View Full Version : Disponibile il demo di Sensible Soccer 2006
Redazione di Hardware Upg
02-06-2006, 10:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17576.html
Codemasters ha reso disponibile il demo ufficiale dell'attesissima nuova versione di Sensible Soccer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
norfildur
02-06-2006, 10:40
Finalmente il ritorno DEL gioco di calcio per computer, che ha sempre fatto della semplicità d'uso e del divertimento la sua arma migliore!
Chissenefega della grafica ultrarealistica che ti fa vedere in realtime il movimento dei peli del naso di Ronaldo se poi devi imparare a fare una combo stile Tekken per fare un solo tiro in porta.
ilmaestro76
02-06-2006, 10:51
corro a prenderlo...che bei ricordi...spece durante il militare, quando organizzamo un mini torneo da "imboscati" ;D
beh, però pes5 domina!
secondo me sarà un flop...
i nostalgici non lo troveranno divertente come il vecchio e chi non lo conosce non ci giocherà, preferendo fifa o pes.
secondo me sarà un flop...
i nostalgici non lo troveranno divertente come il vecchio e chi non lo conosce non ci giocherà, preferendo fifa o pes.
nn puoi dirlo, nn si sa' io aspetto prima che esca per tirare le somme
ErminioF
02-06-2006, 11:24
Io l'ho provato....bah...controlli semplici, lentissimo rispetto ai vecchi episodi, grafica carina...a questo punto preferisco swos
a quando il demo di pes6????
torgianf
02-06-2006, 11:30
nel 2006 una roba del genere e' improponibile,non prendiamoci per il culo
Nel 2006 c'è chi gioca a Gunbound e se ne frega della grafica pompata ma GODE del gameplay.
Io sono uno di quelli e do fiducia a sensible soccer pur giocando a pes5 e adorandolo.
nudo_conlemani_inTasca
02-06-2006, 11:55
Sensible Soccer è sempre stato un VG immortale, poi la versione 2006 non so se ricalcherà in toto le caratteristiche e la giocabilità che si aveva su Amiga in abbinamento al joystick.. cosa su PC totalmente assente (a parte le cloche shifose, analogiche x PC.. 1 obbrobrio).
Però per tirare su il morale a tutti i nostalgici.. ho 1 idea! :D
Date un'occhiata qui.. Ecco l'alternativa (free).. divertitevi! (http://www.kickoffworld.net/wiki/index.php?title=Netsoccer#immagini)
Potreste trovarlo molto carino, nell'attesa dell'uscita del vero Sensible 2006.
Ciao. :Prrr:
jpjcssource
02-06-2006, 12:06
In download.....non vedo l'ora di riprendere in mano il nuovo titolo di questa fantastica serie
Nel 2006 c'è chi gioca a Gunbound e se ne frega della grafica pompata ma GODE del gameplay.
Io sono uno di quelli e do fiducia a sensible soccer pur giocando a pes5 e adorandolo.Nel mio cuore sempre questo: http://www.ehis64.net/
Come sempre devo staccare antivirus e firewall per poter scaricare dal ftp.... :rolleyes:
JohnPetrucci
02-06-2006, 14:20
nn puoi dirlo, nn si sa' io aspetto prima che esca per tirare le somme
Quoto.
allora difetti:
-poco immediato.
-contrasti impalpabili.
-lento lento lento.
speriamo risolvano.
Dai...incredibile... La palla sta attaccata ai piedi !!! Uno schifo assurdo...ho fatto gol alla prima azioen che ho fatto... Con Sensi ci volevano ore prima di riuscire a fare il primo gol... L'unica cosa che ha di Sensi sono le teste grosse :(
Dai...incredibile... La palla sta attaccata ai piedi !!! Uno schifo assurdo...ho fatto gol alla prima azioen che ho fatto... Con Sensi ci volevano ore prima di riuscire a fare il primo gol... L'unica cosa che ha di Sensi sono le teste grosse :(
cionci guarda ke swos la palla stava attaccata ai piedi...tu sei rimasto a sensible soccer 1.0.
cionci guarda ke swos la palla stava attaccata ai piedi...tu sei rimasto a sensible soccer 1.0.
Certo...sono rimasto a quello :D A Sensible World of Soccer non ci ho mai giocato :)
Certo...sono rimasto a quello :D A Sensible World of Soccer non ci ho mai giocato :)
ti sei perso il meglio...a swos nn segnavi mica tirando dritto per dritto^^ solo tiri ad effetto...ogni giocatore aveva le sue caratteristiche...quindi anche controllo di palla tiro scivolta testa etc...
questo si rifa ad swos ...ma come ho accennato sopra è molto lento..spero nella modalita arcade.
BlackBug
02-06-2006, 17:05
non è un gioco, è una fede. Lo prenderanno solo i nostalgici affezzionati di quel gioco....ricordo ancora le partite a swos col pentium 75 e quelle a sensible soccer sull'amiga.
non è un gioco, è una fede. Lo prenderanno solo i nostalgici affezzionati di quel gioco....ricordo ancora le partite a swos col pentium 75 e quelle a sensible soccer sull'amiga.
mm si pero ce da dire ke swos su pc era un gioco completamente diverso dall'amiga era 10 volte + facile segnare..
spannocchiatore
02-06-2006, 17:27
a swos la palla scivola meno ma scivola comunque..
a swos la palla scivola meno ma scivola comunque..
è un discorso relativo...perke era relativo alle capacitra del giocatore ce ne sono alcuni che rimane quasi incollato anche facendo movimenti assurdi altri ke se cambi direzione di 10 gradi si stacca.
a me non parte (mi da un errore e poi torna al desk.
x1800xt.
Questo si che è un signor gioco !!! Altro che Quake doom ecc.. :sofico:
eeeehhhh... bei tempi andati. :(
a me non parte (mi da un errore e poi torna al desk.
x1800xt.
Si vede che con quello skifo di scheda che hai :eek: non funziona :D ;)
bè io ho sensible soccer 95/96 (quello mitico) moddato da un gruppo di programmatori italiani e ci faccio i tornei online^^^
non avete mai giocato a swos online?
nn mi dite...andate qua e fatevi na cultura
http://www.swositalia.com/index2.html
secondo me sta copia sarà un aborto..e poi il vekkio sensible soccer original nn avevano i caponi...un po + grandi del corpo ma pur sempre piccoli rispetto a come son stati fatti ora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.