello classico?

Clicca con il tasto destro sulla barra delle applicazioni --> Proprietà --> Menù di avvio --> Menù di avvio classico.

Comunque nell'altro tipo di menù c'è una voce con "Tutti i programmi". Forse semplicemente non ci hai fatto caso

JOEY
03-06-2006, 10:39
ciao non è quella la soluzzione del problema, ma a quale sezione devo chiedere :confused:

Teliqalipukt
03-06-2006, 20:13
Io proverei in programmi e utility

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37

JOEY
04-06-2006, 00:13
grazie x i consiglio provero' i quella sezzione. ciao e FORZA INTER :winner: :winner: :winner: :winner: :sperem:

Teliqalipukt
04-06-2006, 09:10
grazie x i consiglio provero' i quella sezzione. ciao e FORZA INTER :winner: :winner: :winner: :winner: :sperem:

Prego ;) E sempre forza inter!

Nokia N91
04-06-2006, 10:27
Prego ;) E sempre forza inter!
quoto :winner: :tapiro: :sperem:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.