wolfnyght
02-06-2006, 10:48
Ragazzi ieri sera a fossano han piazzato 2 bombe!
Che son esplose causando danni ad una casa li vicino
ehm inizio a preoccuparmi!
anarchici non sono
comunisti nemmeno
nazi nemmeno
Fossano avrà 4 balenghi ma più che far disegnini con le bombolette spray sui muri non fanno altro.....percui....o un esaltato (difficile) o peggio (probabile)
ehm ragazzi,parlavo con mio cognato a riguardo delle cose che a fossano ormai non quadrano.......ora inizio a credere che avevo ragione
la strada fossano-centallo è chiusa a causa accertamenti.
mo già inizia a girar una brutta aria a fossano in sti ultimi anni(peggiora sempre più) ora inizan gli attentati alle caserme(fossano hà la perotti,caserma degli alpini e la caserma degli alievi carabinieri)
come prossimo futuro cosa potrà succedere?
inizio sinceramente ad aver paura!
sarò magari uno che tende ad allarmarsi facilmente ma......ho i miei buoni motivi!
cioè se inizian a far attentati ad un paese di 25000 abitanti scarsi.......
by wolfy
Che son esplose causando danni ad una casa li vicino
ehm inizio a preoccuparmi!
anarchici non sono
comunisti nemmeno
nazi nemmeno
Fossano avrà 4 balenghi ma più che far disegnini con le bombolette spray sui muri non fanno altro.....percui....o un esaltato (difficile) o peggio (probabile)
ehm ragazzi,parlavo con mio cognato a riguardo delle cose che a fossano ormai non quadrano.......ora inizio a credere che avevo ragione
la strada fossano-centallo è chiusa a causa accertamenti.
mo già inizia a girar una brutta aria a fossano in sti ultimi anni(peggiora sempre più) ora inizan gli attentati alle caserme(fossano hà la perotti,caserma degli alpini e la caserma degli alievi carabinieri)
come prossimo futuro cosa potrà succedere?
inizio sinceramente ad aver paura!
sarò magari uno che tende ad allarmarsi facilmente ma......ho i miei buoni motivi!
cioè se inizian a far attentati ad un paese di 25000 abitanti scarsi.......
by wolfy