View Full Version : [Milano] AMD X2 3800+ e Asus A8N32Sli
Cerco, con preferenza per il ritiro a mano, i seguenti articoli:
- CPU AMD X2 Socket 939 3800+ (Dual Core) o superiore (ma non troppo) RICERCA ANNULLATA
- Mainboard Asus A8N32-SLI Deluxe SOLO QUESTA MAINBOARD e PREFERIBILMENTE A MANO
- kit ram DDR400 2x1GB a media latenza (2.5), magari Kingmax superRam
Cazzeggiatore
02-06-2006, 14:07
ciao, se ti interessa io venderei una asus A8N-Sli Deluxe però ha il chipset con dissi attivo, e fa +tosto rumore, e ti consiglierei di cambiarlo con uno passivo, per il resto è perfetta, mai overcloccato e mai moddata, sempre tenuta a default e funziona alla perfezione, la vendo a 75€ ss inclusa in J+3...
niente garanzia, pr il resto c'è tutto!!!
fammi sapere
Ciao
CazzZ!!!:)
ciao, se ti interessa io venderei una asus A8N-Sli Deluxe però ha il chipset con dissi attivo, e fa +tosto rumore, e ti consiglierei di cambiarlo con uno passivo, per il resto è perfetta, mai overcloccato e mai moddata, sempre tenuta a default e funziona alla perfezione, la vendo a 75€ ss inclusa in J+3...
niente garanzia, pr il resto c'è tutto!!!
fammi sapere
Ciao
CazzZ!!!:)
no grazie preferisco che sia nativamente passiva.
grazie lo stesso.
una asus a8n-sli premium?
una dfi sli dr expert?
una asus a8n-sli premium?
una dfi sli dr expert?
sono passive? la dfi non mi risulta... ma potrei sbagliare
prezzi?
Scheda madre Asus A8N-SLI premium con dissi passivo sul chipset, bulk solo scheda no garanzia e imballi originali, ho sostituito la placca per il dissi con una che avevo ma mancano i 2 dadi per serrare le viti, appena le trovo le metto, fornisco cd, manuale, 2 cavi sata, mascherina posteriore, e imballo riciclato altra mb € 90 spedita in 24h
dfi sli-dr expert rev A02 con fattura tiburcc.it 23/11/05 , senza garanzia dopo aver contattato tiburcc per la pasta sul socket(manca sli bridge e 2 sata gialli ) 140€ spedita in 24h
vi sono residui di silicone dielettrico del vecchio proprietario sul socket, dato che la usava per bench sotto vapochill
FOTO SU RICHIESTA
usata per un pò su htpc e su un altro pc per gioco col 4400 e una 7800gt
per rendere passiva la dfi ti basta cmq un dissi come quelli della zalman da 5€
Athlon 3800x2 Box , regalo dissi Artic Freezer 64 pro nuovo
AsRock 939 sli eSata2
300 di tutto
Tutto in garanzia (procio da dicembre gennaio , mobo da maggio2006 ancora imballata!) fatture ricevute per tutto
Athlon 3800x2 Box , regalo dissi Artic Freezer 64 pro nuovo
AsRock 939 sli eSata2
300 di tutto
Tutto in garanzia (procio da dicembre gennaio , mobo da maggio2006 ancora imballata!) fatture ricevute per tutto
solo il proc quanto?
thx
Scheda madre Asus A8N-SLI premium con dissi passivo sul chipset, bulk solo scheda no garanzia e imballi originali, ho sostituito la placca per il dissi con una che avevo ma mancano i 2 dadi per serrare le viti, appena le trovo le metto, fornisco cd, manuale, 2 cavi sata, mascherina posteriore, e imballo riciclato altra mb € 90 spedita in 24h
dfi sli-dr expert rev A02 con fattura tiburcc.it 23/11/05 , senza garanzia dopo aver contattato tiburcc per la pasta sul socket(manca sli bridge e 2 sata gialli ) 140€ spedita in 24h
vi sono residui di silicone dielettrico del vecchio proprietario sul socket, dato che la usava per bench sotto vapochill
FOTO SU RICHIESTA
usata per un pò su htpc e su un altro pc per gioco col 4400 e una 7800gt
per rendere passiva la dfi ti basta cmq un dissi come quelli della zalman da 5€
grazie 1000, ci penso ma in queste condizioni dubito.
solo il proc quanto?
thx
250 regalando dissipatore come ho detto
250 regalando dissipatore come ho detto
ho già un thermalright si-120, solo cpu boxed quanto?
ho già un thermalright si-120, solo cpu boxed quanto?
ti posso fare 250 spedito.
grazie... provo intanto ad aspettare se c'è qualcuno in zona
bye
up!
qualcuno a milano? :)
Se ti interessa vendo un opteron 165 seminuovo da 2800 mhz a 320 euro
Se ti interessa vendo un opteron 165 seminuovo da 2800 mhz a 320 euro
no grazie preferisco evitare opteron e/o processori "speciali" presi per essere overclockati in maniera spinta.
2x1Gb di Crucial Ballisticx PC 4000 Z503.
Le uniche 2x1Gb ad andare a 200 a cas 2-2-2-5.
Ti interessano?
Ciao ;)
2x1Gb di Crucial Ballisticx PC 4000 Z503.
