View Full Version : Aiuto Problema Pixel impazziti su schermo...
Daniel80
02-06-2006, 11:38
Vi espongo in poche parole cosa mi succede.
da una settimana quando accendo il Pc succede che compaionoi tanti pixel impazziti sullo schermo, credendo che fosse un problema software ho formattato, ma il problema persiste anzi ora compaiono anche nella facciata del bios, quindi ho escluso problemi SoftWare;
ho provato ad installare la s/Video da un mio amico ma anche questa funziona perfettamente;
ho attacato lo schemo ad un altro Pc ed anche lui non da problemi...
ho perfino testato le ram ma niente errori neppure da QUELLE :mc:
Sto impazzendo :muro: qualcuno sa dirmi se sia possibile che la s/Madre possa dare di questi problemi?
Demin Black Off
02-06-2006, 12:54
Sono di colore blu nel bios, e sullo schermo ti escono vicino ai caratteri ( intendo nella fase di boot ) ?
Se č cosi' sono le ram della scheda video che ti sta per abbandonare...
Daniel80
02-06-2006, 15:37
Diciamo che sono diffusi su tutta la superfice dello schermo senza una logica ben precisa... all'inizio perņ il problema si manifestava solo quando gioavo mentre ora č inarginabile...
Qualche idea?
ugruhell
02-06-2006, 15:41
Diciamo che sono diffusi su tutta la superfice dello schermo senza una logica ben precisa... all'inizio perņ il problema si manifestava solo quando gioavo mentre ora č inarginabile...
Qualche idea?
ma hai provato la tua scheda in un altro computer?o hai provato altra scheda sul tuo computer?hai percaso overclockato la cpu,gpu,ecc?prova a mettere il bios di default.
Daniel80
02-06-2006, 15:55
ma hai provato la tua scheda in un altro computer?o hai provato altra scheda sul tuo computer?hai percaso overclockato la cpu,gpu,ecc?prova a mettere il bios di default.
Ho messo la mia scheda Video su un pc molto simile al mio, ma non sembra aver dato problemi....
Quando si i pixel impazziscono tutto č a default ho occasionalmente overcloccato durante i giochi con AtiTool.
ugruhell
02-06-2006, 16:00
e la memoria video che e andata.
Daniel80
02-06-2006, 16:07
e la memoria video che e andata.
quindi dovrei cambiare scheda video, ma mi resta un dubbio (forse anche stupido) se fosse la mem della s/Video i pixel impazziti non dovrebbero manifestarsi caricando i drive Video, quindi quando si carica il S.O. ?
Ancora Grazie
ugruhell
02-06-2006, 16:14
quindi dovrei cambiare scheda video, ma mi resta un dubbio (forse anche stupido) se fosse la mem della s/Video i pixel impazziti non dovrebbero manifestarsi caricando i drive Video, quindi quando si carica il S.O. ?
Ancora Grazie
la memoria entra in funzione quando accendi il computer i driver non centrano niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.