View Full Version : [BG + sped] 6800 AGP liscia@GT + Arctic Cooling NV Silencer 5
thread chiuso e sostituito da questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...41#post12785841
Uppete! :)
uffi, possibile che non interessi proprio a nessuno nessuno?? :(
a me interessa ma il prezzo è altino...cioè si trova nuova 135€...quindi ti propongo uno scambio con la mia x800gto 256mb ddr2...cosa ne pensi?
a me interesserebbe acquistarla.....
magari però ad un prezzo un pochino + basso.
fammi sapere in pvt che vediamo cosa si può fare.
a me interessa ma il prezzo è altino...cioè si trova nuova 135€...quindi ti propongo uno scambio con la mia x800gto 256mb ddr2...cosa ne pensi?
nuova a 135 euro? :eek:
mi dici dove la vendono a quel prezzo please? :) da quello che so io la 6800 non e' proprio piu' in vendita! :confused:
quello che trovi nuovo a 135 euro e' la 6600, ma se mi sbaglio dimmi pure dove vendono la 6800 :D
cmq non sono interessato allo scambio, sorry :cool:
sorry ma avevo letto male!!! :D parlavo della 6600gt infatti!
a me interesserebbe acquistarla.....
magari però ad un prezzo un pochino + basso.
fammi sapere in pvt che vediamo cosa si può fare.
hai pvt :cool:
THE MATRIX M+
08-06-2006, 21:02
Coda a 135€ ss incluse in j+3..
Fammi sapere... :)
Coda a 135€ ss incluse in j+3..
Fammi sapere... :)
135 e' un po' pochino...direi 145 ss incluse
fammi sapere tu a questo punto :)
ciccillover
09-06-2006, 10:20
Interessato al solo dissipatore, se monta su una 5900XT
Interessato al solo dissipatore, se monta su una 5900XT
non so se si puo' montare su una 5900xt, ma non posso vendere la scheda senza dissipatore :) anche perche' quello originale non so nemmeno se ce l'ho piu'. La scheda aveva un sistema di dissipazione PASSIVO, 6 tonnellate di metallo su entrambe i lati...molto meglio con l'artic cooling :cool:
a me interesserebbe la scheda con il dissi originale....ma la scambi con la mia x800gto o no? :D
a me interesserebbe la scheda con il dissi originale....ma la scambi con la mia x800gto o no? :D
ti ho gia' risposto sul forum , rileggi bene la mia risposta precedente :D
THE MATRIX M+
11-06-2006, 15:24
Al 2003 quanto fa?
Al 2003 quanto fa?
boh! se mi dai qualche giorno lo recupero, lancio il test e poi ti faccio sapere :cool:
THE MATRIX M+
12-06-2006, 07:14
boh! se mi dai qualche giorno lo recupero, lancio il test e poi ti faccio sapere :cool:
Ok, attendo allora. Intanto considerami in coda. :)
ok :)
ora sono via per lavoro. Giovedi' rientro e faccio girare 3dmark03 poi posto il risultato e magari metto anche un paio di foro della skeda :cool:
ho aggiornato il post iniziale del thread con il punteggio di 3dmark03, e ho messo anche qualche immagine. :cool: Ho pure dato una limatina al prezzo :read:
fammi sapere se sei interessato :)
THE MATRIX M+
16-06-2006, 08:31
Lascio purtroppo, up per te. ;)
ho aperto un nuovo thread, che ingloba anche quello che vendevo qui, quindi questo lo considero chiuso. il nuovo thread sta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12785841#post12785841
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.