View Full Version : Problemone x850xt
salve a tutti ho deciso di overclokkare la mia scheda video uan x850xt incomincio a salire con il core usando l'utiliti di atitool find max core arriva a 543 mhz o pressapoco li e' si blocca tutto mi si spegne lo schermo e nn si vede + devo rimontare un altro schermo per togliere i driver vecchi e rimettere i nuovi e mi si vede di nuovo ora dico ma e' possibli che nn riesca a salire oltre i 430 di core puo' essere che la scheda sia cosi sfigata magari sono i driver vi chiedo aiuto per risolvere questo problema help la scheda video e' rafreddata con uno zalman vf700 :help: :help: :help: :(
bo non saprei ma io con arrivo in modo stabile (da poterci giocare ) fino a 570 di più non sò forse con sto benedetto zalma...............ma ke versione usi di atitool?
ragazzi state tranquilli ho risolto e' l'alimentatore che nn da i giusti amperaggi e di conseguzza nn regge gli oc a te che voltaggi da il tuo sui canali 12+ 5+ e 3.3+ ciauz
guarda io monto un enermax e i voltaggi sono i seguenti:12,300-5,140-3,37 .............l'alimentatore in questione ha solo 370-380 wat ma ki mi ha consigliato di prenderlo mo ha spiegato ke è Non ricordo cmque mi viene il termine STABILIZZATO.......................be te lo consiglio anke per il fATTORE SILENZIOSITà ventole regolabili con potenziometro e super silenziose a differenza di quello ke ho letto in giro , magari dipende dai modelli,non sò
e' inutile devo solo comprarlo ho visto un OCZ ModStream 520W a 93 euro ed e' anche bello ....
deadlyomen17
03-06-2006, 11:32
io cn un economico colorsit 550 riesco a salire la skeda a 580/1200 senza problemi, anke se le tensioni nn sn del tutto precise visto ke da 11.9v sulla 12v, ma nn credo voglia dire tnt
be' anche a me da 11.90 sugli 12v ma in idle quando e' sotto sforzo mi da valori sui 12v di 11.71 anche 11.50... poi a te i 3.3+ e i 5+ a che vlaore stanno ?
a me interessa sopratutto che mi permetta di fare oc e che mi mantenga sempre
sempre i voltaggi stabili sopra i 12v+ i 5v+ e i 3.3v seza mai scendere al disotto :D :help:
e' inutile devo solo comprarlo ho visto un OCZ ModStream 520W a 93 euro ed e' anche bello ....
quello è un ottimo ali. sì, il tuo era chiaramente un problema di alimentazione, non della scheda ;)
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.