PDA

View Full Version : [XBOX360] TORNEO MOTOGP06 ^_^

Dende
01-06-2006, 23:47
UPDATE:
come non deto scusate,potete cancellare questo thread perche' mi sono accorto che mi e' impossibile gestire il tutto non mettendo link a parti esterne.. cheabbiamo fatto i tabelloni ecc. ;(
fa niente dai vado di multiplayer.it e mio forummino sorry ;(

X i mod:
Ho sostituito la firma con la immagine del gamertag troppo grande
e ho fatto il regolamento del torneo in modo tale da poterlo gestire senza i link a siti esterni,ora dovrebbe essere ok ;)

MOTOGP06DEMO GRANPREMIO DI X360 IT
Partecipa GRATIS al Gran Premio di X360 IT
I Gran Premi sono 2, Uno di Giorno e Uno di Notte.
p.s. Ringrazio Squick e Xato74,che sono stati i primi 2 partecipanti a "lamentarsi" ma e' proprio
GRAZIE A LORO se abbiamo avuto la splendida idea di creare 2 gran premi accontentando tutti.
Invito quindi tutte le persone che partecipano e alle quali non sta bene qualcosa
a fare le loro "lamentele" non dovete avere paura di farle,perche' queste lamentele per me
sono CONSIGLI e migliorano il gran premio ^_^

Gran Premio X360 IT GIORNO (MOTOGP06 DEMO) :
Tutti i Giovedi',Venerdi',Sabato e Domenica.
Unirsi alla sessione in corso del Gamertag X360 IT

Gran Premio 1 Giorno:
PRIMA GARA: Giovedi' 1 Giugno dalle 16:00 alle 17:30 GIA' DISPUTATA
SECONDA GARA: Venerdi' 2 Giugno dalle 16:00 alle 17:30
TERZA GARA: Sabato 3 Giugno dalle 16:00 alle 17:30
QUARTA GARA: Domenica 4 Giugno dalle 16:00 alle 17:30

Gran Premio X360 IT NOTTE (MOTOGP06 DEMO) :
Tutti i Venerdi',Sabato,Domenica e Lunedi'.
Unirsi alla sessione in corso del Gamertag X360 IT

Gran Premio 1 Notte:
PRIMA GARA: Venerdi' 2 Giugno dalle 23:00 alle 24:30
SECONDA GARA: Sabato 3 Giugno dalle 23:00 alle 24:30
TERZA GARA: Domenica 4 Giugno dalle 23:00 alle 24:30
QUARTA GARA: Lunedi' 5 Giugno dalle 23:00 alle 24:30

IMPORTANTE DA SAPERE
*L'orario cambia ad ogni nuovo gran premio
*Nel caso in cui xboxlive non fosse disponibile per manutenzione,le partite verranno spostate di un giorno,ad esempio quella di lunedi' a martedi',quella di martedi' a mercoledi' ecc.

Settaggi della partita:
CLASSE: Gran Premio,
Modalita' di gioco: Gara Rapida
Limite Giocatori: 16 solo Italiani e solo partecipanti di X360.IT,Multiplayer.it,hwupgrade.it e Xbox.com/it

QUANDO FINISCE? E COME SI VINCE
Ogni settimana finisce 1 Gran Premio composto da 4 giornate di gare nella settimana,
sommando i punti dei partecipanti avremo il vincitore del Gran Premio1,Gran Premio2 ecc.
Per ogni Giornata comunque viene comunicato il risultato dei punti e anche il primo secondo e terzo posto.

COME PARTECIPARE
Manda un messaggio XBOXLIVE a X360 IT con scritto MOTOGP06 e poi manda una richiesta amico
E nei giorni specificati del gran premio unisciti alla partita.
(se non mandi il messaggio con scritto motogp06 la tua richiesta amico potrebbe essere non accettata)

NON RIESCO AD ENTRARE!
Se non riesci ad entrare fallo presente a X360 IT tramite messaggio su xboxlive.

CHE COSA SI VINCE?
Non si vince Niente,e' soltanto un torneo per divertirsi tra italiani.

CHE SUCCEDE SE CADE LA CONNESSIONE DELL'HOST? O SE VENGO DISCONNESSO?
La partita viene ricreata immediatamente,e aspetto per 2 minuti che tu rientri,passati i 2 minuti si ricomincia la gara.
Quindi se vedi che il gioco e' bloccato,o ti dice che sei disconnesso,non aspettare tempo inutilmente e rientra nella partita di X360 IT.

SE CADE LA CONNESSIONE DELL'HOST PERDO I PUNTI?
Si perdono soltanto i punti della gara che si stava facendo in quel momento,tutti i punti prima non si perdono perche' li segno
su un pezzo di carta.

HAI LA LISTA DEI CONTATTI PIENA COME FACCIO?
Riprova dopo 1 settimana,in genere elimino i contatti che si erano fatti aggiungere ma che non partecipano al mio gran premio.

DEVO POSTARE PER FORZA NEL FORUM?
No,l'unica cosa importante e' partecipare e informarsi sugli orari dei nuovi gran premi.

COSE DA NON FARE/REGOLE DI COMPORTAMENTO IN GIOCO
-Non stare fermi nella pista,se non volete piu partecipare alla gara in corso tornate tornate nella stanza di attesa
-Non andare contromano (neanche per errore)
-Non litigare seriamente in gioco
-Non gridare

ATTENZIONE IMPORTANTE
il torneo e' GRATIS,e non si vince niente,e il mio gamertag e' X360 IT (X360 spazio IT)
Diffidate dalle persone che si spacciano per me o per il mio sito chiedendovi di partecipare mandando
soldi su carta postepay,o che vi promettono di vincere somme in denaro.

Dende
01-06-2006, 23:48
RISULTATO PRIMA GARA GIORNO:
http://www.giochiusati.net/motogp/PRIMAGARA.jpg
http://my.livecard.net/4778/Sam%20Diamante
http://my.livecard.net/4767/x+Lucius+x
http://my.livecard.net/4780/MeanLuca