View Full Version : HDTV
Re Lothar
02-06-2006, 08:23
Vorrei chiarire un dubbio che mi assale da molto tempo: ma una volta che arrivano i segnali TV HD, siccome la maggiorparte delle persone ancora possiede le vecchie TV crt, dovranno per forza ricomprarle HD Ready oppure saranno in grado (le vecchie TV) di convertire i segnali HD in PAL?
Se cosģ non fosse, tutti dovrebbero ricomprare la TV...
teoricamente a partire dal 2008 i segnali analogici saranno spenti e tutte le trasmissioni terrestri passeranno sul digitale per cui tutti dovranno avere un decoder, per l'HDTV non esiste il problema perchč chissą per quanti anni ancora trasmetteranno in SD!
Kaiser70
02-06-2006, 10:22
e poi sta sicuro che quando trasmetteranno in HDTV non "dovrai per forza comprare un nuovo TV" ma "vorrai per forza comprare un nuovo TV"
Re Lothar
07-06-2006, 17:58
e poi sta sicuro che quando trasmetteranno in HDTV non "dovrai per forza comprare un nuovo TV" ma "vorrai per forza comprare un nuovo TV"
certo, io lo desidero gią ora :D :D
Re Lothar
07-06-2006, 18:04
teoricamente a partire dal 2008 i segnali analogici saranno spenti e tutte le trasmissioni terrestri passeranno sul digitale per cui tutti dovranno avere un decoder, per l'HDTV non esiste il problema perchč chissą per quanti anni ancora trasmetteranno in SD!
quindi se ho capito bene, i segnali digitali saranno anche a bassa definizione??
quindi se ho capito bene, i segnali digitali saranno anche a bassa definizione??
hai capito bene! dall'anno prossimo o dal 2008 mediaset comincerą a trasmettere in HD sul digitale terrestre solo a pagamento ma gli attuali decoder non sono adatti per queste trasmissioni per cui dovranno essere cambiati
Re Lothar
07-06-2006, 20:39
hai capito bene! dall'anno prossimo o dal 2008 mediaset comincerą a trasmettere in HD sul digitale terrestre solo a pagamento ma gli attuali decoder non sono adatti per queste trasmissioni per cui dovranno essere cambiati
ma l'alta definizione sarą a pagamento allora?
Kaiser70
07-06-2006, 21:07
fra un po' tutto sarą a pagamento, anche l'aria che respiri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.