Le uniche 2x1Gb ad andare a 200 a cas 2-2-2-5.
Ti interessano?
Ciao ;)
dipende dal prezzo! :-)
e a 250 come vanno?
Rickyrea
07-06-2006, 21:52
Ciao, io sto vendendo cpu athlon 4200+ x2 (300 euro) scheda madre abit an8 ultra (100 euro) memorie corsair in sin (150 euro) e scheda video leadtek 7800 gtx (300 euro) Per passaggio a sistema superiore athlon fx60 xfx7950 gx2 ecc...
se ti interessa fammi un fischio!
pabloescobarr
08-06-2006, 14:40
Ciao, ho tutto quello che cerchi, ti ho aggiunto ai mie account di msn, fallo anche tu così possiamo contrattare sulla chat istantanea.
P.S. Ho sia il cpu che la mobo che la ram nuovi in garanzia
Ciao, ho tutto quello che cerchi, ti ho aggiunto ai mie account di msn, fallo anche tu così possiamo contrattare sulla chat istantanea.
P.S. Ho sia il cpu che la mobo che la ram nuovi in garanzia
non vedo il tuo contatto
Non c'è nessuno in zona Milano?? :-o
up!
per i proc, tenete conto dei prezzi in calo degli x2.
Opteron 165 boxed:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182465
Opteron 165 boxed:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182465
sì ma il prezzo è troppo alto visto che tra 1 mese tondo dimezzerà o quasi.
Allora devi aspettare ancora un mese. Calano solo i prezzi dei Manchester, non dei Toledo.
Allora devi aspettare ancora un mese. Calano solo i prezzi dei Manchester, non dei Toledo.
Dubito fortemente che i toledo rimangano a quel prezzo perché sarebbero fuori mercato. E' più probabile che li tolgano.
Cmq siccome non posso imporre a nessuno di vendere a un prezzo che tenga conto (magari non completamente, ma almeno x un 30% sì) considerando i prox ribassi, mi sa che aspetterò
cvd: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/niente-piu-cpu-amd-con-cache-l2-da-1-mbyte_17705.html
up!
3800 x2 toledo, box nuovo, preso due settimane fa. garanzia presso amd. 220 +ss
contattato in pvt l'utente k|o e non credo ci sia accordo.
Per favore, non proponete un prezzo per proc x2 che non tenga conto delle diminuzioni dei prezzi già ampiamente annunciate. Sono disposto a pagare un po' di più di quello che mi potrebbe costare tra un mese, ma non di sicuro il doppio :), e non sicuramente la quotazione attuale.
Se ciò non vi sta bene, non proponetevi nemmeno.
sono stufo di rispondere nello stesso modo a chi tenta di vendere a caro prezzo una cpu il cui prezzo crollerà (è destino segnato) nel prox mese.
Ragion per cui, cerco solo la mainboard, e SOLO A MANO da utenti affidabili.
ciao
ho un paio di opteron che salgono parecchio in overclock
se ti interessa dai un occhiata alla mia firma ;)
saluti
up!!! :-)
cerco mb e kit di ram
Skullcrusher
20-07-2006, 19:55
Se ti può interessare:
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1244889)
Se vuoi, per sicurezza, la spedizione la si può fare in j+3 assicurato... :)
contattato in pvt l'utente k|o e non credo ci sia accordo.
Per favore, non proponete un prezzo per proc x2 che non tenga conto delle diminuzioni dei prezzi già ampiamente annunciate. Sono disposto a pagare un po' di più di quello che mi potrebbe costare tra un mese, ma non di sicuro il doppio :), e non sicuramente la quotazione attuale.
Se ciò non vi sta bene, non proponetevi nemmeno.
ciao, nn so se le avevo proposte. ho una coppia di hinyx 2x1 gb
hym d512646b8j-d43
DDR400, PC3200 Compliant
Support Dual Channel
184-pin Low Density memory
Non ECC , Non Parity
Unbuffered
Gold leads
2.5v-2.8v Module
doppia faccia, cl3, nn ho la fattura. 110+ss?
uhm preferirei cas 2.5, niente di troppo estremo comunque :-)
Se ti può interessare:
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1244889)
Se vuoi, per sicurezza, la spedizione la si può fare in j+3 assicurato... :)
mai clockata, mai liquido... tutta a posto insomma?
Skullcrusher
21-07-2006, 10:57
Le mie sono cas3, ma le tengo tranquillamente a cas2.5...ho pure la mobo che cerchi, guarda il link sopra ;)
Fammi sapere, eventualmente ne possiamo discutere in pvt :)
Skullcrusher
21-07-2006, 10:58
mai clockata, mai liquido... tutta a posto insomma?
Sì, te lo posso assicurare, è come nuova, sia mobo che ram le ho fatte sempre lavorare a default, da fabbraio ad oggi senza nessun problema.
Le mie sono cas3, ma le tengo tranquillamente a cas2.5...ho pure la mobo che cerchi, guarda il link sopra ;)
Fammi sapere, eventualmente ne possiamo discutere in pvt :)
ma a voltaggio di default?
Skullcrusher
21-07-2006, 11:31
ma a voltaggio di default?
Certo, come ho già detto, non ho toccato assolutamente nulla, ho messo solo il cas a 2.5 e basta, non ho toccato nessuna altro parametro nè voltaggio, è tutto a default.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.