View Full Version : Collegamento senza fili (no wireess)
franksisca
02-06-2006, 10:22
Ragazzi, tempo fà, ho letto, non ricordo dove, che esisteva un sistema per collegare 2 o più pc tramite cavo RJ ma non connessi direttamente, ma connessi a dei box che si attaccavano alla presa elettrica.
Adesso non sò se ho dettto un Caxxxxxx, ma se qualcuno di voi si ricorda come si chiamano e se sà come funzionano potrebbe darmi le sue opinioni. GRAZIE
Xalexalex
02-06-2006, 12:41
Ragazzi, tempo fà, ho letto, non ricordo dove, che esisteva un sistema per collegare 2 o più pc tramite cavo RJ ma non connessi direttamente, ma connessi a dei box che si attaccavano alla presa elettrica.
Adesso non sò se ho dettto un Caxxxxxx, ma se qualcuno di voi si ricorda come si chiamano e se sà come funzionano potrebbe darmi le sue opinioni. GRAZIE
Non so di preciso il nome, ma tutte le grosse marche che producono accessori per il networking le producono. In ogni caso li sconsiglio fortemente, mia madre li aveva presi in ufficio e sono un disastro, sono lenti, il segnale è disturbatissimo e si perdono molti pacchetti nei trasferimenti...
franksisca
02-06-2006, 13:24
mmmm, -1 per loro, altri che li hanno usati ed hanno esperienze personali???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.