drowning man
02-06-2006, 10:07
ieri dopo aver scaricato hl2 episode 1 ho aggiornato i driver alla versione 84,21 (avevo la 81.98), ma dopo ho cominciato ad avere problemi: hl2 nmn si caricava più, quando riavviavo il pc appariva il logo di caricamento di windows ma poi si bloccava per qualche secondo, schermata nera, e poi riprendeva il caricamento, ma cosa più assurda, giocando a quake 4 ho notato che c'erano dergli artefatti grafici, c'era un livello nel quale si vedeva un mostro sbucare da dietro una inferriata, ebbene, adesso quella inferriata non c'era più, c'era un muro e il mostro sbucava all'improvviso da una botola del muro. ho caricato l'immagine fatta su ghsot, ma il problema di windows me lo fa ancora e quell'artefatto di quake pure, quindi è un problema hardware?
i driver li avevo sempre installati solo disinstallando prima quelli precedenti (andando su schermo), poi dopo il problema ho ancue usato driver cleaner in modalità provvisoria dopo averli disisntalllati dal pannello di controllo, ma nulla. qualcuno sa darmi un aiuto? grazie.
i driver li avevo sempre installati solo disinstallando prima quelli precedenti (andando su schermo), poi dopo il problema ho ancue usato driver cleaner in modalità provvisoria dopo averli disisntalllati dal pannello di controllo, ma nulla. qualcuno sa darmi un aiuto? grazie.