PDA

View Full Version : [ROMA SCAMBIO] cpu venice 3000 seriale da urlo!

pincopall
02-06-2006, 13:44
ciao a tutti
Il venice in causa è un 3000+ venice boxed della serie + fortunata mai uscita in circolazione...questo è il seriale del gioiellino:
LBBLE 0516GPAW
io l'ho sempre tenuto a 300x9 1.5V stabilissimo ad aria...ovviamente sale molto di + ma sulla msi superare i 300 significa essere miracolati...e purtroppo sti 3000 se non si sale tanto di bus restano castrati per via del moltiplicatore 9X
cmq io sono riuscito a prendere ad aria i 29 al super pi senza alcun tipo di ottimizzazione di xp...su dfi sono assolutamente assicurati grandi numeri!
per testimonianza vi linko la cpu gemella del mio...presa nello stesso shop romano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947303

qui potete vedere voi stessi che il seriale della cpu è in assoluto tra i migliori, se non il migliore!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935362

Detto questo...penso che sulla cpu non ci sia altro da aggiungere, è in perfetto stato...dissipatore amd MAI montato, garanzia presso noto shop romano!

Purtroppo ho appena formattato e mi sono perso tutti gli screen e in questo periodo non ho il tempo nemmeno di andare in bagno

Scambio il gioiellino solo perchè voglio provare con mano questi processori dual core di cui tutti parlano bene! Viste le potenzialità della mia cpu e le sue prestazioni non sono disposto a conguagli molto onerosi per cui evitate di proporre cpu per cui richiedete conguagli eccessivi :)

Per qualsiasi informazione mi trovare qua:)
Al momendo preferisco scambiare, in caso POTREI prendere in considerazione l'eventualità di vendere se la proposta è "interessante"

REGOLE:
- scambio solo con processori dual core che non richiedono conguagli eccessivi
- preferito uno scambio a mano ovviamente
- astenersi perditempo
- per motivi di tempo come detto sopra non posso mettermi a fare test, chi mi conosce sa che non sono il tipo che si inventa le cose e cmq guardate come si comportano i 3000 venice con quel seriale, giusto per farvi un'idea :)
-

renatofast
02-06-2006, 14:13
bel procio, se non prendevo l'opteron prendevo il tuo a palla

pincopall
02-06-2006, 16:32
bel procio, se non prendevo l'opteron prendevo il tuo a palla

vabbè tu hai fatto un ottimo affare :)

romange
02-06-2006, 17:17
Se vendi mi metto in coda..... ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO

pincopall
02-06-2006, 17:19
Se vendi mi metto in coda..... ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO

come detto prima per vendere devo ricevere una buona offerta :)
dimmi la tua e ti farò sapere :)

romange
02-06-2006, 17:56
90€ scambio a mano???? :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

pincopall
02-06-2006, 18:11
90€ scambio a mano???? :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

no grazie...per questo preferisco lo scambio...mettere 200 euro per un x2 che se si clokka bene andrà un pò meglio del mio non è la mia aspirazione :) per questo dicevo che vendo solo in caso di offerte interessanti, le potenzialità di questo 3000 non si rispecchiano certo in 90 euro...

romange
02-06-2006, 18:15
Capisco. ;)
Prendilo come un up.

Buona vendita.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Almeno ho dato un'idea anche agli altri per le offerte ehehehehe

pincopall
02-06-2006, 20:35
Capisco. ;)
Prendilo come un up.

Buona vendita.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Almeno ho dato un'idea anche agli altri per le offerte ehehehehe

tranquillo non ci sono problemi :)
questi processori con l'uscita degli opteron sono crollati di prezzo...eppure se fai un confronto tra il mio 3000 e un opteron che costa mooooooooolto di + non c'è quasi differenza...al max qualke decimo al super pi...praticamente inavvertibile normalmente! ma purtroppo il marketing e il mercato dei pc è così...a sto punto o piazzo bene il mio e compro il nuovo...o conguaglio...oppure aspetto che crollino gli x2 visto che ora è uscito AM2, e credo che questa possibilità sia la + probabile...tempo 2 settimane e gli x2 inieranno a trovarsi a parecchio meno sia qui ul forum che sul nuovo, già si vedono offerte molto interessanti :)

cmq...per il momento si continua con lo scambio/vendita :)

pincopall
03-06-2006, 11:41
up

pincopall
04-06-2006, 22:57
up

pincopall
05-06-2006, 11:52
up

OcTaGoN
05-06-2006, 12:14
QUANTO la vuoi interessante sta proposta? giusto per avere un'idea :)

