View Full Version : Comprare un'auto usata siti con offerte, dove???
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un'autovettura usata, un fuoristrada. Volevo sapere se sapete qualche sito dove trovare delle buone offerte sull'usato o sulle auto semestrali ecc?
Grazie Pindol
simone1980
02-06-2006, 23:00
www.autoscout24.it
che fuoristrada? hai qualche preferenza?
autoscout su tutti, altrimenti siti specializzati..
prova un defender e te ne innamorerai :cool:
che fuoristrada? hai qualche preferenza?
autoscout su tutti, altrimenti siti specializzati..
prova un defender e te ne innamorerai :cool:
si pensavo anch'io al defender o cmq. a qlc di simile, peccato percò che i defender usati costino molto...
ciauz Pindol
p.NiGhTmArE
03-06-2006, 14:09
io voto il suzuki samurai :O
Vai su fuoristrada.it, e se cerchi un fuoristrada vero, io ti consiglio di lasciar perdere il Defender, e di mettere in cima alle preferenze i TOYOTA, possibilmente la serie Land Cruiser, ma quelli con balestre, ponte rigido e 1,2 o 3 blocchi del differenziale.
Molti montano il motore 4l da 4200 cc diesel aspirato da 130 Cv, che è immutato da oltre 20 anni, e che equipaggia i più grandi mezzi di locomozione mai costruiti, utilizzati come se avessero il monopolio per spostarsi nelle zone più estreme ed imperve del mondo.
Il problema sono i prezzi elevati dell'usato, per dei fuoristrada che comunque non hanno quasi età, e costano quindi sempre molto anche dopo molti ma molti anni.
Ciao.
Bulz rulez
04-06-2006, 08:41
io starei cercando un auto usatam a ELABORATA, almeno sul piano estetico...da internet si trova qualkosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.