View Full Version : disk boot error
pietrosky
02-06-2006, 19:09
ogni riavvio di windows.....
x farlo partire devo avviare con f8 il menu del boot scelgo l'hd su cui ce winxp e parte...xche non lo fa in automatico visto che sul boot è impostato tutto ok?????
boo
sta cheda madre fa cagare
ogni tanto sento un click mentre uso windows ed accedo al secondo hd da 160gb....e si blocca tutto...tipo un rumorino metallico che fa l'hd dopo di che schermata blu
pietrosky
02-06-2006, 19:13
ps sto problema me lo fa dopo che ho installato vista beta 2 sull'hd da 160 con un dual boot con xp che era gia da molto tempo su l'hd 1 da 80gb
ma solo dopo che l'ho disistallato mi fa sterrore mentre era in funzione vista partiva il menu di scelta os e fungeva benissimo...poi da xp ho formattato la partizione con vista e mi da sto problema...ho pure reinstallato xp..continua a darmelo
pietrosky
02-06-2006, 19:14
http://img328.imageshack.us/img328/1336/immagine4ci.jpg (http://imageshack.us)
ugruhell
02-06-2006, 20:09
forse la batteria del bios e scarica per quello deve fare f8,puo essere anche l'harddisk che sta morendo,per quell suono che tu dici.
pietrosky
02-06-2006, 22:56
forse la batteria del bios e scarica per quello deve fare f8,puo essere anche l'harddisk che sta morendo,per quell suono che tu dici.
sto usando l'ad hitachi da 80gb e funge alla perfezione parte benissimo
ho fottuto l'hd?? la batteria funge...ma tutto è successo dopo che ho disistallato vista...puo essere che l'ho fottuto??
se lo volessi attaccare secondary slave in ide1 con un secondary master che è il masterizzatore???
pietrosky
03-06-2006, 11:37
ok come faccio a capire se l'hd è partito...ho installato l'so solo in quello che funziona 80gb...l'altro il maxtor da 160 quando lo collego in qualsiasi canale da errore............o non mi riconosce nessun hd al boot o win si blocca con schermata blu...se lo tolgo è stabilissimo.......sono segni di un hd bruciato....???
strano l'ho bruciato dopo aver formattato vista.....che coincidenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.