echoes 74
02-06-2006, 22:17
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare palm...diciamo domani mattina vorrei comprarlo :D e sono indeciso tra questi due gioiellini. Considerando che le funzioni che a me interessano di piu sono: navigazione in web...navigazione GPS con TomTom navigator...Mail e naturalmente SMS...MMS...e Telefono...quali dei due mi consigliereste??
Ho letto molti vostri thread e ho visto che siete molto competenti...chi meglio di voi potrebbe consigliami??
Io sarei piu propenso al 9090 dato che ha lo schermo molto piu grande del 9100...se nn sbaglio la grandezza si avvicina a quella del 9000...sbaglio???
Aiutatemi a spendere bene questi soldini che in entrambi i casi nn sono pochi!!!! :muro:
Ho letto molti vostri thread e ho visto che siete molto competenti...chi meglio di voi potrebbe consigliami??
Io sarei piu propenso al 9090 dato che ha lo schermo molto piu grande del 9100...se nn sbaglio la grandezza si avvicina a quella del 9000...sbaglio???
Aiutatemi a spendere bene questi soldini che in entrambi i casi nn sono pochi!!!! :muro: