PDA

View Full Version : Schede di memoria. Una vale l'altra?

Duff79
02-06-2006, 16:44
Domani vorrei andarmi a comprare una schedina da 1GB per la mia Sony DSC W30.

Supporta le pro duo. Girando un pò qua e la vedo che ci sono o quelle Sony o quelle della Sandisk. Volevo chiedere se ci fossero particolari differenze visto che il prezzo é più basso per le seconde.

Poi sempre in merito alle sandisk ci sono quelle blu e ne ho vista una di nera con una specie di fodera gialla che a parità di spazio costa meno.

Visto che il mio primo obiettivo é spendere meno, volevo sapere appunto se una vale l'altra. Grazie.

ilmaestro76
02-06-2006, 18:32
ti posto un link di amanti della psp dove la velocità della ms pro duo conta parecchio:

http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=11826&highlight=sandisk

pare che le sandisk costino di meno e siano più veloci!

madnessly
03-06-2006, 08:54
Ti rispondo da possessore di psp e di Sandisk Gaming Pro Duo Gialla da 1 giga, tutto sta nella velocità di trasferimento, la Sony ha una velocità di 15x mentre la Sandisk di 40x (prima di acquistare la mia mi informai e trovai una tabella comparativa), tra la gialle e la blu cambia solo il colore.

Per questo i possessori di psp preferiscono le Sandisk, parliamo di secondi eh non di minuti

Il trasferimento delle foto sul pc sarà + veloce, quando acquistai la Sandisk costava 99€ e la Sony 139€, ora sono quasi allo stesso prezzo.

Non so se cambia qualcosa a livello di salvataggio sulla memoria, per questo lascio la parola a qualcun altro...