View Full Version : [FASHION] Polo
Dopo aver visto questa polo dal vivo, e dopo uno scambio di opiniono con la mia ragazza,vorrei sapere per pura curiositàccome giudicate voi un capo del genere?
Vi sembra fine, o da esibizionisti?
http://i9.ebayimg.com.cn/01/i/04/db/65/72_10.JPG
aLLaNoN81
02-06-2006, 13:37
Orribile e disgustoso, va bene giusto da usare come straccio in cucina.
Fradetti
02-06-2006, 13:39
le polo in genere mi piacciono da matti... ovvio che questa è pacchiana :D
PeterGriffin
02-06-2006, 13:46
bellissima :)
Adoro le polo ma questa senza offesa, non la metterei mai... :stordita:
ManyMusofaga
02-06-2006, 13:50
Le polo burberry le preferisco col check solo interno (interno collo e interno zona bottoni)...le trovo più fini
quella che hai postato così com'è non la comprerei...bisognerebbe vedere come rendono gli altri colori
bellissima :)
ecco, vorrei capire cosa c'è di bello e cosa rende fine questa polo, perchè non c'arrivo proprio... :D
PeterGriffin
02-06-2006, 13:56
ecco, vorrei capire cosa c'è di bello e cosa rende fine questa polo, perchè non c'arrivo proprio... :D
ha stile...
ManyMusofaga
02-06-2006, 13:57
Guarda di per sè è una polo normale...come potrebbe esserlo una Lacoste, una RL, una Fred Perry...
di peculiare ha il check distintivo di Burberry...deve piacerti quello :D perchè se ad esempio odii la fantasia a quadretti quella polo non fa per te :D
PeterGriffin
02-06-2006, 13:58
perchè se ad esempio odii la fantasia a quadretti quella polo non fa per te :D
a me pòiace proprio quella :D
e la trama la rende più fine di altre polo?
antonellina020985
02-06-2006, 14:25
ma che orrenda! ma stiamo scherzando? ha uno stile molto british nn da tutti, è molto raffinata. ovviamente il particolare sul colletto la differenzia da una comune polo, ed è cio che lascia attoniti molti al primo sguardo
Marilson
02-06-2006, 14:27
è di gran classe. Nel senso che la potrebbe mettere fifty cent la domenica quando va a giocare a golf. Con catenaccio d'oro al collo e jeans G-Unit larghissimi :stordita:
Moronveller
02-06-2006, 14:27
A me piace xò nn so se la metterei :D credo ke sarebbe meglio con la quadrettatura nel risvolto interno dell'allacciatura dei bottoni..
E pensa ke a me piacciono le cose di Burberry, tipo ho la sciarpa sia del colore del colletto sia nella variante grigia ;)
ManyMusofaga
02-06-2006, 15:01
la trama a nido d'ape a me piace parecchio però magari su tinta unita (compreso il colletto)
DevilMalak
02-06-2006, 15:17
Orribile e disgustoso, va bene giusto da usare come straccio in cucina.
quoto! ;)
F1R3BL4D3
02-06-2006, 15:21
oddio....qualcuno pensi ai bambini! :eek: :eek:
Dj Antonino
02-06-2006, 15:30
a me non piace per niente :D
MILANOgirl
02-06-2006, 15:34
bianca proprio no, magari sul blu :boh:
oddio, proprio questo modello non mi piace, ma trovo i capi di burberry estremamente fini ed eleganti, vestono con gusto e sobrietà.
Ti dico solo una cosa: il colore del colletto è uguale alla coperta di lana che si mette mia nonna sulle gambe d' inverno :D
Desisti :O
è OLD! :old:
in quessto contesto si potrà dire no??? :D
Io ho una polo di Burberry simile a quella, ma con il tessuto "scozzese" solo all'interno della striscia dove ci sono i bottoni.
La polo è rosa è anche il colletto, sia dentro che fuori, è rosa.
