View Full Version : Prima di vendere una 360...
... che si deve fare per "pulire" la console dai salvataggi e dai demo? E' sufficiente eliminare il proprio profilo o c'è una procedura particolare da seguire?
Da qualche parte c'è la formattazione dell'hard disk.
Da qualche parte c'è la formattazione dell'hard disk.
Allora domani cercherò bene, ora sto scaricandomi l'ultimo demo
Allora domani cercherò bene, ora sto scaricandomi l'ultimo demo
che demo ?
Mattia91
04-06-2006, 09:47
Vai in memoria e li troverai una scritta formatta ;)
tecnologico
04-06-2006, 09:50
a qunto te la levi?
a qunto te la levi?
Non è un mercatino questo, usa i p.m. grazie.
che demo ?
MotoGP06, tanto per vedere com'è
Vai in memoria e li troverai una scritta formatta ;)
L'ho vista, mille grazie :)
a qunto te la levi?
E' già venduta, comunque mi hanno detto che c'è un mercatino su questo forum, gli darò un'occhiata... :D
BTinside
04-06-2006, 12:06
Prima o poi te ne pentirai... :O
Io pensavo che non avrei mai preso la 360... poi mi è capitato di prenderla a una cifra irrisoria... e devo dire che è proprio una gran console!
Prima o poi te ne pentirai... :O
Ho dei buoni motivi, 919 per la precisione :D
BTinside
04-06-2006, 12:15
Ho dei buoni motivi, 919 per la precisione :D
No ti dico ciò perchè, aldilà di 919 (potevi mettere 916 almeno era in linea con il tuo avatar :D ) motivi ho esperienza di aver venduto console.
Quando mi sono venduto l'Xbox ero sicuro di ciò che facevo, poi sono usciti certi giochi che mi hanno fatto pentire di averlo fatto. Stesso discorso vale per la PS2, ne ho ricomprate due. Adesso ho la 360 e non la vendo finchè non muore perchè prima o poi esce la killer application che ti fa pentire di aver venduto la console. ;)
Poi se sono motivi più seri tipo bisogno di soldi non so....
Quando mi sono venduto l'Xbox ero sicuro di ciò che facevo, poi sono usciti certi giochi che mi hanno fatto pentire di averlo fatto. Stesso discorso vale per la PS2, ne ho ricomprate due. Adesso ho la 360 e non la vendo finchè non muore perchè prima o poi esce la killer application che ti fa pentire di aver venduto la console. ;)
è la stessa cosa che sto cercando di far capire ad un mio amico, ma niente è di coccio :D
l'xbox 360 è una gran console se la vendi ora magari xkè non ti soddisfano i titoli fai un grande errore, perchè come tutti sappiamo i titoli di ora sono tutti porting da xbox o conversioni da pc, i titoloni inizieranno ad uscire da settembre, e da allora si che rosicherai e penserai "quanto so stato fesso a venderla" (magari guardando un pes6, un gears of war o un forza motorsport 2)
A dire il vero ci ho giocato davvero poco fino ad adesso e non penso proprio di mettermi ora, con l'arrivo dell'estate, a farlo seriamente :)
Verso Natale valuterò eventualmente se acquistarla di nuovo oppure no, intanto sarà uscita la Playstation 3 e la 360 magari avrà una ritoccatina di prezzo
Yngwie74
04-06-2006, 20:32
A dire il vero ci ho giocato davvero poco fino ad adesso e non penso proprio di mettermi ora, con l'arrivo dell'estate, a farlo seriamente :)
Verso Natale valuterò eventualmente se acquistarla di nuovo oppure no, intanto sarà uscita la Playstation 3 e la 360 magari avrà una ritoccatina di prezzo
Okkio che se la formatti cancelli anche il gioco Arcade che e' incluso nella versione pro. Ma poi che ti frega di cancellare i save? semmai chiedi cosa fare a quello a cui la vendi. Anche se Hexic (mi sembra si chiami cosi') non e' proprio il massimo degli arcade cosi' a passatempo mi ci sono ritrovato a giocarci.
Okkio che se la formatti cancelli anche il gioco Arcade che e' incluso nella versione pro. Ma poi che ti frega di cancellare i save? semmai chiedi cosa fare a quello a cui la vendi. Anche se Hexic (mi sembra si chiami cosi') non e' proprio il massimo degli arcade cosi' a passatempo mi ci sono ritrovato a giocarci.
Se mi limito a cancellare il mio profilo non cancello comunque tutta la mia "attività" fatta con la console: demo, trailer, savegame, impostazioni?
Ah ecco perchè me lo son ritrovato nell'HD!!!! E' gia dentro, io gia che pensavo che mi avessero rifilato na 360 usata! Bhe cmq l'ho cancellato ghghgh :D
OvErClOck82
04-06-2006, 21:23
è la stessa cosa che sto cercando di far capire ad un mio amico, ma niente è di coccio :D
l'xbox 360 è una gran console se la vendi ora magari xkè non ti soddisfano i titoli fai un grande errore, perchè come tutti sappiamo i titoli di ora sono tutti porting da xbox o conversioni da pc, i titoloni inizieranno ad uscire da settembre, e da allora si che rosicherai e penserai "quanto so stato fesso a venderla" (magari guardando un pes6, un gears of war o un forza motorsport 2)
sta storia l'ho già sentita con la PSP... solo in negativo ... :mbe:
Yngwie74
05-06-2006, 00:47
']Ah ecco perchè me lo son ritrovato nell'HD!!!! E' gia dentro, io gia che pensavo che mi avessero rifilato na 360 usata! Bhe cmq l'ho cancellato ghghgh :D
No no, vai tranquillo. Io non l'ho cancellato, secondo me non e' nemmeno malaccio come passatempo, l'unica cosa e' che sono snervanti quelle musichette... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.