View Full Version : C'è un ottico qui?
Hakuna Matata
02-06-2006, 14:28
Ho bisogno di un favore , ha un'amica che ha intenzione di aprire un'ottica a Rio de Janeiro ed ha contattato un distributore D&G in Brasile ma le hanno chiesto una prima fornitura minima di 30 PEzzi per un valore totale di 10,000R$ circa 3600€ , 120€ al pezzo.
Vorrei sapere se sapete dirmi un prezzo all'ingrosso in Italia approssimativo solo per fare un calcolo se conviene importare direttamente dall'Italia oppure comprare dal distributore in Brasile.
Ma si chiama ottico il proprietario di un'ottica? :confused:
Marilson
02-06-2006, 14:36
ma perchè dolce e gabbana scusa? in italia abbiamo produttori di occhiali molto superiori ;)
Hakuna Matata
02-06-2006, 14:38
ma perchè dolce e gabbana scusa? in italia abbiamo produttori di occhiali molto superiori ;)
Bisogna vendere quello che il popolo chiede purtroppo.
Marilson
02-06-2006, 14:45
la cosa mi interessa.. ma il mercato del lusso in brasile come va? mi riferisco a vestiario di grandi marche (armani, gucci, d&g, richmond)... scarpe e borse (gucci, prada).. insomma mi sembra di capire che se mi dici che d&g è quello che vuole il popolo, è perchè può comprarlo.. certo il brasile è un paese ambiguo.. così grande che ci deve anche essere quella fetta di popolazione che compra roba di lusso, o no?
Hakuna Matata
02-06-2006, 14:56
la cosa mi interessa.. ma il mercato del lusso in brasile come va? mi riferisco a vestiario di grandi marche (armani, gucci, d&g, richmond)... scarpe e borse (gucci, prada).. insomma mi sembra di capire che se mi dici che d&g è quello che vuole il popolo, è perchè può comprarlo.. certo il brasile è un paese ambiguo.. così grande che ci deve anche essere quella fetta di popolazione che compra roba di lusso, o no?
Considera che in Brasile quando sono ricchi sono moooolto ricchi, São Paulo , ad esempio, ha il secondo parco elicotteri privati al mondo dopo NY....
Hakuna Matata
05-06-2006, 14:24
:stordita:
Ma stà tua amica di dovè? è un ottico?
Ti conviene contattare direttamente la LUXOTTICA, fornisce lei la linea citata
La luxottica gli dirà di contattare il distributore in brasile....cmq D&G è blindatissimo...sono loro a decidere quali ottici rifornire...solita politica del CaXXo...come ha fatto armani in safilo....ke buffoni...ora armani lo distribuiscono tranquillamente come quando prima era in luxottica....stì stilisti sono veramente delle Merde...è poi tutti gli altri dietro come i pecoroni :rolleyes:
Hakuna Matata
05-06-2006, 17:18
Ma stà tua amica di dovè? è un ottico?
è di Rio e vuole aprire un negozio di ottica .
Immaginavo che si dovesse rivolgere al distributore di qua , grazie comunque :)
mi auguro sia un ottico o bezziki nel settore...nn è come aprire un fruttivendolo...o vuole aprire un negozio che venda solo occhiali da sole??
Hakuna Matata
05-06-2006, 17:53
mi auguro sia un ottico o bezziki nel settore...nn è come aprire un fruttivendolo...o vuole aprire un negozio che venda solo occhiali da sole??
Questo è vero, sinceramente non lo so se è del settore o no.
ahahahah andiamo bene ahahahah
La luxottica gli dirà di contattare il distributore in brasile....cmq D&G è blindatissimo...sono loro a decidere quali ottici rifornire...solita politica del CaXXo...come ha fatto armani in safilo....ke buffoni...ora armani lo distribuiscono tranquillamente come quando prima era in luxottica....stì stilisti sono veramente delle Merde...è poi tutti gli altri dietro come i pecoroni :rolleyes:
Non deve mica dire che deve aprirlo in brasile se vuole confrontare i prezzi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.