View Full Version : [LIVORNO+SPED] ATI RADEON 9700 PRO 128 MB DDR 256 BIT USATA 2 MESI VERSIONE BULK
Vendo una fantastica radeon 9700 PRO della ATI, usata 2 mesi circa, condizioni pari al nuovo e mai overcloccata. La ventolina del dissipatore e' come quella delle 9800 PRO, con piu' pale sottili. 15500 punti al 3d mark 2001. Includo il cavetto di alimentazione supplementare.
75 euro inclusa spedizione in j3 ;)
Regole:
Pagamento anticipato su postepay
Spese di spedizione incluse nel prezzo
Consegna a mano solo a LIVORNO
:)
kolzig12
03-06-2006, 08:21
Offro 35€ spedita.
Gigi
Offro 35€ spedita.
Gigi
Sei pazzo? :eek: :eek:
Offro 35€ spedita.
Gigi
Se dovessi regalarla allora mi metto in coda :fagiano:
Se dovessi regalarla allora mi metto in coda :fagiano:
Non costringetemi a contattare il mod, se non sapete cosa fare andate a far funghi. . . :read:
kolzig12
03-06-2006, 10:48
Attenzione perché a segnalarti ai moderatori lo faccio io semmai!
Io non ho offeso mentre tu che hai esordito con un "Sei pazzo"! non ti sei espresso troppo bene...
Il prezzo di un modello vecchio di ormai 4 anni non può che essere quello!
Non le si trova neanche più in giro ed a meno di non avere la garanzia dal venditore dove l'hai acquistata, magari in caso di bisogno non te la sostituiscono o neppure te la controllano. Di che marca é? hercules ad esempio non da più garanzia! Ha chiuso la sezione che si occupava delle VGA!
Fammi sapere, io sono interessato ma solo con ritoccatina!
Saluti
Gigi
Il prezzo e' questo e non si discute, vai pure a vedere le altre schede uguali in vendita sul forum, si aggirano dai 60+sp ai 75 sp incluse. Le 9800 PRO invece vengono vendute a 90 euro, e la differenza sulla 9700 PRo e' invisibile a occhio nudo e si aggira sull'8%.
La scheda e' perfetta, il prezzo e' onesto e in regola alle altre che sono state vendute sul forum e usate per 2 o piu' anni (magari anche overcloccate).
a 35 euro si vendono le Geforce della serie MX :doh:
Frankant
03-06-2006, 12:11
Ciao non ha garazie credo vero?.. nel caso 70 spedita andrebbero bene?
Il prezzo nella media.. ciao e grazie
Ciao non ha garazie credo vero?.. nel caso 70 spedita andrebbero bene?
Il prezzo nella media.. ciao e grazie
Non e' in garanzia, ma e' praticamente nuova.
Ok per 70 spedita, se vuoi concludiamo ;)
Frankant
03-06-2006, 12:36
Ok ti invio i miei dati ciao e grazie
Ok ti invio i miei dati ciao e grazie
Risposto al PVT ;)
Non costringetemi a contattare il mod, se non sapete cosa fare andate a far funghi. . . :read:
Mi dispiace, non volevo offenderti, forse l'ironia non è trasparita abbastanza. Guarda che stavo sottolineando l'assurdità dell'offerta che hai ricevuto...
Mi dispiace, non volevo offenderti, forse l'ironia non è trasparita abbastanza. Guarda che stavo sottolineando l'assurdità dell'offerta che hai ricevuto...
Non l'avevo capito scusami. . . :D
Comunque la scheda e' stata venduta al 99% a Frankant
Frankant
07-06-2006, 19:07
Ciao La scheda è già arrivata, dire record, 2 giorni e poi parliamo male delle poste ( io l'ho fatto) ,aggiungo il pacco era ottimo anche troppo direi ,ma meglio cosi', stasera o domani faccio qualche prova con la scheda , grazie ..
alla prox .. per curiosità forse le cose funzionano meglio in toscana?.. Saluti
Ciao La scheda è già arrivata, dire record, 2 giorni e poi parliamo male delle poste ( io l'ho fatto) ,aggiungo il pacco era ottimo anche troppo direi ,ma meglio cosi', stasera o domani faccio qualche prova con la scheda , grazie ..
alla prox .. per curiosità forse le cose funzionano meglio in toscana?.. Saluti
Bene! faccio sempre pacchi anti bomba, non voglio problemi. . . :mbe:
Grazie e alla prox, ti ho aggiunto alla mia firma. . . ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.