View Full Version : [Alessandria] N70 Tim perfetto a 250 euro
Vendo N70 brand Tim con scontrino del 24/12/2005, tenuto sempre maniacalmente in una calza e quindi in condizioni perfette. Completo di scatola e di tutta la dotazione originale, aggiornato alla versione software 5.0609.2.0.1 01-03-06 no brand, vendo a 250 euro assolutamente intrattabili. Preferenza allo scambio a mano nella provincia di Alessandria ma non è per me un problema spedirlo :)
6630 + conguaglio?
il telefono è brand tim, garanzia residua di 1 anno e 4 mesi, perfetto in tutto, dotazione originale, scatola e scontrino.
Se sei interessato... :)
Ciao puoi postare qualche foto?
HighVoltage
02-06-2006, 19:55
Metto in coda :D
Ci si può vedere su MSN per alcune foto...????
Gannjunior
02-06-2006, 20:21
Vendo N70 brand Tim con scontrino del 24/12/2005, tenuto sempre maniacalmente in una calza e quindi in condizioni perfette. Completo di scatola e di tutta la dotazione originale, aggiornato alla versione software 5.0609.2.0.1 01-03-06 no brand, vendo a 250 euro assolutamente intrattabili. Preferenza allo scambio a mano nella provincia di Alessandria ma non è per me un problema spedirlo :)
ciao sto attendendo una risp x un altro N70. nel caso non andasse a buon fine sono nteressato al tuo e domani sono in campagna a tiglieto, quindi posso fare un salto li da te a prenderlo (o magari c vediamo a ovada! :D ). che dici?!?
PS come mai lo vendi?
ciauz!! :)
6630 + conguaglio?
il telefono è brand tim, garanzia residua di 1 anno e 4 mesi, perfetto in tutto, dotazione originale, scatola e scontrino.
Se sei interessato... :)
Ho avuto un 6630 e l'ho tenuto solo 3 giorni per passare all'N70... :D
Ti ringrazio ma al momento non mi interessano telefoni, ne ho già troppi
Ciao puoi postare qualche foto?
Appena riesco a farle, ben volentieri :)
Non ho webcam, spiacente...
ciao sto attendendo una risp x un altro N70. nel caso non andasse a buon fine sono nteressato al tuo e domani sono in campagna a tiglieto, quindi posso fare un salto li da te a prenderlo (o magari c vediamo a ovada! :D ). che dici?!?
PS come mai lo vendi?
ciauz!! :)
Dico che, se non sbaglio, saresti il primo con consegna a mano :)
Vendo per monetizzare in vista dell'estate :D
HighVoltage
02-06-2006, 23:22
Appena riesco a farle, ben volentieri :)
E chi ha parlato di webcam :mbe:
Si vede che sei un mod :stordita:
Vorrei delle foto :oink:
satrax82
02-06-2006, 23:28
E chi ha parlato di webcam :mbe:
Si vede che sei un mod :stordita:
scusate l'OT ma :D
dimenticavo,... in coda con spese di spedizione comprese
devilmanx
03-06-2006, 12:33
scambi mica con v3 black o 6680 h3g con stua+?
;)
robertoldo77
03-06-2006, 13:45
se arrivi a 240€ spedizioni comprese ti faccio subito la ricarica fammi sapere
se arrivi a 240€ spedizioni comprese ti faccio subito la ricarica fammi sapere
dimenticavo,... in coda con spese di spedizione comprese
Per ora non lo regalo :D
scambi mica con v3 black o 6680 h3g con stua+?
;)
Non mi interessano scambi, solo euro :)
satrax82
03-06-2006, 15:20
io lascio ne ho comprato 1 oggi in offerta a 199,90 :D
non mandatemi pm offerta valida solo oggi (250 pezzi) e naturalmente venduti in pochissimi minuti
dannys84
03-06-2006, 15:59
250 inclusa spedizione?
A graffi come siamo messi? E' la versione nera dietro o rosa?
Comunque sono interessato :)
dannys84
03-06-2006, 16:01
Scusami ikarra...mi tolgo dalla lista.
L'ho preso nuovo!
Grazie comuqnue
Locurtola
03-06-2006, 21:52
Ciao IlKarro,
mio fratello sarebbe interessato... Riusciamo a combinare uno scambio a mano? Se scendi bene, altrimenti cerchiamo di salire noi... che ne dici? Mi metto in coda al tuo prezzo.
Telefono consegnato ieri, si può chiudere :)
Gannjunior
04-06-2006, 22:14
tel perfetto. volevo tirare giu 10 euro :D , ma dopo averlo visto francamente era in una condizione a dire il vero superiore alle attese e piu consona ad un telefono appena spacchettato che usato di qualche mese...
ottimo utente e telefono xfettamente funzionante!! ;)
PS Piccolo andeddoto: Christian mentre chiaccheravamo avrai notato il tipo in giacca e cravatta che attendeva altra gente vero? quello col macchinone...beh..poi dopo un pò è arrivata un'altra auto con altra gente, tutti infighettati e alquanto arrichionati... :D poi proprio mentre andavamo via e c siamo salutati è arrivata l'alfa familiare GTA ed è sceso il piu frocio d tutti!!! li x li nn l'ho riconocosciuto, vestito tutto da "surfista", abbronzato, capelli rossi arruffati e lentiggiini...poi ho visto meglio, era lui: era lapo... :ciapet:
ciauzzzzzzzzzzz
HighVoltage
04-06-2006, 22:50
tel perfetto. volevo tirare giu 10 euro :D , ma dopo averlo visto francamente era in una condizione a dire il vero superiore alle attese e piu consona ad un telefono appena spacchettato che usato di qualche mese...
ottimo utente e telefono xfettamente funzionante!! ;)
PS Piccolo andeddoto: Christian mentre chiaccheravamo avrai notato il tipo in giacca e cravatta che attendeva altra gente vero? quello col macchinone...beh..poi dopo un pò è arrivata un'altra auto con altra gente, tutti infighettati e alquanto arrichionati... :D poi proprio mentre andavamo via e c siamo salutati è arrivata l'alfa familiare GTA ed è sceso il piu frocio d tutti!!! li x li nn l'ho riconocosciuto, vestito tutto da "surfista", abbronzato, capelli rossi arruffati e lentiggiini...poi ho visto meglio, era lui: era lapo... :ciapet:
ciauzzzzzzzzzzz
ok chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.