PDA

View Full Version : Ati Rage 128 senza driver

Syphon
02-06-2006, 13:32
Ragazzi avrei un problemino.. dovrei installare i driver per una ATI RAGE 128 PRO da 32 Mb.. su un muletto con messo windows XP..
Ho scaricato i driver dal sito..i 6.13 etc etc.. ma mi dice che i driver nn c'entrano una mazza (parafrasando.. :asd: ) con la scheda..

Che faccio li ho provati tutti.. è possibile che i driver siano troppo nuovi e non riconoscono la scheda?
Esistono altri driver.. oppure dove posso trovare driver + vecchi?

conan_75
02-06-2006, 14:49
Non esistono driver per WinXP adatti alla Rage 128.
Devi tenere quelli di windows stessi.

ATi7500
02-06-2006, 15:39
Non esistono driver per WinXP adatti alla Rage 128.
Devi tenere quelli di windows stessi.
:eek: mi meraviglio di te :D
https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=27

bYeZ!

conan_75
02-06-2006, 16:11
:eek: mi meraviglio di te :D
https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=27

bYeZ!
Che cacchio, ma da quando?
Ero sicurissimo che ATI non rilasciasse driver per le Rage :confused:
Il supporto è completo come per il win98?
Ti ricordi che se ne discuteva nel tread sul retrogaming...

Syphon
02-06-2006, 17:05

Ehm ehm.. il punto è che quei driver nn funzionano.. con questa scheda... come avevo scritto in cima :D :D compare il messaggio d'errore durante l'installazione..
cmq ho rimesso quelli di winzoz che prima avevo levato con nlite.. adesso va tutto ok..

ATi7500
02-06-2006, 18:55
Ehm ehm.. il punto è che quei driver nn funzionano.. con questa scheda... come avevo scritto in cima :D :D compare il messaggio d'errore durante l'installazione..
cmq ho rimesso quelli di winzoz che prima avevo levato con nlite.. adesso va tutto ok..
hai provato a installarli da gestione periferiche, in modo manuale, dopo averli estratti in una cartella?

bYeZ!

ATi7500
02-06-2006, 18:57
se sul sito ati, dopo la selezione del sistema operativo, scegli Rage, appaiono tutti i driver disponibili per quei chip ;)

bYeZ!