La mia polo è molto raffinata e spettacolare allo stesso tempo... :D
JENA PLISSKEN
02-06-2006, 17:01
solo Lacoste :oink:
motivetto scozzese :doh:
Il tuo avatar... :doh:
Ho visto quella col motivetto sulla striscia dei bottoni, mi sembra più fine, se non altro perchè non esibisce il marchio :O
Ho visto quella col motivetto sulla striscia dei bottoni, mi sembra più fine, se non altro perchè non esibisce il marchio :O
Nella mia il marchio c'è, ma non mi sembra pacchiana; il marchio nelle polo di marca c'è praticamente in tutte, per me sono tamarre ad esempio quelle con il marchio D&G enorme :O
Il tuo avatar... :doh:
what's wrong? :mbe:
Si, lo so che il marchio c'è, mi sono confuso: quella che hai tu esibisce meno il tessuto scozzese, che è più nascosto, in questo senso il marchio è meno appariscente (così come dovrebbe essere nei capi firmati di classe, a mio parere)
solo Lacoste :oink:
Anche per quanto mi riguarda... :O
A parte in vacanza metto quasi esclusivamente polo (quando non sono in camicia) e fra tutte preferisco le Fred Perry, il colletto soprattutto, è sempre perfetto. Mi hannod etto che le FP made in uk sono anche meglio...
io praticamente indosso solo polo d' estate. (lacoste o RL).
di questa non mi piace proprio il motivo del colletto, tipico del marchio burberry.
Bestia666
02-06-2006, 19:16
oddio....qualcuno pensi ai bambini! :eek: :eek:
QUALCUNO VUOLE PENSARE AI BAMBINIIIIIIIIIIIIII :cry:
ManyMusofaga
02-06-2006, 20:08
Si, lo so che il marchio c'è, mi sono confuso: quella che hai tu esibisce meno il tessuto scozzese, che è più nascosto, in questo senso il marchio è meno appariscente (così come dovrebbe essere nei capi firmati di classe, a mio parere)
in realtà la marca sarebbe rappresentata non tanto dal check (che cmq è distintiva della marca) quanto dal simbolino a livello di taschino...un pò come il simbolino di RL o di lacoste...
juninho85
02-06-2006, 20:11
osceno,per due motivi:
1)colletto che proprio non c'appicica nulla col resto,poi spiegatemi se questa è classe :asd:
2)il prezzo:questa robaccia costa troppo in proporzione al valore reale
Thunderfox
02-06-2006, 20:15
premetto che non mi piacciono le polo, non le metto mai........
però questa la trovo orrenda....... :D
enrico_vera
02-06-2006, 20:51
Le polo burberry le preferisco col check solo interno (interno collo e interno zona bottoni)...le trovo più fini
quoto...e possibilmente pure di un altro colore... :)
bombolo2
02-06-2006, 23:50
http://www.ferlandia.com/Ferlandia_web/images/06102005/DSC02151-500.jpg
Mr_Cilindro
03-06-2006, 00:21
Dopo aver visto questa polo dal vivo, e dopo uno scambio di opiniono con la mia ragazza,vorrei sapere per pura curiositàccome giudicate voi un capo del genere?
Vi sembra fine, o da esibizionisti?
http://i9.ebayimg.com.cn/01/i/04/db/65/72_10.JPG
mi piace...up per lei :)
Swisström
04-06-2006, 11:11
io praticamente indosso solo polo d' estate.
vedo che non sono il solo :eek:
io ne ho un po di tutte le marche... Lacoste, RL, Fred Perry, Tommy Hilfiger... ma da quando ho provato le Hugo Boss non posso comprare altro :eek: hanno il miglior cotone che abbia mai visto :)
loreluca
04-06-2006, 11:50
Ma quanto costa questa polo? Ha almeno i bottoni in madreperla o sono in banale plastica? Perché se mi parlate di classe e ha i bottoni in plastica qualcosa non va... :O
le polo classiche sono belle...questa non mi piace nemmeno un po'... :rolleyes:
le polo classiche sono belle...questa non mi piace nemmeno un po'... :rolleyes:
concordo :mbe:
brutta com'a morte!
Ma quanto costa questa polo? Ha almeno i bottoni in madreperla o sono in banale plastica? Perché se mi parlate di classe e ha i bottoni in plastica qualcosa non va... :O
93 euro...
