PDA

View Full Version : Non riesco a giocare in multiplayer a Quake 4!!!

cupola
02-06-2006, 18:39
Ciao ragazzi,
ho comprato quake 4 per PC, l'ho finito, e ora vorrei giocarci in Multiplayer, ma non mi vede i server nella lista. Il firewall è impostato su "consenti tutte" (norton) per quanto riguarda l'exe del gioco.
Ora, ho scoperto che per far si che funzioni in rete quake ha bisogno di alcune patches, mod, e mappackets... ok!
Li ho installati, come dicevano di fare, e ho aggiornato il gioco alla versione 1.2 full. Ma niente. Continua a non vedermi i server nella lista.
Consigliatemi voi per favore, mi sto esaurendo!!! :muro:

Ciao grazie

Com4
02-06-2006, 18:48
strano. è originale?
hai provato ad entrare in un server tramite un prog esterno, tipo all seeing eye o gamespy?

Leynar
02-06-2006, 19:10
non è che stai cercando server lan?

cupola
04-06-2006, 00:14
non ho provato nessun programma ausiliare.... Proprio perchè è originale pensavo che il gioco ne valeva la candela, ma invece... Magari dovrei provare..... Quale mi consigliate allora??

maxanet
05-06-2006, 13:26
non ho provato nessun programma ausiliare.... Proprio perchè è originale pensavo che il gioco ne valeva la candela, ma invece... Magari dovrei provare..... Quale mi consigliate allora??

Hai provato ad inserire un server qualsiasi manualmente ?

Vai a questo link cerca qualche server Quake 4 e vedi se riesci almeno a collegarti...

http://www.game-monitor.com/

Server ITA sono pochi e poco frequentati...io cerco qualche server per fare CTF instagib ma niente...

Prova con qualcuno Francese...

Ciao