PDA

View Full Version : fUNZIONA Norton ghost 10 se....!!iuto!!

unicum
02-06-2006, 20:12
:mc: :muro: Ho fatto una copia di backup con norton ghost della partizione primaria c:
e ho notatop che il cd di norton ghost non è avviabile, quindi mettiamo che vada in crack il sistema e formatto la partizione c: e voglio utilizzare la copia che ho fatto con norton ghost sara chiaro che essendo non avviabile dal cd il sistema mi tocchera installare windows in forma base e poida windosws fare ripristinare la copia fatta con norton ghost?!Giusto questa è l'unica sooluzione o sbagliO!!

UtenteSospeso
03-06-2006, 01:16
Con la versione 10 mi pare di si funziona solo da windows, se usi Drive image6 ti fai i floppy e lo usi diciamo da dos, ti masterizza anche l'immagine direttamente al momento della creazione e non è legato al sistema operativo.
Drive image ti crea file di 2GB max oppure decidi tu la dimensione
Anche Ghost fino alla versione 775 fa una cosa del genere, le successive non so.

mirrorx
02-08-2006, 15:12
:mc: :muro: Ho fatto una copia di backup con norton ghost della partizione primaria c:
e ho notatop che il cd di norton ghost non è avviabile, quindi mettiamo che vada in crack il sistema e formatto la partizione c: e voglio utilizzare la copia che ho fatto con norton ghost sara chiaro che essendo non avviabile dal cd il sistema mi tocchera installare windows in forma base e poida windosws fare ripristinare la copia fatta con norton ghost?!Giusto questa è l'unica sooluzione o sbagliO!!

Ho lo stesso problema. Hai trovato il modo di risolvere ? :(

alpha2
03-08-2006, 11:25
Ho lo stesso problema. Hai trovato il modo di risolvere ? :(

io ancora no. E per questo continuo a usare Ghost 9 la versione precedente che ti consente tranquillamente di ripristinare con disco di avvio