F1R3BL4D3
04-06-2006, 12:42
brutta com'a morte!
Ribadisco il concetto espresso da Vincè! :O
Ribadisco il concetto espresso da Vincè! :O
:asd:
:mano:
loreluca
04-06-2006, 12:47
93 euro...
Minchia :eek:
In che tessuto è? 100% cotone?
93 euro...
:stordita: non ce li spenderei mai così tanti soldi per quella maglietta
vedo che non sono il solo :eek:
io ne ho un po di tutte le marche... Lacoste, RL, Fred Perry, Tommy Hilfiger... ma da quando ho provato le Hugo Boss non posso comprare altro :eek: hanno il miglior cotone che abbia mai visto :)
Link!
Solertes
04-06-2006, 15:44
brutta com'a morte!
Mi hai levato le parole di bocca...ridicola
Io detesto le polo, ne ho avute diverse e la migliore che ho avuto è una di E. Zegna che ha un cotone veramente eccezionale....
Questa sinceramente non mi piace, probabilmente per il motivetto scozzese.
Ho comprato una polo Mila Schon azzurra con due righe bianche sul colletto a maniche lunghe, perfetta per la primavera. Cmq se una polo è bella la si porta molto volentieri d'estate.
mt_iceman
04-06-2006, 17:15
io adoro i marchi come questi, molto classici. boss, ralph, lacoste, burberry o woolrich. questa maglia però la preferirei con un colletto bianco o blu.
StErMiNeiToR
04-06-2006, 17:46
fa caa bao a bestia *_*
http://www.ferlandia.com/Ferlandia_web/images/06102005/DSC02151-500.jpg
Ficata! :eek: Ce ne stanno pure con il profilo maschio e vigoroso? :asd:
LuVi
io adoro i marchi come questi, molto classici. boss, ralph, lacoste, burberry o woolrich. questa maglia però la preferirei con un colletto bianco o blu.
Per la cronaca....stesso negozio, le polo RL semplicissime venivano sui 120 euri. Stesso prezzo più o meno per Lacoste.
Conviene più burberry a 93... :mad: :rolleyes:
bluelake
04-06-2006, 18:07
Link!
ci sarebbe un annuncio da leggere... http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=104&announcementid=116
p.NiGhTmArE
04-06-2006, 18:07
ma... ma... è oscena :eek:
ci sarebbe un annuncio da leggere... http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=104&announcementid=116
Scusa ma non ho capito cosa intendi
bombolo2
04-06-2006, 18:19
Ficata! :eek: Ce ne stanno pure con il profilo maschio e vigoroso? :asd:
LuVi
no pero' ci sono con altri appellativi proprio fatte per te :eek:
anomalos
04-06-2006, 19:05
:Puke: :Puke: :Puke:
shinji_85
04-06-2006, 19:09
Più leggo 'sti thread e più mi vien voglia di comprare polo da 10 € (che non fanno manco schifo, anzi)... :D
Per la cronaca....stesso negozio, le polo RL semplicissime venivano sui 120 euri. Stesso prezzo più o meno per Lacoste.
io le lacoste le trovo a 75€ dal rivenditore ufficiale.
GILGALAD
04-06-2006, 19:17
1. Per quanto possa essere di moda lo stile burberry...marroncino abbinato ad azzuro mi fa un po schifo...
2. se vogliamo essere proprio sinceri lo stile burberry (check??? così si dice?) non mi piace...oggettivamente mi sembra una cosa da anzianotti...marroncino con righine nere e rosse...se uno veramente ci pensa a volte per moda ci si mette addosso delle cose abbastanza disgustose dal punto di vista cromatico...
GILGALAD
04-06-2006, 19:19
brutta com'a morte!
asterisco
mt_iceman
04-06-2006, 19:21
sono un po' ladruncoli. esattamente come donati qui a bologna (ballantyne, burberry, rl etc etc).
se sai trovare nei posti giusti trovi a molto meno.
