PDA

View Full Version : [Alessandria] N70 Tim perfetto a 250 euro

ilkarro
02-06-2006, 18:56
Vendo N70 brand Tim con scontrino del 24/12/2005, tenuto sempre maniacalmente in una calza e quindi in condizioni perfette. Completo di scatola e di tutta la dotazione originale, aggiornato alla versione software 5.0609.2.0.1 01-03-06 no brand, vendo a 250 euro assolutamente intrattabili. Preferenza allo scambio a mano nella provincia di Alessandria ma non è per me un problema spedirlo :)

Kris.K
02-06-2006, 19:17
6630 + conguaglio?
il telefono è brand tim, garanzia residua di 1 anno e 4 mesi, perfetto in tutto, dotazione originale, scatola e scontrino.
Se sei interessato... :)

Fox83
02-06-2006, 19:39
Ciao puoi postare qualche foto?

HighVoltage
02-06-2006, 19:55
Metto in coda :D

Ci si può vedere su MSN per alcune foto...????

Gannjunior
02-06-2006, 20:21
Vendo N70 brand Tim con scontrino del 24/12/2005, tenuto sempre maniacalmente in una calza e quindi in condizioni perfette. Completo di scatola e di tutta la dotazione originale, aggiornato alla versione software 5.0609.2.0.1 01-03-06 no brand, vendo a 250 euro assolutamente intrattabili. Preferenza allo scambio a mano nella provincia di Alessandria ma non è per me un problema spedirlo :)

ciao sto attendendo una risp x un altro N70. nel caso non andasse a buon fine sono nteressato al tuo e domani sono in campagna a tiglieto, quindi posso fare un salto li da te a prenderlo (o magari c vediamo a ovada! :D ). che dici?!?

PS come mai lo vendi?

ciauz!! :)

ilkarro
02-06-2006, 21:05
6630 + conguaglio?
il telefono è brand tim, garanzia residua di 1 anno e 4 mesi, perfetto in tutto, dotazione originale, scatola e scontrino.
Se sei interessato... :)

Ho avuto un 6630 e l'ho tenuto solo 3 giorni per passare all'N70... :D
Ti ringrazio ma al momento non mi interessano telefoni, ne ho già troppi

Ciao puoi postare qualche foto?

Appena riesco a farle, ben volentieri :)

Non ho webcam, spiacente...

ciao sto attendendo una risp x un altro N70. nel caso non andasse a buon fine sono nteressato al tuo e domani sono in campagna a tiglieto, quindi posso fare un salto li da te a prenderlo (o magari c vediamo a ovada! :D ). che dici?!?

PS come mai lo vendi?

ciauz!! :)

Dico che, se non sbaglio, saresti il primo con consegna a mano :)
Vendo per monetizzare in vista dell'estate :D

HighVoltage
02-06-2006, 23:22
Appena riesco a farle, ben volentieri :)

E chi ha parlato di webcam :mbe:

Si vede che sei un mod :stordita:

Vorrei delle foto :oink:

satrax82
02-06-2006, 23:28

E chi ha parlato di webcam :mbe:

Si vede che sei un mod :stordita:

scusate l'OT ma :D

dimenticavo,... in coda con spese di spedizione comprese

devilmanx
03-06-2006, 12:33
scambi mica con v3 black o 6680 h3g con stua+?

;)

robertoldo77
03-06-2006, 13:45
se arrivi a 240€ spedizioni comprese ti faccio subito la ricarica fammi sapere

ilkarro
03-06-2006, 15:12
se arrivi a 240€ spedizioni comprese ti faccio subito la ricarica fammi sapere

dimenticavo,... in coda con spese di spedizione comprese

Per ora non lo regalo :D

scambi mica con v3 black o 6680 h3g con stua+?

;)

Non mi interessano scambi, solo euro :)

satrax82
03-06-2006, 15:20
io lascio ne ho comprato 1 oggi in offerta a 199,90 :D

non mandatemi pm offerta valida solo oggi (250 pezzi) e naturalmente venduti in pochissimi minuti

dannys84
03-06-2006, 15:59
250 inclusa spedizione?
A graffi come siamo messi? E' la versione nera dietro o rosa?
Comunque sono interessato :)

dannys84
03-06-2006, 16:01
Scusami ikarra...mi tolgo dalla lista.
L'ho preso nuovo!

Grazie comuqnue

Locurtola
03-06-2006, 21:52
Ciao IlKarro,

mio fratello sarebbe interessato... Riusciamo a combinare uno scambio a mano? Se scendi bene, altrimenti cerchiamo di salire noi... che ne dici? Mi metto in coda al tuo prezzo.

ilkarro
04-06-2006, 21:22
Telefono consegnato ieri, si può chiudere :)

Gannjunior
04-06-2006, 22:14
tel perfetto. volevo tirare giu 10 euro :D , ma dopo averlo visto francamente era in una condizione a dire il vero superiore alle attese e piu consona ad un telefono appena spacchettato che usato di qualche mese...
ottimo utente e telefono xfettamente funzionante!! ;)

PS Piccolo andeddoto: Christian mentre chiaccheravamo avrai notato il tipo in giacca e cravatta che attendeva altra gente vero? quello col macchinone...beh..poi dopo un pò è arrivata un'altra auto con altra gente, tutti infighettati e alquanto arrichionati... :D poi proprio mentre andavamo via e c siamo salutati è arrivata l'alfa familiare GTA ed è sceso il piu frocio d tutti!!! li x li nn l'ho riconocosciuto, vestito tutto da "surfista", abbronzato, capelli rossi arruffati e lentiggiini...poi ho visto meglio, era lui: era lapo... :ciapet:

ciauzzzzzzzzzzz

HighVoltage
04-06-2006, 22:50
tel perfetto. volevo tirare giu 10 euro :D , ma dopo averlo visto francamente era in una condizione a dire il vero superiore alle attese e piu consona ad un telefono appena spacchettato che usato di qualche mese...
ottimo utente e telefono xfettamente funzionante!! ;)

PS Piccolo andeddoto: Christian mentre chiaccheravamo avrai notato il tipo in giacca e cravatta che attendeva altra gente vero? quello col macchinone...beh..poi dopo un pò è arrivata un'altra auto con altra gente, tutti infighettati e alquanto arrichionati... :D poi proprio mentre andavamo via e c siamo salutati è arrivata l'alfa familiare GTA ed è sceso il piu frocio d tutti!!! li x li nn l'ho riconocosciuto, vestito tutto da "surfista", abbronzato, capelli rossi arruffati e lentiggiini...poi ho visto meglio, era lui: era lapo... :ciapet:

ciauzzzzzzzzzzz
ok chiudo ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.