Entra

View Full Version : V3x Brand 3, vodafone o tim? Qual'è il migliore?

Novatuss
02-06-2006, 18:30
Salve a voi tutti :D
Sono un pò come allegirco alle brandizzazioni invasive come penso una buona parte dell'utenza di questo forum e vorrei proprio sapere, visto che il motorola v3x mi interessa, qual'è la meno peggio tra le tre brandizzazioni :mc:
Dico già in anticipo che prendo in considerazione quella di tre visto che sulla baia ad esempio è possibile accaparrarsi v3x brand 3 funzionanti con tutte le sim alla modica cifra di 199€...
Quello vodafone sembra che costi 349€ di listino cosi come il brand tim. Un mio amico l'ha preso a 199€ della 3 libero e mi sembra soddisfatto ma visto che lui non ne sa molto vorrei sapere da voi, quale dei 3 ha meno bug, meno castrazioni di funzioni ecc ecc
Dai su... gradisco pregi ma soprattutto difetti magari anche appartenenti al v3x(indipendentemente dal brand) che proprio non sopportate :Perfido:

Novatuss
02-06-2006, 20:38
:uh: Quello della 3 è abbastanza morbido al tatto, sembra una specie di silicone :mbe: ma sento dire che la qualità dei materiali non è la stessa in nelle varie versioni. è vero?

Giorock
03-06-2006, 11:23
Il mio ragazzo ha quello della vodafone.... è plasticoso, niente a che vedere con il v3! :D
Devo dire che come cell non mi entusiasma...lo schermo si sporca xchè alla chiusura è a contatto con i tasti, non prende molto bene e il software è abbastanza uno schifo. Tra il software voda e l'orginale motorola non so quale sia peggio! Cmq ha le sue cose carine, fotocamera e lettore mp3, ottimo altoparlante...se proprio sei deciso, su ebay lo trovi anche brand voda sui 200€, magari vai più sul sicuro per la garanzia (non sai mai se quelli tre sbloccati lo sono legalmente o no)

Novatuss
03-06-2006, 12:02
Il mio ragazzo ha quello della vodafone.... è plasticoso, niente a che vedere con il v3! :D
Devo dire che come cell non mi entusiasma...lo schermo si sporca xchè alla chiusura è a contatto con i tasti, non prende molto bene e il software è abbastanza uno schifo. Tra il software voda e l'orginale motorola non so quale sia peggio! Cmq ha le sue cose carine, fotocamera e lettore mp3, ottimo altoparlante...se proprio sei deciso, su ebay lo trovi anche brand voda sui 200€, magari vai più sul sicuro per la garanzia (non sai mai se quelli tre sbloccati lo sono legalmente o no)
bah in teoria ho sentito dire che se lo sblocchi non perde la garanzia mentre se lo sbrandizzi si, cosa inverosimile che non riesco a spiegarmi :mbe: ... eh lo so anch'io che per l'estetica rispetto al v3 ha solo la somiglianza visto da lontano :D, quello della 3 invece è "morbidoso" ;) ma quello che mi sembra interessante di questo cellulare è la sostanza. Quindi succede come con il vecchio v600 che tenendolo in tasta il display rischiava anche di avere dei segni dovuti al contatto con i tasti?
Cos'è che non ti entusiasma del software?

marcobacci
03-06-2006, 13:27
altro cell o no brand

albortola
03-06-2006, 14:04
Cos'è che non ti entusiasma del software?
è quasi = da anni!!!

Novatuss
03-06-2006, 16:49
Non ho avuto motorola in passato, quali sono i difetti che appartengono anche ai suoi predecessori? C'è la possibilità di ascoltare gli mp3 in background vero? Ad esempio mentre si inviano i messaggi o si curioseggia altrove. Col v635 sta cosa non la si poteva fare. Mi sembra anche che si possa ascoltare gli mp3 con le cuffie bluetooth. C'è anche la modalità tipo flight mode come nel w800i per usarlo in aereo disattivando la ricezione di segnale. non mi pare che siano brutte cose :mbe: Installarci i giochi è facile quanto nei sony ericsson che non c'è bisogno di alcun software?
La batteria quanto dura spegnendolo la sera e facendo massimo tre chiamate di pochi minuti e tipo 5 messaggi al giorno?

Giorock
03-06-2006, 19:55
Non ho avuto motorola in passato, quali sono i difetti che appartengono anche ai suoi predecessori? C'è la possibilità di ascoltare gli mp3 in background vero? Ad esempio mentre si inviano i messaggi o si curioseggia altrove. Col v635 sta cosa non la si poteva fare. Mi sembra anche che si possa ascoltare gli mp3 con le cuffie bluetooth. C'è anche la modalità tipo flight mode come nel w800i per usarlo in aereo disattivando la ricezione di segnale. non mi pare che siano brutte cose :mbe: Installarci i giochi è facile quanto nei sony ericsson che non c'è bisogno di alcun software?
La batteria quanto dura spegnendolo la sera e facendo massimo tre chiamate di pochi minuti e tipo 5 messaggi al giorno?

Credo che molte delle funzioni che hai nominato siano disponibili solo nel no-brand. Per quello che ho visto, il software è molto "limitato" nelle funzioni e lento, soprattutto nell'utilizzo dei programmi in java. Per gli sms non ha il t9 ma l'itap.
Se sei disposto a farti un cell della tre, io andrei sull'n70...

albortola
03-06-2006, 20:04
non hai buyato n70 da bennet?????????

Novatuss
04-06-2006, 20:10
non hai buyato n70 da bennet?????????
La domanda era rivolta a me? :) Se si la risposta è no, era interessante 249€ ma poi l'ho visto a 199€ all'iper, mi ero deciso di tentare il colpaccio ma sono stato bloccato per problemi di trasporto e disponibilità di utili :muro: ...Sono incerto cmq se acquistarlo aspetto che esce l'aggiornamento e vediamo se si risolve il problema con il tom tom, altrimenti mi butto sul 6630 o sul v3x ma il risultato del sondaggio è scoraggiante :rolleyes:

albortola
04-06-2006, 20:43
La domanda era rivolta a me? :) Se si la risposta è no, era interessante 249€ ma poi l'ho visto a 199€ all'iper, mi ero deciso di tentare il colpaccio ma sono stato bloccato per problemi di trasporto e disponibilità di utili :muro: ...Sono incerto cmq se acquistarlo aspetto che esce l'aggiornamento e vediamo se si risolve il problema con il tom tom, altrimenti mi butto sul 6630 o sul v3x ma il risultato del sondaggio è scoraggiante :rolleyes:
i problemi con il tom tom sono già stati superati..!!
in che iper n70 a 199 euri????

Novatuss
04-06-2006, 21:02
i problemi con il tom tom sono già stati superati..!!
in che iper n70 a 199 euri????
Ma hai letto le ultime sul 3D nel n70? :D Era all'iper di magenta ieri, si trattava di fare un assalto la mattina presto per riuscire ad accaparrarsi almeno uno dei 250 pezzi disponibili :asd:
ps: ma poi sul n70 che si decidano, molti dicono che deve essere risolto con il prossimo aggiornamento... :rolleyes:

credo che molte delle funzioni che hai nominato siano disponibili solo nel no-brandMa... è vero? :mbe: