PDA

View Full Version : Siete soddisfatti delle prime mosse di governo?

marck2
02-06-2006, 17:34
Visto che non sono riuscito a creare il sondaggio....vorrei sapere come vi sembrano le prime mosse di governo.

IpseDixit
02-06-2006, 17:46
Visto che non sono riuscito a creare il sondaggio....vorrei sapere come vi sembrano le prime mosse di governo.

3d inutile, chi è di sinistra di dirà che è soddisfatto mentre chi è di destra dirà il contrario.

Lucio Virzì
02-06-2006, 17:49
Presidenza dei due rami del parlamento velocemente, un ottimo PdR, governo rapido, tagli, analisi seria e ragionata della situazione dei conti, vari segnali nella direzione giusta, ufficialità del ritiro dall'Iraq... si mi sembra vada tutto come deve andare :)

LuVi

Teox82
02-06-2006, 17:58
Non posso giudicare,non ha ancora fatto un cazzo! :D

Scoperchiatore
02-06-2006, 18:00
Non mi pare abbia fatto nulla di significativo.
Non sono soddisfatto per la scelta di alcuni ministri e per come si sono divisi le cariche all'inizio.

fabio80
02-06-2006, 18:00

quoto, ma solo a giudicare dalle parole che volano c'è da spararsi :D

AleX_ZeTa
02-06-2006, 18:04
soddisfatto di Mussi, che ha tolto la pregiudiziale italiana sulle staminali
soddisfatto di Modica sottosegretario, e delle sue prime uscite pubbliche
soddisfatto di Bersani e Padoa Schioppa ministri, adesso vediamo come lavorano
soddisfatto delle prime aperture sui PACS
soddisfatto dell'intenzione di ritirarsi dall'Iraq, ma vediamo come viene organizzato

un po' meno di
Rutelli e i vari DC che, come previsto, provano a chiudere le porte alla libera ricerca
Mastella ministro della giustizia...
Mastella che propone di dare all'opposizione nientemeno che l'Antimafia... ma sì, credo che dell'Utri sarebbe la persona giusta. In alternativa Cuffaro...

comunque è presto per giudicare, lasciamoli lavorare
(ah, ho votato a sinistra)

giammy
02-06-2006, 18:57
aveva ragione berlusconi a paragonarsi a napoleone visto che stiamo assistendo ad una nuova restaurazione....

eriol
02-06-2006, 19:00
che mosse? :sbonk:

misterx
02-06-2006, 19:12

come no ?

Le chiappe sulla poltrona ce le hanno messe ;)

gor
02-06-2006, 19:17
come no ?

Le chiappe sulla poltrona ce le hanno messe ;)
esatto :O

ENGINE
02-06-2006, 19:20
Un governo illegittimo -falsificando i conteggi- per me non esiste.

Cmq.... sanatorie mega per clandestini
svuotiamo le carceri
liberiamo gli assassini ( sofri )

questo governo deve smammare al piu' presto per il bene di tutti.

kaioh
02-06-2006, 19:29
per fortuna , e speriamo che non facciano nulla ma sparlino e basta che se mettono in pratica ciò che dicono c'è da rimpiangere berlusconi , come già ho comincianto a fare .......

FastFreddy
02-06-2006, 19:46
Quali mosse?

xenom
02-06-2006, 19:52
beh non è che abbia fatto qualcosa di importante questo governo, è passato poco tempo, prima di decidere è meglio aspettare. cmq mi sembra stia andando nella giusta direzione, salvo le stronzate di mastella, che dovevano mandare a zappare la terra, altro che ministro della giustizia :muro:

In definitiva mi sembra ancora troppo presto per giudicare l'operato di questo governo.

