View Full Version : [NA + SS] Western Digital 300GB SATA2 NUOVO!
vendo hd western digital 300 GB SATA2 in busta sigillata!
Chi conosce questo tipo di hd sa benissimo che sono silenziosissimi e velocissimi!
perfettamente in garanzia fino al 2009!!!! :eek: :D
Vendo per 85€ + ss
Ripeto....SIGILLATO
modello WD3000JS Caviar SPECIAL EDITION
seriale: WCAPD1390938
REGOLAMENTO
Accetto Postepay
Scambio a mano preferito
Coda massimo 24 ore
No offerte al ribasso
Pagamento ANTICIPATO in caso di spedizione
ROBERTO_B
02-06-2006, 21:37
coda
accetteresti eventualmente un pagamento tramite bonifico bancario?
possiamo fare 90 spedito?
Grazie
per il pagamento bancario non posso uff!non ho il conto...
non hai altri metodi di pagamento?
90 spedito è ok
per il pagamento bancario non posso uff!non ho il conto...
non hai altri metodi di pagamento?
90 spedito è ok
scambio a mano anche con Sk Madre P4P800 per Dothan
ROBERTO_B
02-06-2006, 21:49
scambio a mano anche con Sk Madre P4P800 per Dothan
purtroppo non ho altri sistemi, mi sa che l'unica cosa che posso fare è andare in posta per ricaricarti la postepay. Mi sembra che si possa fare cosi', vero?
Per me il massimo sarebbe stato il bonifico perchè lo poso fare via internet che per me è comodissimo. Fammi sapere com'è la procedura per ricaricare la tua carta. Grazie
se salta ci sono io pronto :p
allora,certo che la puoi fare alla posta,anche non essendo tu il possessore di una postepay!Vai in posta e richiedi il modulo per effettuare una ricarica postepay,metti i mei dati e quelli tuoi (ti servono dettagli di un documento tipo carta di identità), e l'operatore effettua la ricaricare che arriva in tempo reale.
dimmi tu se puoi...
se salta ci sono io pronto :p
di hd ne ho un'altro che però è mezzo impegnato...ti spiego:
è sempre sigillato e lo vorrebbe prendera la mia ragazza, se mi dice che non lo può prendere sei il primo :D
ROBERTO_B
02-06-2006, 21:56
allora,certo che la puoi fare alla posta,anche non essendo tu il possessore di una postepay!Vai in posta e richiedi il modulo per effettuare una ricarica postepay,metti i mei dati e quelli tuoi (ti servono dettagli di un documento tipo carta di identità), e l'operatore effettua la ricaricare che arriva in tempo reale.
dimmi tu se puoi...
Se mi dai i dati, domani mattina vado in posta e provvedo
vitiellofra
02-06-2006, 21:58
potrei essere interessato con scambio a mano a napoli pero' ci devo pensare un po'
non e' che scambi con
2 hd da 160gb + tuo conguaglio
oppure
1 hd da 160gb + mio conguaglio
oppure ancora
hd da 40gb da 2,5" in box esterno autoalimentato
fammi sapere
saluti
francesco
di hd ne ho un'altro che però è mezzo impegnato...ti spiego:
è sempre sigillato e lo vorrebbe prendera la mia ragazza, se mi dice che non lo può prendere sei il primo :D
se alla tua ragazza non serve considerati già con 90 euro in più sulla Postepay ;)
se alla tua ragazza non serve considerati già con 90 euro in più sulla Postepay ;)
intanto beccati il seriale WCAPD1388584
crespo80
02-06-2006, 22:13
coda
se viene il mio turno concludiamo immediatamente
ROBERTO_B
02-06-2006, 22:18
per as2k3
la tua casella è piena e non riesco a scriverti.
Come facciamo a comunicardi i dati?
per as2k3
la tua casella è piena e non riesco a scriverti.