Swisström
04-06-2006, 19:52
Link!
chennesaccio LINK :D
vai da hirmer a monaco :D
Swisström
04-06-2006, 19:53
machemminchia di negozio è? :asd:
qui la polo Lacoste che costa di più sarà sui 100 euro... e sono quelle speciali della nuova collezione... quelle normali stanno sui 70 euro
aLLaNoN81
04-06-2006, 19:59
100 euro per una maglietta... CENTO EURO... mi sa che qualcuno qua non ha ben presente il valore dei soldi :asd:
Swisström
04-06-2006, 20:15
100 euro per una maglietta... CENTO EURO... mi sa che qualcuno qua non ha ben presente il valore dei soldi :asd:
Prima di tutto... è una polo... non una maglietta (T-Shirt) :O
Io non spenderei nemmeno 40 euro per una T-Shirt, mentre per una polo li spendo molto più volentieri...
Ciò non toglie che 100 euro son veramente tanti... ma tant'è, se uno se lo può permettere e GLI PIACE un obrobrio simile...
aLLaNoN81
04-06-2006, 20:24
Prima di tutto... è una polo... non una maglietta (T-Shirt) :O
Io non spenderei nemmeno 40 euro per una T-Shirt, mentre per una polo li spendo molto più volentieri...
Ciò non toglie che 100 euro son veramente tanti... ma tant'è, se uno se lo può permettere e GLI PIACE un obrobrio simile...
Magliette, polo, son la stessa roba :O Mica sto a sindacare su chi se le può permettere o meno, la gente con i propri soldi può fare quello che vuole però secondo me spendere 100 euro per una polo è da pazzi furiosi indipendentemente da quanti soldi si abbiano a disposizione...
Mamma mia essere un fashion boy è proprio brutto :asd:
ManyMusofaga
04-06-2006, 21:00
A me risultano dei prezzi totalmente diversi (qui a Lodi)
Fred Perry 65 euro
RL tinta unita 84 euro
Lacoste tinta unita 75 euro
Burberry tinta unita trama semplice a partire da 100 euro
burberry OLTRE I 100 EURO?
Mauhsuhuhsausah
qui è considerata la marca DEI VECCHI...le polo le vendono a MASSIMO 75 euro..e ci credo quella fantasia la usa mia nonna nella copertina per coprirsi le gambe :D :D :D
certo che la moda fa mettere delle schifezze incredibili...io seguo la moda ma almeno SCARTO lo schifo...quella fantasia è uguale da MILLENNI...e la usavano gli anziani nelle sciarpe, ombrelli e giacche....
:Puke:
fa caa bao a bestia *_*
quoto ed aggiungo che se vedo uno vestio cosi gli rigozzo adosso
juninho85
04-06-2006, 22:01
Più leggo 'sti thread e più mi vien voglia di comprare polo da 10 € (che non fanno manco schifo, anzi)... :D
quoto...per il pensiero,non per i 10 € :D
shinji_85
04-06-2006, 22:21
quoto...per il pensiero,non per i 10 € :D
Guarda che con con 10 € una polo da Decathlon ce la compravi... :D
Non so se era un'offerta limitata... Ma se ci ricapito ne prendo quante posso... :)
Peccato ne abbia prese solo 2... :muro:
Dark Jack
04-06-2006, 22:37
fa veramente cagare, mi chiedo come si faccia a portare certa roba
ManyMusofaga
04-06-2006, 23:45
certo che la moda fa mettere delle schifezze incredibili...io seguo la moda ma almeno SCARTO lo schifo...quella fantasia è uguale da MILLENNI...e la usavano gli anziani nelle sciarpe, ombrelli e giacche....
è uguale da mille millenni perchè è il "distintivo" del marchio...un pò come se lacoste domani decidesse di rottamare il coccodrillino :O
hai ragione quando dici che una volta questa marca era esclusivo appannaggio di
gente di una certa età (e di un certo gusto -classico british-)
recentemente (da una 10ina d'anni a questa parte) è via via diventato di moda al punto tale da spingere la Burberry ad ampliare notevolmente il campionario per adeguarlo alle richieste del moda e della nuova fetta di mercato acquisito.
