View Full Version : [DEFINITIVO] Programma gestione sms
satanaxe
02-06-2006, 12:04
Possiedo il nokia pc suite 6.8 e il nokia 6630.
Ho 2000 sms e li voglio cancellare dal tel e salvare sull'hd. E se mi va un giorno, poter fare un copia incolla dall'hd al cell.
Il nokia pc suite fa cacare. Oggi ho fatto per aprire il visualizzatore degli sms e mentre mi aggiornava il cell mi ha cambiato nel cell tutti gli intestari dei messaggi. Inoltre nn mi permette l'importazione dei messaggi
Mi hanno consigliato oxygen phone manager ma nn permette il ripristino degli sms.
Voi che mi dite?
grazie
visto che son impedito e non riesco manco a salvari col nokia pcsuite, mi dici come hai fatto?! vorrei toglierli dalla mem cell per flashare il firmware e poi ripristinare..
albortola
02-06-2006, 13:20
.
satanaxe
02-06-2006, 15:20
Non mi piace per tre motivi:
1. il messaggio viene salvato come un messaggio di posta di outlook (tipo 1243567.xxx)
2. il mittente nn è visibile ma compare solo il num
3. ora spieghi come fai a rimetterlo nel cell. a me esce il puntatore a divieto di accesso.
Vabbe se nn posso l'import almeno un export decente!
Non esistono emulatori del symbian? Si potrebbe fare qualcosa del genere! Emulare il programma del cellulare!
io ho il 6600, e uso message storer, che te li salva come txt :)
albortola
02-06-2006, 16:12
.
mi hanno consigliato nokia lifeblog.. ora lo provo..
cmq avevo una versione della pcsuite medievale.. :sofico:
cmq anche a me da il divieto d'accesso :muro:
satanaxe
03-06-2006, 02:54
mi hanno consigliato nokia lifeblog.. ora lo provo..
cmq avevo una versione della pcsuite medievale.. :sofico:
cmq anche a me da il divieto d'accesso :muro:
Spettacolare davvero il nokia life blog. Ha una interfaccia bellissima e una gestione eccellente. Gli sms sono piu belli sul lifeblog che nn sul cell!
satanaxe
04-06-2006, 23:09
porco mondo!
solo che si blocca e ti ciula i messaggi nel blocco.
Sarà che io ne ho mille.... :mc:
ancora in cerca...
R|kHunter
05-06-2006, 14:08
Ma... Per favore... vi prego... dai.... ditemelo... non ci dormo la notte.... COSA CAZZO VE NE FATE DI DUEMILA SMS SUL TELEFONINO???
E non ditemi che "vi servono" perchè sennò rido talmente forte che mi sentite fino a casa vostra... :D
albortola
05-06-2006, 15:12
.
satanaxe
05-06-2006, 17:23
Ma... Per favore... vi prego... dai.... ditemelo... non ci dormo la notte.... COSA CAZZO VE NE FATE DI DUEMILA SMS SUL TELEFONINO???
E non ditemi che "vi servono" perchè sennò rido talmente forte che mi sentite fino a casa vostra... :D
invidiosone. :sofico:
con la tua ragazza nn ti scrivi i messaggini?
albortola che nokia hai e che versione di pcsuite?
albortola
05-06-2006, 17:32
.
†+†Fab!oDark†+†
20-01-2008, 20:14
io vado in risorse del computer-->nokia phone browser-->scelgo il mio cell-->messaggi...a qusto punto mi fa aspettare un attimo dicendomi "è in corso l'aggiornamento dei messaggi del telefono nel computer"...vado su ricevuti,seleziono quelli che mi interessano e faccio "taglia", e incollo su pc!!poi se voglio ripristinarli sul cell,sposto i messaggi da pc a cell!
E' la procedura più comoda, se funziona!
E' la procedura più comoda, se funziona!
Se non te ne sei accordo non credo che aspettasse ancora una risposta 2 anni dopo. :asd:
†+†Fab!oDark†+†
21-01-2008, 22:29
Se non te ne sei accordo non credo che aspettasse ancora una risposta 2 anni dopo. :asd:
looool XD Non ho nemmeno guardato le date :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.