View Full Version : brand o no brand?
caluccio
02-06-2006, 23:47
Ciao, a tutti,
leggendo i vari post non ci ho capito molto.
Chi mi spiega bene vantaggi e svantaggi di uno e dell'altro?
Calcolate che voglio prendere un N70 per navigatore....e ho una scheda 3 con cui mi trovo bene e nn voglio cambiare...
Se hai una scheda 3 e vuoi continuare a usarla allora devi prendere solo quello brandizzato 3. Per quanto riguarda le altre marche, posso dirti che quello Tim è ottimo, molti lo hanno comprato e ci si trovano molto bene, è una brandizzazione facilmente aggirabile. Quello Vodafone anche pare vada bene, ma mi sembra che ha qualche limitazione. Il no-brand invece sarebbe da preferire, ma si trova a un prezzo maggiore, attento però che sia un no-brand Italia, se è di importazione potresti avere problemi con garanzia e roba simile.
caluccio
03-06-2006, 00:37
ma che tu sappia i brandizzati 3 hanno la sola limitazione della scheda? se vado nei centri 3 posso aggiornare?
A me da fastidio il brand....mi piacerebbe pulito...le funzionalità sono ok?
ma che tu sappia i brandizzati 3 hanno la sola limitazione della scheda? se vado nei centri 3 posso aggiornare?
A me da fastidio il brand....mi piacerebbe pulito...le funzionalità sono ok?
Non so se ha anche altre limitazioni, cmq resta il fatto che lo puoi usare solo con la scheda 3.
albortola
03-06-2006, 13:36
Non so se ha anche altre limitazioni, cmq resta il fatto che lo puoi usare solo con la scheda 3.
e non è poco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.