View Full Version : Ati x800gto 256mb agp
NE sento parlare poco di questo scheda video ma realmente come va con i giochi tipo half life 2 doom 3 F.E.A.R. ecc. vorrei acquistarla il mio budget è all'incirca 170 euro
Dr House
02-06-2006, 17:07
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1398/radeon-x1600-xt-e-geforce-6800-gs-la-nuova-fascia-media_8.html
Grazie Dr.House ma per questa scheda video c'è bisogno di un buon ali giusto?mica potresti consigliarmene qualcuno (50euro di budget) ho un soket vecchio purtroppo 478 :cry:
Grazie Dr.House ma per questa scheda video c'è bisogno di un buon ali giusto?mica potresti consigliarmene qualcuno (50euro di budget) ho un soket vecchio purtroppo 478 :cry:
che c'entra il sk con l'ali?? e poi il tuo da quanto è?
lc power 550watt 50€
va piu' che bene per la gto
Dr House
02-06-2006, 17:23
l'ho già fatto
lo so che nn c'entra solo che un soket molto vecchio è un asrock p4vm800 solo ora mi accorgo che c'è un limite per l'agp :mc: 3.3 v agp will cause permanent damage :muro: vabene per la gto? :doh: (dove acquistare ali?)
ma quello è un riferimento l voltaggio del'agp. vuol dire che la scheda non è compatibile con l'agp 2x
lc power 550watt 50€
secondo me anche troppo. dovrebbe bastare un 370W con 17A sui +12
Quindi posso stare tranquillo ragazzi vado liscio con l'acquisto della gto è l'ali tanto nn supererò mai i 1024x768 mi basta questa risoluzione :stordita: ali quindi 550 watt lc power consiglio su dove prenderlo?
Kharonte85
02-06-2006, 17:34
secondo me anche troppo. dovrebbe bastare un 370W con 17A sui +12
Sì è anche troppo...ma se lo deve cambiare...piuttosto che spendere 30 euro per un ali sconosciuto che poi' buttera nel wc...meglio spenderne 50 per uno che si potra' tenere anche in futuro... ;)
Kharonte85
02-06-2006, 17:35
Quindi posso stare tranquillo ragazzi vado liscio con l'acquisto della gto è l'ali tanto nn supererò mai i 1024x768 mi basta questa risoluzione :stordita: ali quindi 550 watt lc power consiglio su dove prenderlo?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_lc_power.aspx ;)
Grazie ragazzi gentelissimi è da molto che seguo questo forum mi sono deciso solo ora di iscrivermi siete davvero bravi grazie a tutti ;)
Sì è anche troppo...ma se lo deve cambiare...piuttosto che spendere 30 euro per un ali sconosciuto che poi' buttera nel wc...meglio spenderne 50 per uno che si potra' tenere anche in futuro... ;)
esatto
è quello che volevo far intendere
appleroof
02-06-2006, 17:39
quoto, non vale mai la pena risparmiare sull'ali, si può risparmiare su altro e questo l'ho imparato a mie spese in passato :(
Sempre a livello di dotazione software, la board è corredata da TRIXX!
Sviluppato dai ricercatori Sapphire, TRIXX permette di accelerare e massimizzare le prestazioni della scheda per garantire agli utenti prestazioni impareggiabili con la sicurezza di non compromettere le funzionalità della board.Ho presa questa che costa un po in più vabbene? in poche parole questa posso overclokkarla?
appleroof
02-06-2006, 18:21
tutte le vga pssono più o meno essere overloccate...quella dev essr un'uility appositamente sviluppata dalla sapphire per lo stesso fine ;)
non avevo capito bene che lo doveva comprare nuovo...credevo comprasse solo la vga
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.