PDA

View Full Version : [DESENZANO] Cerco nokia 6630.....

Remok
02-06-2006, 17:04
Cerco il telefono in ottime condizioni, meglio se nuovo....... prezzo onesto.

ciaoz

Giancarlo
03-06-2006, 07:20
Vendo il mio, in perfetto stato, solo telefono con cuffiette originali, manuale e confezione originale. Marchiato Tim con la "i" rossa.
Colore Grigio. Dovrebbe avere garanzia residua fino a fine anno, ma devo trovare lo scontrino di acquisto.
140 euro spedito.

Remok
03-06-2006, 08:24
in che condizioni è? quanto tempo ha?
puoi manadare delle foto? airgez@libero.it

grazie

Giancarlo
03-06-2006, 11:36
in che condizioni è? quanto tempo ha?
puoi manadare delle foto? airgez@libero.it

grazie

Ha un anno e mezzo, è in ottime condizioni, senza graffi sullo schermo e solo qualche segno su di un angolo della cover (normale usura).
Foto non posso mandarne perchè non ho fotocamera al momento.

Remok
03-06-2006, 11:45
mi dici quanto tempo ha il telefono? perchè se la garanzia finisce a fine anno potrebbe essere che l'hai preso a fine 2004 oppure a fine 2005.

come dotazione cosa includi?

grazie

Giancarlo
03-06-2006, 15:13
mi dici quanto tempo ha il telefono? perchè se la garanzia finisce a fine anno potrebbe essere che l'hai preso a fine 2004 oppure a fine 2005.

come dotazione cosa includi?

grazie

Te l'ho scritto, ha un anno e mezzo quindi, sempre se ritrovo lo scontrino, ha una garanzia residua di circa 6 mesi (l'ho preso per Natale). Non capisco che differenza fa avere o meno la garanzia residua se il prodotto funziona bene.
Cosa includo? Quello che ho scritto :rolleyes: Telefono, caricabatterie, cavo dati originale, cuffiette originali, manuale ed imballo.

Remok
03-06-2006, 16:22
come fai a non capire la differenza tra telefono in garanzia o meno?
è ovvio che ora il telefono funziona, ma se per qualche motivo fra un paio di mesi muore con la garanzia nelle peggiore delle ipotesi me lo riparano gratis.....

comunque non fa niente ne ho trovato uno nuovo a buon prezzo.... grazie a tutti.

CHIUDERE.......

HighVoltage
03-06-2006, 18:55
chiudo ;)