PDA

View Full Version : Urgente aiuto x compilazione C.V.

Rimborsato
02-06-2006, 19:25
Allora non so come inserire le mansioni che ho sul lavoro che sto facendo adesso. Io sono un operatore di call-center che offre supporto alle agenzie di due importanti assicurazioni in specifico:
- supporto sulle procedure di emissione, gestione e liquidazione polizze
- informazioni specifiche sui singoli contratti in portafoglio
- informazioni di carattere gestionale
- info sui prodotti in commercializzazione
- info riguardanti gare e incentivazioni
- info sugli eventi organizzati dalla compagnia
- chiarimenti relativi alla comunicazioni inviate dalla compagnia ai clienti
- supporto alla ristampa di documentazione ad uso fiscale da procedura
- supporto su problemi procedurali o informatici
- info riguardo le normative di antiriciclaggio, privacy circolari ISVAP
Come posso spiegare in breve il mio lavoro? Come inizio nella descrizione... non posso metterla così...
Aiutatemi!!!! :muro:

Inizio con mm/aa

Operatore di call-center .... !?

Rimborsato
02-06-2006, 19:38
Dite che così può andare :

Operatore di call-center con mansioni di supporto alla rete di vendita del XXX e del YYYY. In specifico: supporto su procedure di emissione, gestione e liquidazione di polizze; informazioni specifiche sui prodotti in portafoglio e in commercializzazione, su gare, incentivazioni ed eventi organizzati dalle Compagnie e sulle normative Antiriciclaggio, privacy e circolari ISVAP;

Marco Giunio Silano
08-06-2006, 10:36
Dite che così può andare :

Operatore di call-center con mansioni di supporto alla rete di vendita del XXX e del YYYY. In specifico: supporto su procedure di emissione, gestione e liquidazione di polizze; informazioni specifiche sui prodotti in portafoglio e in commercializzazione, su gare, incentivazioni ed eventi organizzati dalle Compagnie e sulle normative Antiriciclaggio, privacy e circolari ISVAP;

<ditta>, <mm/aaaa> <attività svolta>

Se vuoi continuare il call, indicalo, altrimenti evita e inserisci la sbardellata che hai scritto. Venditi per quelloc he sai fare, ma fai attenzione a quello che VORRAI fare!

Rimborsato
01-07-2006, 11:46
Dici che mettendo il riferimento della ditta può servire? Siccome nelle altre esperienze non l'ho messo mi sembra giusto non metterlo. O lo metti per tutti o per nessuno, o mi sbaglio? Cmq dici che i dettagli che ho messo possano andare bene?