View Full Version : Modem Ethernet Linux
Penso di comprare un modem ADSL Ethernet,visto che il USB dà troppi problemi.Volevo chiedere,qualsiasi modem Ethernet funzionerà con Linux oppure c'è qualche marca da evitare o qualche specifica da rispettare?
Grazie
uno vale l'altro.
ps, invece di imparare a memoria tutti i comandi della cli, usa apropos :asd:
uno vale l'altro.
ps, invece di imparare a memoria tutti i comandi della cli, usa apropos :asd:
Grazie,è quello che speravo.
Apropos?Sarà un' altro comando Linux?Io di Apropos conosco solo un prodotto alla propoli :D
Scherzi a parte,grazie,ho googlato ed esiste apropos anche per Linux.Dovrebbero fare una guida basilare,senza troppi fronzoli su Linux.Ne ho due mi pare,non mi piace nessuna.
Cmq,cercherò di evitare al massimo i pasticci e usare la GUI più che posso.E che MS mi ha un po' rotto oggi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213453
Quindi,dopo aver visto il live del nuovo Ubuntu ieri,ho pensato di fare ancora un tentativo piaaaaano piaaaano...Vedremo.Forse mi passa fra qualche giorno e la logica prevale di nuovo.
Grande Apropos!!!Grazie mille!SU Kanotix si connetteva con adsl-start.Su Ubuntu non va cosi.Ho fatto Apropos adsl start e mi e uscito il plog e viola,collegato.Ma sono matti quelli che fanno Linux. :D Cmq,ogni quida dovrebbe cominciare "Nel dubbio digitate Apropos".Ma e un toccasana.Meglio di man!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.