FastFreddy
02-06-2006, 19:54
salvo le stronzate di mastella, che dovevano mandare a zappare la terra, altro che ministro della giustizia :muro:

Ma tu pensi che le mosse di Mastella siano autonome? Non è che ogni ministro faccia come gli pare...

xenom
02-06-2006, 19:59
Ma tu pensi che le mosse di Mastella siano autonome? Non è che ogni ministro faccia come gli pare...

eh vabbè ma l'idea è stata sua no? :D
cmq pure a me come a molti altri sinistroidi mastella non sta molto simpatico :muro:

fabio80
02-06-2006, 20:00
cmq pure a me come a molti altri sinistroidi mastella non sta molto simpatico :muro:

direi di no, non la portava avanti rifondazione l'idea? e se passa, passa sotto l'egida dell'unione

FastFreddy
02-06-2006, 20:01

No! :D

xenom
02-06-2006, 20:02
direi di no, non la portava avanti rifondazione l'idea? e se passa, passa sotto l'egida dell'unione

boh ammetto di non essere molto informato sull'amnistia... però mastella alla giustizia mi rode assai :cry:
cmq dubito che passi

Korn
02-06-2006, 20:47

svuotiamo le carceri

tutti chi? che falsificati? prove grazie

zerothehero
02-06-2006, 20:50

Ancora troppo presto per giudicare, credo. :)

generals
02-06-2006, 21:06

In effetti occorre aspettare un pò, sinora a parte le dichiarazioni non c'è ancora nessun provvedimento particolare. Fondamentale sarà il Dpef e la finanziaria, perchè in quella sede si inciderà notevolmente e sarà possibile una prima valutazione. Del resto anche il Parlamento oltre alle nomine non ha ancora votato nuove leggi ma si è limitato ad avviare la sua attività. In generale i primi atti e dichiarazioni sono in linea col programma ma aspettiamo ancora e poi si potrà dire qualcosa di più specifico ;)

Mavettor
02-06-2006, 21:42
[QUOTE=ENGINE]Un governo illegittimo -falsificando i conteggi- per me non esiste.

svuotiamo le carceri

questo governo deve smammare al piu' presto per il bene di tutti.[/QUOTE

GRANDE!!!!!

Mavettor
02-06-2006, 21:43

svuotiamo le carceri

GRANDE!!!!!!!!!

Mavettor
02-06-2006, 21:49
Elettorato di csx, vi rendete conto che Mastella, il voltagabbana per antonomasia, sta diventando una vostra icona???? Questo la dice tutta sull'attuale governo, un agglomerato totale anti-berlusconi senza se e senza ma.......

sander4
02-06-2006, 21:54
In effetti occorre aspettare un pò, sinora a parte le dichiarazioni non c'è ancora nessun provvedimento particolare. Fondamentale sarà il Dpef e la finanziaria, perchè in quella sede si inciderà notevolmente e sarà possibile una prima valutazione. Del resto anche il Parlamento oltre alle nomine non ha ancora votato nuove leggi ma si è limitato ad avviare la sua attività. In generale i primi atti e dichiarazioni sono in linea col programma ma aspettiamo ancora e poi si potrà dire qualcosa di più specifico ;)

fondamentale anche se bloccano i decreti attuativi della controriforma giudiziaria, che è stata fatta apposta per togliere indipendenza ai giudici, in modo piuttosto punitivo e unilaterale

stessa cosa per la pecorella e la ex-cirielli, pare fossero in lista per i primi 100 giorni come priorità (ci credo bene)

i decreti attuativi vanno sospesi per forza entro due mesi, quello sarà imho il primo metro di giudizio, spero davvero che lo faranno.

tdi150cv
03-06-2006, 00:11

svuotiamo le carceri

aggiungerei anche tasse previste ...

jesusquintana
03-06-2006, 01:18

rifondazione, come quasi tutte le forze politiche (tranne an lega e idv) e' favorevole ad un provvedimento di clemenza, ma la battaglia la porta avanti la rosa nel pugno con pannella, con la marcia per l'amnistia del natale scorso e i 50 giorni di sciopero della fame dei compagni radicali.