Marcello979
05-06-2006, 12:15
Scusa se ti inquino il 3d ma...vorrei chiederti un'opinione...anche io ho un Venice 3000+ uscito bene,tiene i 290*9 ad aria,e secondo te qual e' il suo valore?Ovviamente boxato.>di uno "qualsiasi"?A me fa 35 " al Super PI...(@2400-MHz).

pincopall
05-06-2006, 12:25
QUANTO la vuoi interessante sta proposta? giusto per avere un'idea :)

onestamente non saprei quantificare in maniera precisa...parto solo dall'idea che un opteron che arriva alla stessa frequenza va =...ovviamente non pretendo di venderlo al prezzo degli opteron usati ma nemmeno a quello di un 3000 qualsiasi...per avere un'idea sicuro sopra i 100...poi se vuoi proponi, non ti costa nulla...al massimo ti dico no :)

dual core in cambio nessuno??

OcTaGoN
05-06-2006, 12:30
onestamente non saprei quantificare in maniera precisa...parto solo dall'idea che un opteron che arriva alla stessa frequenza va =...ovviamente non pretendo di venderlo al prezzo degli opteron usati ma nemmeno a quello di un 3000 qualsiasi...per avere un'idea sicuro sopra i 100...poi se vuoi proponi, non ti costa nulla...al massimo ti dico no :)

dual core in cambio nessuno??
ho appena venduto il mio di dual core... :D
comunque io lascio, non ho disponibilità monetarie al momento, se ti interessasse qualcos'altro oltre a un X2 in cambio fammi sapere...
P.S.
ti ricordo che da regolamento per giustificare un prezzo piu alto della media devi garantire i risultati in oc :)

pincopall
05-06-2006, 12:37
ho appena venduto il mio di dual core... :D
comunque io lascio, non ho disponibilità monetarie al momento, se ti interessasse qualcos'altro oltre a un X2 in cambio fammi sapere...
P.S.
ti ricordo che da regolamento per giustificare un prezzo piu alto della media devi garantire i risultati in oc :)

come hai appena venduto un dual core :muro: :muro:
purtroppo nn mi interessa altro materiale
per il fatto di garantire risultati tu posso dire che chi mi conosce e ha trattato con me sa che quando dico una cosa è quella, non dico cretinate! Purtroppo mi sono perso gli screen e nn ho un minuto per farli (scrivo da un altro pc n da casa)...al max per chi è a romafaccio un prezzo che ti dico di 140 (puramente ipotetico è giusto per far un esempio)...se arrivato a casa se lo monta e non gli va mano a 2600 mhz gli rido una parte di soldi che giustificano l'oc! + di questo mi pare che non posso fare :)

PS:ovviamente se lo monta su una asrock non voglio saperne...io lo monto sulla mia msi e a 2700 nn ho il minimo problema e anche oltre...su dfi da il max...sul resto sicuro le prestazioni scendono in base al sistema...ma chi clokka ste cose le sa...spero :p

gianpagoto
05-06-2006, 12:40
se è un procio che rispetta la sigla mi aspetterei almeno 2900 rs a liquido

pincopall
05-06-2006, 12:42
se è un procio che rispetta la sigla mi aspetterei almeno 2900 rs a liquido

infatti credo che siano tranquillamente alla portata...ma io sto su msi che dopo i 300 nn ci va manco a calci...e sto ad aria e diciamo che fino a 2800 ce la fa...su dfi e a liquido nn credo faccia problemi

gianpagoto
05-06-2006, 13:03
se non avrei un procio con un 1mb di cache quello in sign te lo avrei preso al volo

pincopall
05-06-2006, 21:18
se non avrei un procio con un 1mb di cache quello in sign te lo avrei preso al volo

si effettivamente a te non conviene :)
cmq la cpu è sempre qua

pincopall
06-06-2006, 09:43
up

pincopall
07-06-2006, 11:39
up

pincopall
08-06-2006, 09:29
up

pincopall