View Full Version : Iomega esterno 300 Gb a 119 € cosa ne pensate?
Ho trovato il disco esterno in box come da oggetto, che ne dite , lo prendo ?
Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche di tale HD?
grazie
Io ho Uno Iomega da 250Gb usb2.0 e mi trovo molto bene, sopratutto è molto silenzioso. Il Disco Interno è un Hitachi Deskstar 7K250 ATA/100 con 8 Mb di Buffer a 7200 giri. Per il prezzo è una bomba io l'ho pagato 149€, compralo al volo!!! CIAO.
Ho trovato il disco esterno in box come da oggetto, che ne dite , lo prendo ?
Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche di tale HD?
grazie
nuovo? Se sì dove? (in che catena/negozio online?)(anche tramite mp se vuoi)
Grazie per le risposte , ma mi piacerebbe sapere che disco monta la versione da 300 Gb , magari qualcuno lo posiede gia.
Leonardo11
03-06-2006, 09:35
se è un negozio online mandi anche a me il riferimento in pvt?
che hd monta non lo so, ma se è uno iomega nuovo e in garanzia io non avrei dubbi sull'acquisto (visto il prezzo però verifica come stanno le cose con la garanzia appunto)
Rikkardino
05-06-2006, 09:28
prova a mandare una mail alla iomega e vedi se ti rispondono, ma credo che purtroppo sia come i lacie... possono avere piu' marche di hdd dentro e di certo non puoi andartele a scegliere... (tipo io di 2 lacie 160gb identici uno era seagate e l'altro WD)....
è chiaro che se ti porti un notebook al negozio e fingendoti ignorante, chiedi al commesso di fartelo provare sul tuo pc x avere la certezza che funziona, al momento del riconoscimento della periferica generalmente dalla sigla capisci che hard disk c'e' montato dentro.... se non ti aggrada gli dici che devi pensarci e lasci stare, altrimenti lo prendi! ;)
Ottima idea, pero'non ho il notebook .
Del resto penso che un HD valga l'altro sia come prestazioni che come affidabilita' per cui penso che vada bene comunque , grazie per la risposta .
Ottima idea, pero'non ho il notebook .
Del resto penso che un HD valga l'altro sia come prestazioni che come affidabilita' per cui penso che vada bene comunque , grazie per la risposta .
risponderesti anche a me e a leonardo se possibile? :fagiano:
Leonardo11
05-06-2006, 19:25
magari (anche per dire, chessò: no, è di mio cugino che se lo toglie... :p )
EDIT: grazie ocram3 :) (non acquistabile online)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.