View Full Version : Aiuto ho l'orticaria ...sgrat sgrat :-(
Non resisto datemi un grattaformaggio :mad: :nera: :ncomment:
consigli su come lenire il prurito ? quanto dura ?
se ne hai in casa datti del Lanacort o della Labocaina, altrimenti fai degli impacchi con acqua e bicarbonato...e non grattarti!!! Buona fortuna!
Dumah Brazorf
02-06-2006, 23:15
Borotalco?
Thunderfox
02-06-2006, 23:16
Se supera i 6 mesi è un'orticaria cronica, te lo dico perchè viene anche a me :(
Per il prurito prendo Zirtec come antistaminico.
Ultimamente sto prendendo il Ribes Nigrum e sembra funzionare (almeno fino ad ora) specialmente per il rossore.
adsasdhaasddeasdd
02-06-2006, 23:23
acqua fredda direi
Non avevo niente in casa, neanche bicarbonato, pero' ho trovato una pomata adatta (ho letto le istruzioni) si chiama tinset, messa dopo una doccia fredda è stato un sollievo brrrr..... ora sto decisamente meglio. Grazie a tutti. Domani corro dal dottore. ;)
P.S.
è la prima volta che mi viene.
Non avevo niente in casa, neanche bicarbonato, pero' ho trovato una pomata adatta (ho letto le istruzioni) si chiama tinset, messa dopo una doccia fredda è stato un sollievo brrrr..... ora sto decisamente meglio. Grazie a tutti. Domani corro dal dottore. ;)
P.S.
è la prima volta che mi viene.
preparati a prendere antistaminici e cortisone...a me viene per allergia ed è una cosa terribile :cry: cmq solitamente ci metto sopra delle pomate al cortisone ;)
Thunderfox
03-06-2006, 01:46
a me viene per allergia ed è una cosa terribile :cry:
anche a me viene come forma allergica, devo stare attento a non mangiare determinate cose
Marilson
03-06-2006, 01:46
se non hai niente in casa prendi uno spicchio d'aglio, spaccalo a metà e friziona bene.. vedrai che passa. certo poi puzzi, ma devi pagare in qualche modo, no? :O
(cmq è vero non sto scherzando, l'aglio ha proprietà taumaturgiche da non sottovalutare :O )
BonOVoxX81
03-06-2006, 08:49
Perche' resistere?? Gratta!!!
anche a me viene come forma allergica, devo stare attento a non mangiare determinate cose
è terribile...pensa che nn posso prendere nemmeno l aspirina :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.