View Full Version : Decisione definitiva su notebook,consigli-->
tecnico75
02-06-2006, 11:03
Devo acquistare un notebook,ormai sono indeciso tra Toshiba e Asus anche se mi ero consolidato ormai quasi definitivamente su.... non voglio influenzarvi
Voi cosa fareste,o meglio cosa comprereste??
Analizzato Toshiba Satellite A100-168
Asus A6JA-Q039H
I modelli sopracitati sono un pò diversi,ma partendo dal presupposto di prenderne di eguali caratteristiche,cosa scegliere??
Grazie a chiunque mi consiglierà!
Toschiba senz'altro...miglior qualità costruttiva e miglir schermo rispetto ad asus.
Linusus83
03-06-2006, 23:10
toshiba tutta la vita....
odio gli Asus....personalmente ne ho avuti 2 (e un'altro lo uso sempre) e ho avuto una marea di problemi....tutti e 3 scaldano tantissimo, la batteria si esaurisce dopo pochissimo e cmq l'autonomia è scarsa.....schermi pessimi rispetto ad altre marche....e collocazione delle porte penose.....ho un P4 2ghz con 2 sole usb, un P4 3ghz con 3 usb di cui 2 inutilizzabili con pen card e compagnia.....per non parlare del peso e dell'estetica....sembrano dei mattoni....tutti uguali....brutti e squadrati.....mai più Asus.....ultima fregatura ricevuta....il mio P4 2ghz doveva avere 64mb di video dedicati e invece ne ha 32mb condivisi.....ho chiamato il call center e mi hanno detto a suo tempo: spiacente...ci siamo sbagliati sul sito....la configurazione corretta è quella che ha lei....bel servizio....
CarloR1t
04-06-2006, 00:49
il toshiba sarà certamente meglio ma sono 350€ in più dell'asus, non sono un fan asus ma conviene questo se c'è la possibilità di estensione della garanzia contro i danni accidentali.
Non si può generalizzare con modelli precedenti, c'è il thread ufficiale dove leggere le opinioni sulla buona autonomia e non molto calore, non credo poi si possano fare paragoni con un P4, su asus o toshiba sempre forno è! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.