Come facciamo a comunicardi i dati?
invia mail!:O
;)
vitiellofra
02-06-2006, 22:21
as2k3 hai letto il mio post? interessato?
porca miseria! pensare che ti li avrei presi entrambi :(
ROBERTO_B
02-06-2006, 22:26
invia mail!:O
;)
Grazie al tuo suggerimento ho provveduto ad inviare l'email
Siccome ho sonno spero che mi risponda velocemente
grazie
Grazie al tuo suggerimento ho provveduto ad inviare l'email
Siccome ho sonno spero che mi risponda velocemente
grazie
ma sùùù resta con noi fino a mezzanotte! che ci vai a fare a letto!! (a meno che non ci sia qualcuno che ti aspetta :oink: )
goldrake_68
02-06-2006, 22:29
coda consegna a manina
ROBERTO_B
02-06-2006, 22:32
ma sùùù resta con noi fino a mezzanotte! che ci vai a fare a letto!! (a meno che non ci sia qualcuno che ti aspetta :oink: )
visto e considerato che as2k3 ha spento la luce, me ne vado a letto :oink: :oink:
Biohunter
02-06-2006, 22:33
coda a mano
vitiellofra
02-06-2006, 22:35
ragazzi, ma visto che c'e' la precedenza alla consegna a mano, sabaglio o sarei il primo in coda se accettassi il pagamento in contanti oppure se as2k accettasse le mie proposte di scambio?
ragazzi, ma visto che c'e' la precedenza alla consegna a mano, sabaglio o sarei il primo in coda se accettassi il pagamento in contanti oppure se as2k accettasse le mie proposte di scambio?
se ha scambiato i dati con ROBERO_B la trattativa è chiusa :boh:
visto e considerato che as2k3 ha spento la luce, me ne vado a letto :oink: :oink:
:asd::asd:
ROBERTO_B
02-06-2006, 22:41
se ha scambiato i dati con ROBERO_B la trattativa è chiusa :boh:
sinceramente non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui. E' scomparso.......forse aveva piu' sonno di me :D
...domani mattina controllo la posta ed il forum...
buona notte a tutti
overfusion
02-06-2006, 23:55
dannazione :muro: :muro: :muro: :muro: in coda senza speranza con scambio a mano!
ROBERTO_B
03-06-2006, 23:50
vendo hd western digital 300 GB SATA2 in busta sigillata!
REGOLAMENTO
Accetto Postepay
Scambio a mano preferito
Coda massimo 24 ore
No offerte al ribasso
Pagamento ANTICIPATO in caso di spedizione
Lascio la coda in quanto sono passate 24 ore senza aver ricevuto risposta alle richieste.
Buona vendita
vitiellofra
03-06-2006, 23:57
ok, il prossimo in coda dovrei essere io...................aspetto notizie dal venditore ;)
confermo la coda x la coppia!:boh:
MaxPower71
04-06-2006, 08:08
coda con consegna a mano ;)
vitiellofra
04-06-2006, 09:53
confermo la coda x la coppia!:boh:
dexther se non ne hai estrema necessita' lasciane uno a me ;) anche se penso che avendo la possibilita' di consegna a mano dovrei gia' essere il primo..........ora non so se la priorita' maggiore e la consegna a mano o il blocco
dexther se non ne hai estrema necessita' lasciane uno a me ;) anche se penso che avendo la possibilita' di consegna a mano dovrei gia' essere il primo..........ora non so se la priorita' maggiore e la consegna a mano o il blocco
se vuoi ti mando il mio hd identico a quelli in vendita (WD e sata2) solo che è da 200Gb :sofico:
goldrake_68
04-06-2006, 09:59
anch'io confermo la coda e consegna a manina
chiedo perdono a tutti ma ho dei problemi con la connessione e sto facendo una lotta senza esclusione di colpi con il router che fa le bizze!
risponderò a tutti entro domani mattina appena sistemato il tutto
chiedo perdono a tutti ma ho dei problemi con la connessione e sto facendo una lotta senza esclusione di colpi con il router che fa le bizze!
risponderò a tutti entro domani mattina appena sistemato il tutto
vai vai! Lotta :D
ti mandai una mail la sera in cui hai messo l'annuncio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.