Banalmente ora le camice e le polo -sia uomo che donna- sono più corte e sciancrate...fino a 5 anni fa erano ancora in taglio "classico"
altro esempio:le magliettine da donna strecth fino a pochi anni fa non esistevano, iden le minigonne col check...questo ovviamente per andare incontro alle richieste del nuovo target "giovane"
certo poi, se piace la fantasia burberry, bisogna saper scegliere il capo adatto in relazione alla propria età
preferirei un colletto bianco, decisamente piu estivo, così non mi piace molto.
possiamo continuare nell'altro 3d? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1195605&page=6
burberry OLTRE I 100 EURO?
Mauhsuhuhsausah
qui è considerata la marca DEI VECCHI...le polo le vendono a MASSIMO 75 euro..e ci credo quella fantasia la usa mia nonna nella copertina per coprirsi le gambe :D :D :D
Anche le Porsche sono "uguali" da millenni...
aLLaNoN81
05-06-2006, 09:28
Anche le Porsche sono "uguali" da millenni...
Paragonare una polo che viene fatta pagare così cara soltanto per il marchio (e che sicuramente sarà fabbricata in Cina) a quello che la Porsche è per il settore automobilistico mi pare decisamente una bestemmia...
Paragonare una polo che viene fatta pagare così cara soltanto per il marchio (e che sicuramente sarà fabbricata in Cina) a quello che la Porsche è per il settore automobilistico mi pare decisamente una bestemmia...
Stai tranquillo, era solo per dire che se anche non cambiano "fantasia" ogni anno non è detto che sia uno schifo
benchè non mi dispiaccia il tema buberry, questa la trovo orrenda e non la metterei mai. trovo ci siano prodotti buberry molto più gradevoli...
aLLaNoN81
05-06-2006, 10:49
Stai tranquillo, era solo per dire che se anche non cambiano "fantasia" ogni anno non è detto che sia uno schifo
Certo, peccato però che non valgano assolutamente i soldi che costano, come non lo vale la maggior parte dei capi di vestiario venduti a caro prezzo.
lordfrigo
05-06-2006, 10:53
Certo, peccato però che non valgano assolutamente i soldi che costano, come non lo vale la maggior parte dei capi di vestiario venduti a caro prezzo.
cazzo mettici una tua foto che vediamo come ci si deve vestire!
juninho85
05-06-2006, 10:55
cazzo mettici una tua foto che vediamo come ci si deve vestire!
non c è bisogno di nessuna foto,basta saper valutare il vestiaro che vedi fra gli scaffali dei negozi.
credi che la roba che costa la metà dev essere per forza più scadente come qualità?
qualità e prezzo non sempre crescono e aumentano in maniera direttamente proporzionale ;)
aLLaNoN81
05-06-2006, 11:03
non c è bisogno di nessuna foto,basta saper valutare il vestiaro che vedi fra gli scaffali dei negozi.
credi che la roba che costa la metà dev essere per forza più scadente come qualità?
qualità e prezzo non sempre crescono e aumentano in maniera direttamente proporzionale ;)
*
Tra l'altro poi ste polo son fatte di cotone, manco fosse chissà quale materiale pregiato... Posso comprendere benissimo per esempio un maglione in lana merinos che viene venduto a 150 o 200 euro, ma delle polo di banalissimo cotone proprio no :muro:
PS: a parte che le polo da anoressici che vanno di moda in questi anni a me manco si infilano... :rolleyes:
PS: a parte che le polo da anoressici che vanno di moda in questi anni a me manco si infilano... :rolleyes:
A me più che altro sembra che parlino di marchi rinomati e non marchi che fanno moda tipo D&G, CK eccc.... Una polo della lacoste me l'hanno regalata quando avevo 10 anni, mio padre le metteva già 40 anni fà.... è fassion?!?!? :rolleyes:
Cmq piccola storiella, circa 8 anni fà comprai una polo Lacoste nera, pagata cara per carità... ma ad oggi si può ancora usare, qualità ottima, vestibilità perfetta... ottimo acquisto.
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.