View Full Version : [Venezia Pordenone +sped] Cerco caricabatterie rapidi Nokia
powermian
02-06-2006, 14:26
Ne cerco 2-3 originali ACP-12E
Non valuto la spedizione per singoli pezzi, almeno due, grazie :D
powermian
03-06-2006, 11:30
Uppete!
ne ho uno con l'attacco più sottile, tipo N70 per intenderci (compatibile) e poi un paio di originali nokia con l'attacco più grosso, per intenderci come quello ke ho io per il 6630
powermian
05-06-2006, 12:03
ne ho uno con l'attacco più sottile, tipo N70 per intenderci (compatibile) e poi un paio di originali nokia con l'attacco più grosso, per intenderci come quello ke ho io per il 6630
Quanto vorresti per i due "grossi"?
Quanto vorresti per i due "grossi"?
facciamo 5 euro l'uno, al 99% ne ho un altro, sempre "grosso". quello sottile nn ti interessa?
powermian
05-06-2006, 15:52
Mi servono gli ACP-12E
Mi servono gli ACP-12E
:mbe: continuiamo a parlare di "grossi" e "sottili" :D . allora quello per N70 nn ti interessa, mi rimangono i due grossi e un altro, ho notato ke in due il cavo nn fa parte del trasformatore ma si può staccare, quindi cambiando il filo si cambia l'attacco
powermian
05-06-2006, 18:39
Gli ACP-12E sono un blocco unico
Mi servono i ACP-12E
Gli ACP-12E sono un blocco unico
Mi servono i ACP-12E
allora nn ne ho nemmeno uno, il nokia è acp-7e :rolleyes:
Ciao, io ne ho un paio di acp-12e... Uno nuovo di zecca e l'altro usato solo qualche volta. Li ho anche all'asta su ebay.
Chiedo 15 euro spediti in raccomandata, se ti può interessare. Accetto anche postepay come pagamento.
Se vuoi ho anche un acp-4 nuovo, quello con il plug più piccolo.
Avevo anche altri accessori per telefoni nokia, provenivano come questo da scatole di telefoni purtroppo che mi hanno sottratto. Questo per dirti che sono nuovi, ma senza confezione.
powermian
05-06-2006, 22:40
Ciao, io ne ho un paio di acp-12e... Uno nuovo di zecca e l'altro usato solo qualche volta. Li ho anche all'asta su ebay.
Chiedo 15 euro spediti in raccomandata, se ti può interessare. Accetto anche postepay come pagamento.
Se vuoi ho anche un acp-4 nuovo, quello con il plug più piccolo.
Avevo anche altri accessori per telefoni nokia, provenivano come questo da scatole di telefoni purtroppo che mi hanno sottratto. Questo per dirti che sono nuovi, ma senza confezione.
Mi interesserebbe... ma su expans*s costano 4,90 € + iva... calando un po' ci accordiamo
A me sembrava un'ottima offerta sinceramente, considerando che sono nuovi praticamente. Tolte le spese di spedizione rimangono circa 10 euro netti. Ho controllato su expansys, è come dici effettivamente, però ti chiedono 10 euro + iva per la spedizione, totale 21.90.
Se preferisci mettila così, io ti chiedo 5 euro per i due caricabatterie e 10 euro per la spedizione, totale 15 euro, risparmi ancora 7 euro!
Su expansys non puoi contrattare le spese di spedizione... Comunque vedi, la mia offerta è questa, altrimenti vado avanti su ebay...
Ps: in effetti la convenienza di alcuni siti spesso si riduce a causa delle spese di spedizione.
powermian
06-06-2006, 15:14
Tranquillo, non ho fretta. ;)
Grazie lo stesso
Certo, non preoccuparti, sono tranquillo, analizzavo solo la situazione... Per curiosità, quanto vorresti spendere, finito? Cioè quello che mi avresti offerto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.