PDA

View Full Version : Rumorone assurdo! Bastaaaa!

dannys84
02-06-2006, 19:45
Ciao ragazzi! E' un paio di settimane che il mio PC fa un rumore di ventola allucinante! Credo sia la ventola dell'alimentatore...il rumore viene da lì! Stamattina ho provato a pulirci e credevo di aver risolto!
In pratica mi fa questo gran rumore di ventola e ogni tanto è capitato che il pc mi si riavviasse!
Secondo voi cosa può essere?

Grazie geni! :D

MaRtH
02-06-2006, 19:47
Ciao ragazzi! E' un paio di settimane che il mio PC fa un rumore di ventola allucinante! Credo sia la ventola dell'alimentatore...il rumore viene da lì! Stamattina ho provato a pulirci e credevo di aver risolto!
In pratica mi fa questo gran rumore di ventola e ogni tanto è capitato che il pc mi si riavviasse!

Sono ventole termocontrollate??

Di conseguenza, che temperature hai??

havanalocobandicoot
02-06-2006, 19:51
...e ogni tanto è capitato che il pc mi si riavviasse!
Con schermata blu oppure si riavvia di botto?

Comunque anch'io avevo l'alimentatore che era peggio di un phon! Avevo un 650W, e per giunta con ventola difettosa. Ora l'ho sostituito con un 420W la cui scheda tecnica dichiara 22db di rumorosità; è sicuramente meno rumoroso del precedente, almeno la metà, e comunque quando ho 150 euro da spendere m'accatto un bell'alimentatorozzo senza ventole, e lì sì che il rumore lo si riduce a ZERO!!! :)

dannys84
02-06-2006, 23:48
La temperatura dove la vedrei? Sull'alimentatore non c'è...
Cmq mi si è riavviato di botto...

Ma che alimentatore mi consigliate di comprare raga? Quanto costerà?

piottocentino
02-06-2006, 23:50
un lc power da 50 euro direi che è un ottimo compromesso, ma sei sicuro che è proprio l'ali? se ti si riavvia potrebbero anche esserci problemi di temp del ptocio...

ugruhell
03-06-2006, 09:14
La temperatura dove la vedrei? Sull'alimentatore non c'è...
Cmq mi si è riavviato di botto...

Ma che alimentatore mi consigliate di comprare raga? Quanto costerà?

le temperature le vedi con everest

asuslello
03-06-2006, 13:59

stacca tutto e vedi che nn fa rumore :D

dannys84
03-06-2006, 14:23
Mah...oggi è tranquillo...chi lo capisce sto pc! :mc:

Voglio il MAC!!! :muro: