View Full Version : [MINI-MEETING]
^TiGeRShArK^
02-06-2006, 14:32
Allora..
io l'8 giugno scendo definitivamente (o almeno per il prox futuro) a reggio...
ho visto ke al nord siamo un bel paio...
lo organizziamo un mini-meeting con annesse birre per sab prox?
postiamo una lista delle città del nord in cui siamo e vediamo di decidere un posto ke sia + o - a metà strada x tutti e ci incontriamo :D
Tanto x iniziare... io sono a torino :p
EDIT: Per fek.... io dal 15 al 24 agosto sarò in giro per la scozia con la makkina...
quanto è lontana la tua ridente cittadina dalla scozia? :D
Io mi prenoto per un mini-meeting, con birretta annessa, dopo che torni a Reggio :p
^TiGeRShArK^
02-06-2006, 17:05
Io mi prenoto per un mini-meeting, con birretta annessa, dopo che torni a Reggio :p
quella è sacrosanta :D
ovviamente da Don Carmelo :asd:
Rubberick
02-06-2006, 17:33
Io Napoli :D e' sicuro del nord :p :p :p
jappilas
02-06-2006, 18:48
io GEnova ... è abb vicino dai :p :D
^TiGeRShArK^
04-06-2006, 18:59
durante il pair con jappilas stavamo pensando se farlo sab prossimo x l'ora di pranzo a genova ke è + o - a metà strada tra torino e bologna.....
Fatemi sapere se va bene x tutti.. :p
cdimauro
05-06-2006, 10:45
Io sto a Catania.
Mi sa che posso vedermi soltanto con Danilo e Andrea, a Reggio Calabria. :P
Io sto a Catania.
Mi sa che posso vedermi soltanto con Danilo e Andrea, a Reggio Calabria. :P
Sarebbe ottimo, ci dobbiamo organizzare :D
Saremmo tre derattizzatori su quattro :Prrr:
cdimauro
05-06-2006, 13:12
Chissà che il quarto non faccia un salto: magari riusciamo a convincerlo. :D
Comunque questo weekend non ci sono: dal 10 al 13, viaggi inclusi, sono a Roma con la mia famiglia, per cui si può organizzare qualcosa per dopo.
Fatemi sapere anche se c'è l'opzione morosa (o per meglio dire "zzita" :D) / moglie, che faccio la proposta indecente a mia moglie. :p
io sono a Cosenza, ma sono incasinato, non so se risco a scendere a reggio..
Si potrebbe fare intorno a metà mese, visto che poi a fine mese ho esami (e mi chiuderò in casa stile monaca di clausura) ;)
Cisc, pensi di riuscire a liberarti in quel periodo?
P.S.: per la questione zzita, molto probabilmente la mia sarà a Ischia. Se volete portare fidanzate/mogli/amanti, comunque, non c'è nessun problema ;)
^TiGeRShArK^
05-06-2006, 23:22
Si potrebbe fare intorno a metà mese, visto che poi a fine mese ho esami (e mi chiuderò in casa stile monaca di clausura) ;)
Cisc, pensi di riuscire a liberarti in quel periodo?
P.S.: per la questione zzita, molto probabilmente la mia sarà a Ischia. Se volete portare fidanzate/mogli/amanti, comunque, non c'è nessun problema ;)
magari dopo il 19 dato ke fino al 16 lavoro a torino, il giorno dopo sale mio padre con l'aereo e penso ke scendiamo con la makkina il 18 o + probabilmente il 19 :p
magari dopo il 19 dato ke fino al 16 lavoro a torino, il giorno dopo sale mio padre con l'aereo e penso ke scendiamo con la makkina il 18 o + probabilmente il 19 :p
Mi dai uno strappo? :D
Allora direi 20 o 21, ma non dopo ;)
cdimauro
06-06-2006, 08:40
Mumble. Sono giorni infrasettimanali. Vedrò quel che posso fare. Magari prendo mezza giornata di permesso.
^TiGeRShArK^
06-06-2006, 10:33
Mi dai uno strappo? :D
devi scendere a reggio? :D
l'unico problema è ke non so se entra tutto in macchina e c'è posto x una terza persona ... :p
Mi sa ke lo saprò solo dopo aver preparato tutti i bagagli xkè non mi regolo ad okkio :p
^TiGeRShArK^
08-06-2006, 08:46
io vengo sab x l'ora di pranzo a genova...
ci bekkiamo su msn x i cell :p
Basta che poi mi porti indietro! :D
^TiGeRShArK^
08-06-2006, 18:14
Basta che poi mi porti indietro! :D
eh no...torino-reggio SOLA ANDATA :D
sembra un film sulla mafia quasi quasi :D
ma ci 6 sabato x la mangiata cmq? :p
Penso di sì, dipende dal venerdì sera :D
jappilas
08-06-2006, 22:17
Penso di sì, dipende dal venerdì sera :D
e si scoprì che il venerdì sera ufo folleggia in giro per genova... :D
... scherzo :p
cdimauro
09-06-2006, 07:30
Quale sabato? Quale mangiata? Mi son perso qualcosa? :confused:
jappilas
09-06-2006, 10:08
se passi per genova domani non ti perdi niente, altrimenti ...non ti perdi molto lo stesso, saremo in 3 gatti... :D
( è che per me sarebbe la prima volta che incontererei dal vivo qualcuno con cui ho fatto amicizia su un forum... :stordita: )
cdimauro
09-06-2006, 10:19
Piacerebbe molto anche a me, ma purtroppo siamo troppo lontani. :cry:
P.S. Mia moglie l'ho conosciuta ai tempi delle BBS. :p
^TiGeRShArK^
09-06-2006, 11:06
no tranquillo :D
è la mangiata x domani a pranzo a genova :p
se riesci ad arrivare anke tu fa sempre piacere, anke se lo vedo un pò difficilotto da catania :D
cmq non ti preoccupare ke appena scendo a reggio facciamo il mini-meeting tra derattizzatori :sofico:
jappilas
12-06-2006, 00:02
Alla fine è stata una giornata atipica (specie per i miei canoni) e divertente...
tra l' altro, porto con me un amico che ormai sa tutto di diamonds e a cui avevo proposto di "toccare con mano" un diamondista in carne e ossa,
ma alla fine si è parlato di lavoro, di torino, di genova, di java in genere, ma ehm, proprio diamonds è stato un po' il grande escluso... pazienza, lo immergerò nel progetto in un altro modo :p
l'ora è tarda, ci apprestiamo a recuperare un ristorante decente
qui, tra mille leccornie primi e secondi piatti tipici la scelta è ricaduta sulla classica... pizza ( :D)
dopo il pranzo in compagnia delle stupende e simpatiche... aragoste che dal loro acquario vicino al nostro tavolo non smettevano un attimo di osservarci :D
ci avviamo per il lungomare , per sostare alla panchina più comoda, (sotto il sole of course :D) dove la chitarra di Tiger si rende utile in una lunga jam session on the promenade che vede protagonisti Danilo e il mio amico allo strumento, e me come voce a supporto (in farsetto stonato, quindi con effetto "contrasto" :D)
Qui, Danilo conentrato nel mezzo dell' esecuzione
http://img134.imageshack.us/img134/4996/daniloallachitarra5kf.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=daniloallachitarra5kf.jpg)
sempre Danilo, in un momento di divertito strimpellamento non assistito ( sempre a memoria andavano, senza l' ombra di un canzoniere O_o)
http://img227.imageshack.us/img227/3526/danilosorridentementresuona2ov.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=danilosorridentementresuona2ov.jpg)
e noi tre vicino all' auto di Danilo, appena prima che la batteria della digicamera si esaurisse (da destra: io, Danilo, l' amico Enrico, il lampione di piazzale kennedy a genova)
http://img68.imageshack.us/img68/7811/enricodanilomarcoge2tz.th.jpg (http://img68.imageshack.us/img68/7811/enricodanilomarcoge2tz.jpg)
^TiGeRShArK^
12-06-2006, 00:11
hai dimenticato di citare le discussioni sulle varie fi**e ke si trovavano x genova :D
cmq con la barba lunga in effetti faccio un pò kakare :mbe:
:D
Ora speriamo di fare il bis a reggio se cesare riesce a venire, così siamo in 3 come a genova...:sofico:
P.S. un ringraziamento a google e al mio cellulare x averci gentilmente fornito alcuni testi ke non ricordavamo x nulla :D
Rubberick
12-06-2006, 06:54
che facce da programmers... :D
jappilas
12-06-2006, 14:42
che facce da programmers... :D
:p :D
cdimauro
14-06-2006, 08:05
E' impressionante come il tuo amico mi somigli: tolti gli occhiali (ma io ho fatto l'operazione col laser un po' di anni fa :p) e con un po' di capelli in meno, sembra la mia copia sputata. :D
jappilas
14-06-2006, 12:11
E' impressionante come il tuo amico mi somigli: tolti gli occhiali (ma io ho fatto l'operazione col laser un po' di anni fa :p) e con un po' di capelli in meno, sembra la mia copia sputata. :D
quello con gli occhiali sono io :D :p
cdimauro
14-06-2006, 12:35
:eek: Mio dio: sei la mia copia sputata!!! :D :D :D
Comincio a sospettare d'esser stato clonato... :p
jappilas
14-06-2006, 16:43
:eek: Mio dio: sei la mia copia sputata!!! :D :D :D
Comincio a sospettare d'esser stato clonato... :p
io comincio a sospettare che certa similiarita' di interessi, finanche in certi "ricordi", (informatica in primis... AMIGA nello specifico :cool: ... fatte le debite proporzioni of course ) il fatto che siamo spesso d' accordo ... non siano casuali... :sofico:
Non appena faremo un bel mega-raduno (con TUTTO il team), vedrò di farvi una foto fianco a fianco. Poi aggiungeremo in sovraimpressione la scritta "Trova le 5 piccole differenze" :)
jappilas
14-06-2006, 20:36
Non appena faremo un bel mega-raduno (con TUTTO il team), vedrò di farvi una foto fianco a fianco. Poi aggiungeremo in sovraimpressione la scritta "Trova le 5 piccole differenze" :)
e per la serie "la settimana enigmistica col team diamonds", dopo sarà la volta del "JOcciverba" (*) :D
(*) definizioni e risposte che mettono insieme i due mondi, quello di Araki (for otaku only) e di Diamond Crush :cool:
edit: proporrei anche qualche altro gioco per completare il quadro.. tipo un sudoku con le gemme e i bauli (il layout delle celle però deve essere tale che i bauli stiano a fianco delle gemme dello stesso tipo, come in DC)... poi qualche rebus "a tema"...
cdimauro
15-06-2006, 09:06
Speriamo di esserci tutti a questo mega raduno. :)
P.S. In effetti abbiamo anche non pochi interessi comuni. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.