SaMp3i
02-06-2006, 09:47
Il mio philips 109P40 sta perdendo i colpi... ormai è alla fine: l'immagine presenta sempre più spesso tremoolii e vibrazioni, alle volte "pulsa" cambiando di dimensione il desktop...
Che monitor può essere un degno sostituto? purtroppo non posso spendere moltissimo, non essendo una spesa prevista... contando anche che entro pochi mesi il pc di casa lo vedrò molto più raramente di ora...
l'uso comune è game/film/email/office... quindi un pò di tutto...
purtroppo di crt decenti non vedo molto in giro... sono abituato a 1280x1024@100hz e vedo che quasi tutti come ris ottimale propongono @85hz e la cosa mi indispone un pò...
tra i crt ho visto:
- samsung SM997
- LG F900P
- Viewsonic 19'' E96f+Sb
- philips 109B70
Oppure farei anche il grande passo e punterei a un lcd... x i quali sarei indeciso tra:
- samsung 930Bf
- samsung 940bw (facendo un ulteriore passettino e arrivare ai 16/10)
Ufficialmente mi ispira di più il 940Bw anche se x ora non ci sono recensioni, x cui mi baso solamente sulle spec tech...
Che monitor può essere un degno sostituto? purtroppo non posso spendere moltissimo, non essendo una spesa prevista... contando anche che entro pochi mesi il pc di casa lo vedrò molto più raramente di ora...
l'uso comune è game/film/email/office... quindi un pò di tutto...
purtroppo di crt decenti non vedo molto in giro... sono abituato a 1280x1024@100hz e vedo che quasi tutti come ris ottimale propongono @85hz e la cosa mi indispone un pò...
tra i crt ho visto:
- samsung SM997
- LG F900P
- Viewsonic 19'' E96f+Sb
- philips 109B70
Oppure farei anche il grande passo e punterei a un lcd... x i quali sarei indeciso tra:
- samsung 930Bf
- samsung 940bw (facendo un ulteriore passettino e arrivare ai 16/10)
Ufficialmente mi ispira di più il 940Bw anche se x ora non ci sono recensioni, x cui mi baso solamente sulle spec tech...